WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parere da 100.000$

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  blanche hermine Mar Apr 14, 2015 12:29 am

Orchite ha scritto:
vessilla ha scritto:Io, la palla di pelo che ho espulso mi ha lasciata un po' spossata. Blanche, che nell'ambulanza ci posso fare un pisolino? Prometto, Orchite, che farò un bel sogno da regalare al dr. Von Truffen (e che quindi includerà gesta erotiche di psicoterapeute pelle di luna, in barba ad ogni metrica e morfologia dei plurali).
Buonanotte grazie grazie cat buona continuazione

Ciao vessilla, fatti il sonno dei giusti, te lo meriti!

blanche, m'hai fatto ridere, un saluto anche a te.
Buona notte vessilla, vedi che dormi più tranquilla senza alieni/ larva infetta che banchetta a tue spese, fai sogni d'oro!
Orchite, è il minimo che possa fare, il tuo nick solo a leggerlo mi strappa sempre un sorriso Smile

blanche hermine

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Mar Apr 14, 2015 12:24 am

vessilla ha scritto:Io, la palla di pelo che ho espulso mi ha lasciata un po' spossata. Blanche, che nell'ambulanza ci posso fare un pisolino? Prometto, Orchite, che farò un bel sogno da regalare al dr. Von Truffen (e che quindi includerà gesta erotiche di psicoterapeute pelle di luna, in barba ad ogni metrica e morfologia dei plurali).
Buonanotte grazie grazie cat buona continuazione

Ciao vessilla, fatti il sonno dei giusti, te lo meriti!

blanche, m'hai fatto ridere, un saluto anche a te.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Mar Apr 14, 2015 12:19 am

blanche hermine ha scritto:
Orchite ha scritto:

Oggi giornata super boring, avrei dovuto chiamare uno di questi terapeuti ma poi non l'ho fatto. Il problema è anche questo: ma chi mi minchia li conosce? Finirò per farmi tutto l'elenco telefonico... Il dramma è che dovrei ripetere sempre le stesse minchiate dall'inizio. Potrei fare un mp3, un grande successo. Comunque la vorrei donna, giovane e con grossa terrazza... sia mai che ci vada di transfert e controtransfert...
Orchite la vuoi tettona con labbra pompate rifattissima dalla testa ai piedi e con lo sguardo seducente? Se vuoi ti presto la mia prima(quella che dicevo di aver abbandonato nel mio post)... Con tutti i soldi che ci ho buttato si sarà rifatta a quest'ora pure le natiche ...sai com'è a forza di star seduta su quella poltrona le saranno diventate quadrate

Ahahah, ecco perché non interveniva: avrà avuto una emiparesi da botox.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Mar Apr 14, 2015 12:19 am

Io, la palla di pelo che ho espulso mi ha lasciata un po' spossata. Blanche, che nell'ambulanza ci posso fare un pisolino? Prometto, Orchite, che farò un bel sogno da regalare al dr. Von Truffen (e che quindi includerà gesta erotiche di psicoterapeute pelle di luna, in barba ad ogni metrica e morfologia dei plurali).
Buonanotte grazie grazie cat buona continuazione

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  blanche hermine Mar Apr 14, 2015 12:14 am

Orchite ha scritto:

Oggi giornata super boring, avrei dovuto chiamare uno di questi terapeuti ma poi non l'ho fatto. Il problema è anche questo: ma chi mi minchia li conosce? Finirò per farmi tutto l'elenco telefonico... Il dramma è che dovrei ripetere sempre le stesse minchiate dall'inizio. Potrei fare un mp3, un grande successo. Comunque la vorrei donna, giovane e con grossa terrazza... sia mai che ci vada di transfert e controtransfert...
Orchite la vuoi tettona con labbra pompate rifattissima dalla testa ai piedi e con lo sguardo seducente? Se vuoi ti presto la mia prima(quella che dicevo di aver abbandonato nel mio post)... Con tutti i soldi che ci ho buttato si sarà rifatta a quest'ora pure le natiche ...sai com'è a forza di star seduta su quella poltrona le saranno diventate quadrate

blanche hermine

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  blanche hermine Mar Apr 14, 2015 12:09 am

vessilla ha scritto:Grazie  I love you  ma guarda, bene così, almeno si allenta un attimo la tensione. Credo di dover buttare fuori un po' di scorie. Mi sono venuti addirittura i conati di vomito, credo di star espellendo l'Alien dentro di me e non può che essere un bene alien infatti va già un po' meglio
Eccomi a bordo dell'ambulanza!!! Weeeoweeeoweeeeo vessilla vuoi distrarti? Se vuoi ti faccio fa un po' di risate

blanche hermine

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Mar Apr 14, 2015 12:07 am

vessilla ha scritto:Grazie  I love you  ma guarda, bene così, almeno si allenta un attimo la tensione. Credo di dover buttare fuori un po' di scorie. Mi sono venuti addirittura i conati di vomito, credo di star espellendo l'Alien dentro di me e non può che essere un bene alien infatti va già un po' meglio

Con riferimento alla teorie di psicologia psicodinamica dell'esimio dr. Von Truffen, mi raccomando, non guardi quello che non dovrebbe guardare e noterà un notevole incremento di benessere. 100 euro e ci vediamo la settimana prossima.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 11:51 pm

Grazie I love you ma guarda, bene così, almeno si allenta un attimo la tensione. Credo di dover buttare fuori un po' di scorie. Mi sono venuti addirittura i conati di vomito, credo di star espellendo l'Alien dentro di me e non può che essere un bene alien infatti va già un po' meglio

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Lun Apr 13, 2015 11:46 pm

vessilla ha scritto:Crying or Very sad scusa Orchite grazie ma qui la bomba è esplosa un attimo Crying or Very sad

Ops, mi spiace.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 11:43 pm

Crying or Very sad scusa Orchite grazie ma qui la bomba è esplosa un attimo Crying or Very sad

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Lun Apr 13, 2015 11:39 pm

Orchite ha scritto:
vessilla ha scritto:Io credo di essere incappata per caso in uno bravo al primo tentativo. Misuro la bravura con l'incremento di benessere nella mia vita, al netto delle sfighe.
Orchite, o chi altri legge, vi chiedo un aiuto, ho fatto un errore (guardato cose che non dovevo guardare) e adesso la rabbia sta diventando devastante e non è una rabbia sfogabile. Devo distrarmi. Parliamo un po'. Benissimo questo o altri argomenti.

Oggi giornata super boring, avrei dovuto chiamare uno di questi terapeuti ma poi non l'ho fatto. Il problema è anche questo: ma chi mi minchia li conosce? Finirò per farmi tutto l'elenco telefonico... Il dramma è che dovrei ripetere sempre le stesse minchiate dall'inizio. Potrei fare un mp3, un grande successo. Comunque la vorrei donna, giovane e con grossa terrazza... sia mai che ci vada di transfert e controtransfert...

Comunque devo dire che la tristezza in me è già calata parecchio. Stamattina notavo con piacere che, nel vedere qualche bella figliuola in giro, mi venivano gli occhi a cono gelato. Era un po' che non succedeva. Non male, discreto passo avanti.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Lun Apr 13, 2015 11:30 pm

vessilla ha scritto:Io credo di essere incappata per caso in uno bravo al primo tentativo. Misuro la bravura con l'incremento di benessere nella mia vita, al netto delle sfighe.
Orchite, o chi altri legge, vi chiedo un aiuto, ho fatto un errore (guardato cose che non dovevo guardare) e adesso la rabbia sta diventando devastante e non è una rabbia sfogabile. Devo distrarmi. Parliamo un po'. Benissimo questo o altri argomenti.

Oggi giornata super boring, avrei dovuto chiamare uno di questi terapeuti ma poi non l'ho fatto. Il problema è anche questo: ma chi mi minchia li conosce? Finirò per farmi tutto l'elenco telefonico... Il dramma è che dovrei ripetere sempre le stesse minchiate dall'inizio. Potrei fare un mp3, un grande successo. Comunque la vorrei donna, giovane e con grossa terrazza... sia mai che ci vada di transfert e controtransfert...

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 11:23 pm

Io credo di essere incappata per caso in uno bravo al primo tentativo. Misuro la bravura con l'incremento di benessere nella mia vita, al netto delle sfighe.
Orchite, o chi altri legge, vi chiedo un aiuto, ho fatto un errore (guardato cose che non dovevo guardare) e adesso la rabbia sta diventando devastante e non è una rabbia sfogabile. Devo distrarmi. Parliamo un po'. Benissimo questo o altri argomenti.

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Lun Apr 13, 2015 11:15 pm

vessilla ha scritto:Nell'ordine, Orchite, sì, bene, e sì. Tu no?

Sì, ma solo per sfogarmi, appena aprono bocca mi degenera l'orchite. In fin dei conti mi andrebbe bene anche un pupazzo gonfiabile, potrei illudermi che dietro lo sguardo vitreo ci sia una mente di livello. Comunque fatturano (per modo di dire, dipende se sono della vecchia scuola del nero) da paura, ho sbagliato mestiere.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 10:58 pm

Nell'ordine, Orchite, sì, bene, e sì. Tu no?

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Orchite Lun Apr 13, 2015 10:46 pm

vessilla ha scritto:Esperienza mia che non c'entra niente se non che è una questione di equilibri. Io oggi mi sono un po' esaltata un po' spaventata da sola per i passaggi dalla disperazione alla depressione alla rabbia. Forse ho un po' traballato perché sapevo che stavo per andare dallo psic e ho allentato un po' l'autocontrollo.

Ah, vai da uno psycho? E come ti trovi? Serve a qualcosa?

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 10:21 pm

Esperienza mia che non c'entra niente se non che è una questione di equilibri. Io oggi mi sono un po' esaltata un po' spaventata da sola per i passaggi dalla disperazione alla depressione alla rabbia. Forse ho un po' traballato perché sapevo che stavo per andare dallo psic e ho allentato un po' l'autocontrollo. Alexb oggi non voglio indulgere nel mio stesso narcisismo, quello di cui dicevate tu e blanche nell'altro argomento, quindi rispondo a esperienza con esperienza, niente consigli o supporto o approfondimenti, oggi mi sento solo un essere umano che cammina tra esseri umani ognuno con la sua. I love you

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Alexb Lun Apr 13, 2015 10:10 pm

vessilla ha scritto:ops ho fatto invia troppo presto. Alexb adesso in che fase diresti di essere?

Nessuna... Equilibratissimo per il mio possibile equilibrio... Anche perché prendo uno stabilizzatore... Ovvietà..

È sopratutto non lo dico io ma il mio neurologo e la mio psico....
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 9:59 pm

ops ho fatto invia troppo presto. Alexb adesso in che fase diresti di essere?

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 9:58 pm

Blanche sto seguendo i vostri consigli e mi sforzo di applicare quanto predico, traduco le mie intenzioni nei fatti quotidiani e non nelle parole: siccome lavoriamo spesso insieme, dimostro di essere un sano alleato e appoggio sul lavoro. Questo già in passato ha dato i suoi frutti, spero che sian rose, e che fioriscano.

Alexb grazie per le faccine Smile il pirata è proprio un briccone, sotto la benda se la sghignazza.

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Alexb Lun Apr 13, 2015 9:49 pm

vessilla ha scritto:Alexb sai che quando mi sono iscritta intorno a luglio leggevo sempre quello che scrivevi? Non mi intromettevo mai. Ti ritrovo molto diverso. Empatia già scattata, breccia già praticata, altro che mucca al pascolo What a Face che noia Very Happy Very Happy Very Happy
No guardate avete fatto bene, per me è una piccola benedizione anche solo un paio di scambi di battute con uno spirito in quel momento affine!

Non ho ben capito, ma sono cambiate mooooolte cose da luglio ad oggi... Innanzi tutto tra luglio e settembre ho attraversato un momento un pochino caldo... Capita spesso quando sei in delirio di onnipotenza... pirat
Ho dovuto entrarci per uscire velocemente dalla depressione... Non chiedermi come però... Twisted Evil
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  blanche hermine Lun Apr 13, 2015 9:38 pm

Vessilla ,tanto per tornare a bomba, alla fine che hai deciso per bruno? Come finisce il film? Mi stavo appassionando!

blanche hermine

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  vessilla Lun Apr 13, 2015 9:35 pm

Alexb sai che quando mi sono iscritta intorno a luglio leggevo sempre quello che scrivevi? Non mi intromettevo mai. Ti ritrovo molto diverso. Empatia già scattata, breccia già praticata, altro che mucca al pascolo What a Face che noia Very Happy Very Happy Very Happy
No guardate avete fatto bene, per me è una piccola benedizione anche solo un paio di scambi di battute con uno spirito in quel momento affine!

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  blanche hermine Lun Apr 13, 2015 9:30 pm

vessilla ha scritto:...e infatti volevo proprio scrivere che vi eravate narcisisticamente appropriati del MIO argomento tongue
ah ah ah ero in dubbio se scriverlo o meno ma leggere il post di blanche nell'altro topic o thread o come si dice mi ha fatto sentire autorizzata Very Happy
scuuuusaci vessilla Embarassed

blanche hermine

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Alexb Lun Apr 13, 2015 9:29 pm

vessilla ha scritto:...e infatti volevo proprio scrivere che vi eravate narcisisticamente appropriati del MIO argomento tongue
ah ah ah ero in dubbio se scriverlo o meno ma leggere il post di blanche nell'altro topic o thread o come si dice mi ha fatto sentire autorizzata Very Happy

No hai ragione, colpa mia.... Poi ci è presa la mano.... Rolling Eyes
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Parere da 100.000$ Empty Re: Parere da 100.000$

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.