WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non so nemmeno io come spiegare

2 partecipanti

Andare in basso

non  so nemmeno io come spiegare Empty Re: non so nemmeno io come spiegare

Messaggio  Malvina Gio Ott 20, 2016 11:02 pm

Si chiama dipendenza affettiva appunto perché per certi versi è simile alla dipendenza da droghe, non puoi farne a meno. E come per gli altri tipi di dipendenze è difficile uscirne da soli, vedi quel che ho scritto nell'altro messaggio

Malvina

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

non  so nemmeno io come spiegare Empty non so nemmeno io come spiegare

Messaggio  animadolce Gio Ott 20, 2016 6:54 pm

malvina mi ha trattata anche in un modo che sembrava il piu' innamorato del mondo..mi riempiva di parole parole..mi diceva ti voglio sposare 6 tu l unica donna che voglio..non desidero altro nella mia vita..abbiamo avuto momenti belli..pero' ripeto bastava poco e mi lasciava senza pieta'..puo' essere un narciso..ma i narcisi amano?aveva delle esaltazioni delle emozioni cioe' andava da un estremo alla altro a volte anche morboso mi diceva ti amo ogni ora ogni minuto..mi assillava..cmq chissa' perche' mi sentivo legatissima a lui..mi entrava dentro non so se dire che mi manipolava..raggirava..cioe' ho conosciuto 2 persone diverse..credo d essere dipente affettiva sua e credo che lui se ne sia accorto..sembra un ingarbuglio..piu' mi trascurava piu lo cercavo..

animadolce

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.