WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come reagireste voi Cod se..

3 partecipanti

Andare in basso

Come reagireste voi Cod se.. Empty Re: Come reagireste voi Cod se..

Messaggio  Orchite Ven Apr 03, 2015 3:44 pm

sopravvissuto1974 ha scritto:
Orchite ha scritto:
amitriptilina ha scritto:Vi capita di vedere la vostra ex border con un altro?

Inimmaginabile una vita di clausura, spererei che sia felice: nonostante mi abbia infinitamente rotto i coglioni e alla fine mi abbia pure dato un calcio nel culo, credo se lo meriti dopo anni di vita francamente di merda. Mi piacerebbe che il suo compagno fosse un buono, capace di ricambiare il suo amore e di avere molta molta molta (molta, l'ho gia' detto?) pazienza. Se incontrassi questa coppia, cercherei di capire che tipo è lui...non ci metterei tanto a capirlo, anche se poi, alla fine, non potrei comunque fare nulla se lui fosse un pezzo di stronzo... nemmeno i classici colpi di spillo sul suo pupazzo voodoo: non è più affar mio e ognuno deve essere padrone del proprio destino.

ma siamo seri ..stiamo parlando di persone che molto probabilmente  distruggeranno la vita del malcapitato ... non veniamoci a raccontare favolette..Grazie alla loro sensibilità si sceglieranno con cura la nuova vittima ,  la conquisteranno con il loro fascino e poi cominceranno a fare quello che hanno sempre  fatto..
   

Dovrei spiegare una speranza? Una speranza e' un sogno ad occhi aperti (cit.), in quanto sogno può' essere irrazionale e aiuta a vivere meglio (cit.). La mia era una speranza coniugata al condizionale e nemmeno al presente o al futuro, e la condizione non era semplicemente "se li incontrassi". Ma se li incontrassi, quello che ho scritto sarebbe davvero l'unica cosa sperabile. Comunque la questione è molto semplice e parte dalla prima frase: inimmaginabile una vita di clausura...

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come reagireste voi Cod se.. Empty Re: Come reagireste voi Cod se..

Messaggio  sopravvissuto1974 Ven Apr 03, 2015 3:20 pm

Orchite ha scritto:
amitriptilina ha scritto:Vi capita di vedere la vostra ex border con un altro?

Inimmaginabile una vita di clausura, spererei che sia felice: nonostante mi abbia infinitamente rotto i coglioni e alla fine mi abbia pure dato un calcio nel culo, credo se lo meriti dopo anni di vita francamente di merda. Mi piacerebbe che il suo compagno fosse un buono, capace di ricambiare il suo amore e di avere molta molta molta (molta, l'ho gia' detto?) pazienza. Se incontrassi questa coppia, cercherei di capire che tipo è lui...non ci metterei tanto a capirlo, anche se poi, alla fine, non potrei comunque fare nulla se lui fosse un pezzo di stronzo... nemmeno i classici colpi di spillo sul suo pupazzo voodoo: non è più affar mio e ognuno deve essere padrone del proprio destino.

ma siamo seri ..stiamo parlando di persone che molto probabilmente distruggeranno la vita del malcapitato ... non veniamoci a raccontare favolette..Grazie alla loro sensibilità si sceglieranno con cura la nuova vittima , la conquisteranno con il loro fascino e poi cominceranno a fare quello che hanno sempre fatto..

sopravvissuto1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come reagireste voi Cod se.. Empty Re: Come reagireste voi Cod se..

Messaggio  Orchite Gio Apr 02, 2015 3:29 pm

amitriptilina ha scritto:Vi capita di vedere la vostra ex border con un altro?

Inimmaginabile una vita di clausura, spererei che sia felice: nonostante mi abbia infinitamente rotto i coglioni e alla fine mi abbia pure dato un calcio nel culo, credo se lo meriti dopo anni di vita francamente di merda. Mi piacerebbe che il suo compagno fosse un buono, capace di ricambiare il suo amore e di avere molta molta molta (molta, l'ho gia' detto?) pazienza. Se incontrassi questa coppia, cercherei di capire che tipo è lui...non ci metterei tanto a capirlo, anche se poi, alla fine, non potrei comunque fare nulla se lui fosse un pezzo di stronzo... nemmeno i classici colpi di spillo sul suo pupazzo voodoo: non è più affar mio e ognuno deve essere padrone del proprio destino.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come reagireste voi Cod se.. Empty Re: Come reagireste voi Cod se..

Messaggio  Ospite Gio Apr 02, 2015 1:37 pm

Caro Federico, mi pare ke tu nn abbia capito un bel niente di me. Gli scatti di ira nn li ho(gli unici ke ho avuto nn hanno mai avuto a ke fare cn il mio partner, se mi viene la rabbia x quello ke nn mi paga l'affitto penso sia naturale) avevo sintomi psicotici tra il paranoico e l'ossessivo. Al mio ex nn ho mai fatto nulla, l'unica mia colpa è stata quella di cedere alla sua voglia di stare cn me, e poi di pentirmene e fare l'indecisa. Dice lui ke cercava altre ragazze xke io ero troppo indecisa su tutto ed era cm se nn stessimo insieme.
Il fatto ke io possa rovinare qualcuno penso nn ti riguardi né sei un indovino ke ha già visto il futuro cn la sua sfera di cristallo. Nn mi conosci e hai tratto le somme da 4 righe di post (ke poi aveva un altro fine) quindi vedi un po tu ki è ke sta peggio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come reagireste voi Cod se.. Empty Re: Come reagireste voi Cod se..

Messaggio  federicodj Mer Apr 01, 2015 5:06 pm

Tu sei quasi sicuramente bl , cerca di fare qualcosa prima che rovini qualche uomo ... telo dico x esperienza , alla
fine ci accomuna ..
Indecisione
Sentimenti non palesi
L essere cinici
Tradire
scatti d ira
e mettere sotto setaccio tutto quello che è del partner

federicodj

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come reagireste voi Cod se.. Empty Come reagireste voi Cod se..

Messaggio  Ospite Gio Mar 26, 2015 10:47 pm

Vi capita di vedere la vostra ex border con un altro?

Spiego il xke della domanda: anni fa (4 direi) sn uscita cn 1 ragazzo, dp 2 giorni mi kiedeva di condividere dettagli intimi su di me e voleva una storia. Ci mettiamo insieme xke io ero sola e psicotica e lui mi piaceva, ma da subito ho un'altalena emotiva (nn rabbia e scontri ma momenti di indecisione in cui dicevo lui ke forse stavamo facendo un errore e ke io non ero pronta x una storia) questo tira e molla di indecisione dura mesi, lui si sentiva/vedeva cn altre persone (io nn me la prendevo nn essendo x me una storia seria) fino a ke non mi dice di esser andato a letto cn 1 ragazza ke conoscevo. Persi la testa e mi innamorai di lui fino a diventare ossessiva, ma questa cosa ke mi disse la percepivo cm 1 tradimento. Dopo diverse liti ci lasciamo. Lui era in tutto e x tutto cod (nn solo cn me, anke cn amici, storie precedenti etc)
Ieri sn uscita cn un mio conoscente ke si è offerto di accompagnarmi a fare 1 commissione, incontro il mio ex e dp questa cosa mi sta mandando diversi messaggi dicendomi di aver sbagliato destinatario.
Aggiungo ke dp esserci lasciati lui ha "dimenticato" la storia, cancellato tutto e ripreso a vivere cm se niente fosse (o questo è ciò ke ho visto io) è passato un bel po dalla separazione poi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come reagireste voi Cod se.. Empty Re: Come reagireste voi Cod se..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.