WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

psicosi transitoria e ospedalizzazione-

+3
dibrim
Cely
sevanna
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

psicosi transitoria e ospedalizzazione- - Pagina 2 Empty psicosi transitoria e ospedalizzazione-

Messaggio  sevanna Sab Mag 23, 2015 11:17 pm

Ciao a tutti, la mia prima psicosi è avvenuta 14 anni fa. A 34 anni mi trovo ad affrontare le conseguenze della seconda. La diagnosi borderline viene considerata tale proprio perché il periodo psicotico è temporaneo. Qualcuno di voi ne ha vissuti? Cosa vi è successo? Credete ancora che possa esistere qualcuno che abbia la pazienza di accettarvi e che vi possa piacere? Io mi sono isolata molto e, a differenza della vita spericolata passata, ora passo le giornate a dormire, a leggere e qualche volta ad investire il mio tempo in attività che possano migliorare la mia situazione. Sto inoltre perdendo il lavoro per via della crisi. qual è la vostra occupazione invece? Non ho più rapporti sessuali da due anni, non per mancanza di occasioni, ma per paura di ritrovarmi in quel vortice emotivo che non sarei più in grado di gestire. A 34 anni ho varie responsabilità, in primis la ricerca di un lavoro che mi renda indipendente e andare via di casa (vivo ancora con mia mamma).

sevanna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.