WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non posso sentire nessuno

5 partecipanti

Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty federicodj

Messaggio  Dolce87 Gio Apr 02, 2015 11:35 pm

secondo me non ci si può presentare dicendo: "Piacere,sono colite" o "Piacere,sono emicrania",compresi disturbi psicologici e via dicendo...non credo che tu lo faresti...se non altro penso che tu abbia timore di ricevere un'ulteriore delusione e quindi preferiresti esser avvisato in tempo.
Personalmente,se me lo chiedono,dopo un pò che ci parlo e che conosco la persona le racconto gli episodi negativi della mia vita e gli spiego tutto di me,se vuole restare che resti,se non vuole restare che torni da dove è venuto.... tutti abbiamo avuto delle esperienze negative,chi più chi meno...
Comunque secondo me non credo sia il caso di continuare a "discutere", perché qui federicodj si sta rischiando di fare di tutta l'erba un fascio...e questo non è giusto neanche nei confronti degli altri/e ragazzi/e di questo forum che hanno sofferto e che sono qui per dare dei consigli utili e parlare delle proprie esperienze e possibilmente di non lanciare le colpe addosso a nessuno....
la tua federico,non è la VERITA', è solo un'esperienza che hai vissuto.....e di certo star qui a farci sentire tutte "uguali" non serve a nulla...ognuno è fatto a modo suo,con i propri pregi e difetti...punta sempre sui pregi,soprattutto i tuoi..lascia la tua "brutta" esperienza alle spalle e non avercela con noi Smile Si sostiene comunque che il "codipendente" abbia più bisogno d'affetto rispetto a noi..e che sia più "malato" di noi...che è proprio il codipendente che acchiappa i border..fa un pò te e trai le tue conclusioni.... Comunque all'inizio con la tua ex ti piaceva..poi non ti è piaciuto più..quindi questo credo sia solo rancore..... rilassati....non tutte le persone sono uguali Smile
Ti faccio i miei migliori auguri...e grazie per la tua risposta! ciao ciao Smile
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  Cely Gio Apr 02, 2015 6:06 pm

federicodj ha scritto:Dolce87 ... sai hai ragione dare etichette è sbagliati . Ma se leggi qualunque profilo dei Bl avete caratteristiche e pensieri e modi di agire simili. Si brutta esperienza 3 anni 3 anni gettati , e mi spiace x che nella sua testa sono io il mostro , quando lei ha fatto di tutto ! sai secondo me bisognerebbe avvisare chi si incontra , sai io sono Border piacere , poi se solo sesso rimanga tale x che appena ci sono dei sentimenti ..... 😱😱😱😱 buona Gionata
si certo, hai ragione, appena vedo uno sconosciuto vado a dirglielo, che dici può importargli più o meno di sapere cosa mangio e cosa non mangio? Magari posso scrivere pure un diario con l'elenco di tutto ciò che faccio nella mia giornata. Poi appena conosco qualcuno glielo passo. Decisamente geniale, quasi quanto te. Però dai, mi hai fatto ridere di gusto, non capita spesso, del resto incontrare gente meno dotata di cervello non è una cosa così facile.
Lo avevo già scritto ma lo ribadisco, se non hai consigli sensati da dare alla gente, non sei costretto a far prendere aria alla bocca. Ci sono cose più interessanti da fare piuttosto che dire questo mucchi di cazzate a sconosciuti di cui non sai una cippa, ad esempio farti una vita.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  Orchite Gio Apr 02, 2015 4:12 pm

federicodj ha scritto:sai secondo me bisognerebbe avvisare chi si incontra , sai io sono Border piacere , poi se solo sesso rimanga tale x che appena ci sono dei sentimenti ..... 😱😱😱😱 buona Gionata

Post meraviglioso. Insomma, se ho capito bene... vorresti che si presentassero da te con un bigliettino da visita con scritto borderline, e tu, persona dall'ineguagliabile sensibilità e ormai edotto sull'argomento al punto da essere un luminare, potresti limitarti ad approfittare della cosiddetta promiscuità sessuale per trombartele e poi giù calci nel culo per proteggere i tuoi nobili sentimenti. Nobilissimi sentimenti. E ti lamenti pure della tua partner? Rotfl.

Orchite

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  federicodj Gio Apr 02, 2015 8:11 am

Dolce87 ... sai hai ragione dare etichette è sbagliati . Ma se leggi qualunque profilo dei Bl avete caratteristiche e pensieri e modi di agire simili. Si brutta esperienza 3 anni 3 anni gettati , e mi spiace x che nella sua testa sono io il mostro , quando lei ha fatto di tutto ! sai secondo me bisognerebbe avvisare chi si incontra , sai io sono Border piacere , poi se solo sesso rimanga tale x che appena ci sono dei sentimenti ..... 😱😱😱😱 buona Gionata

federicodj

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Mer Apr 01, 2015 11:49 pm

scusami, non ho capito l'ultimo pezzo che hai scritto federicodj... comunque quella che scrivi tu è l'IDEALIZZAZIONE e poi la SVALUTAZIONE dell'altra persona... e comunque credo sia errato dare un "etichetta" come hai scritto tu "VOI BORDER",ognuno ha il suo vissuto e le sue esperienze (positive o negative che siano). E la verità è relativa all'uomo,in questo caso è valida solo perché è utile a te..... suppongo tu abbia avuto qualche esperienza negativa e da qui che ne escono le tue parole,quelle che hai scritto.... Ciao Smile
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  federicodj Mer Apr 01, 2015 4:44 pm

Il problema e che nessuno mai ti andrà bene , prima tutto è fantastico bello è magnifico , poi in poco tempo , ogni Border ha le sue tempistiche diventa l uomo sbagliato , non è che lui è quello sbagliato a priori , sei tu che nn sai decidere e la sbagliata non credere a chi dice altro , magari x che spera di avere qualcosa , x che da voi border è facile avere se si fa l avvoltoio ! brutta e cruda verità !

federicodj

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty ehi :)

Messaggio  Dolce87 Ven Mar 27, 2015 12:07 am

beh, così e così dai... per adesso non son "fissata" con nessuno... rispondo ai mex, ma niente di che... e a te come va?
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  Cely Gio Mar 26, 2015 11:57 pm

Come procede?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty ciao cely

Messaggio  Dolce87 Gio Mar 26, 2015 11:17 pm

scusami per la risposta in ritardo Smile Eh si,è così al momento.....
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  Cely Dom Mar 22, 2015 1:05 pm

Capita cara,capita. Non aver fretta, se senti l'ansia evidentemente non sei pronta o non hai di fronte la persona che vorresti. Quando troverai quello che fa per te ti butterai senza pensarci troppo Smile
Coraggio!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty eh

Messaggio  Dolce87 Dom Mar 22, 2015 12:20 am

ho letto... anche per me è così...
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  Alexb Sab Mar 21, 2015 3:05 pm

Dolce87 ha scritto:si, l'abbandono si.... Cmq la psicoterapeuta mi ha detto di aver pazienza perchè per il momento son molto vulnerabile....e a poco a poco ci arriveremo anche alle relazioni affraid ahahah

E che vuoi di più???😁😁 se leggi il mio post sotto, ho avuto dei problemini tecnici anche io...😂😂😂😂 😘
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Sab Mar 21, 2015 3:00 pm

si, l'abbandono si.... Cmq la psicoterapeuta mi ha detto di aver pazienza perchè per il momento son molto vulnerabile....e a poco a poco ci arriveremo anche alle relazioni affraid ahahah
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  Alexb Sab Mar 21, 2015 2:43 pm

Dolce87 ha scritto:perché ultimamente ogni volta che provo a conoscere qualche ragazzo (non come amico) dopo 20 giorni-un mese mi viene l'ansia a mille,ho l'angoscia e ho paura di essere lasciata? così non potrò sentirmi con nessuno e questo mi fa molto male Sad

È sempre la paura... Maledetta a far venire tutte ste paranoie... In questi casi bisogna anche un po buttarsi, Peró spesso inconsciamente si cercano anche soggetti che faranno ció che infondo ci aspettiamo e non vorremmo, cioè ci abbandonano... È un loop che se si riesce a vedere e comprendere puó essere interrotto... Coraggio comunque, infondo L uomo è un animale sociale, quindi....
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty non posso sentire nessuno

Messaggio  Dolce87 Gio Mar 19, 2015 2:25 pm

perché ultimamente ogni volta che provo a conoscere qualche ragazzo (non come amico) dopo 20 giorni-un mese mi viene l'ansia a mille,ho l'angoscia e ho paura di essere lasciata? così non potrò sentirmi con nessuno e questo mi fa molto male Sad
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

non posso sentire nessuno Empty Re: non posso sentire nessuno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.