WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogno strano

Andare in basso

Sogno strano Empty Sogno strano

Messaggio  Dolce87 Mer Feb 25, 2015 11:45 am

Ciao a tutti...sono ancora un pò scossa dal sogno di stanotte... al quale non so nemmeno dargli un significato ben preciso... Mio padre mi abbracciava (in salotto...credo sia la stanza dove mi ha picchiata di più quando ero piccola nella realtà) e nello stesso tempo però mi diceva cose brutte, del tipo "Tu nn vali niente", "Stai zitta sennò si sveglia tuo fratello", "Ma ne hai rispetto per tuo fratello?" ecc... era un abbraccio forte, nel sogno piangevo, ma ero già grande...mi sono guardata allo specchio mentre lo abbracciavo fortissimo e ho detto: "Ecco, questo è uno dei "mali", la prima causa per cui sto così male...". Poi lui in sogno mi tocca il fondo schiena (cosa che non ha mai fatto nella realtà) e io dico "Papà, è un abbraccio... " e lui dice Scusa e porta le mani più su... Io piangevo come una fontana....sentivo un dolore immenso dentro di me....
Ancora sono un pò scossa... Lo sò che ci sono sogni ben più brutti, ma questo proprio mi "tocca" nell'anima e non so come "sentirlo", non so cosa pensare...ho addirittura un pò di paura...credo lo racconterò anche alla mia psico......
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.