WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi ha lasciata e non so cosa fare

5 partecipanti

Andare in basso

mi ha lasciata e non so cosa fare Empty Motivi futili??

Messaggio  bluacquarious Dom Dic 14, 2014 8:53 am

Ciao carissima hai tutto il mio appoggio come dicevano altri ti posso solo dire di cancellarlo completamente dalla tua vita, blocca cellulari, facebook, non farti più trovare è una persona pericolosa, smetti di commiserarti e di compatire lui cercando di capirlo facendo la "crocerossina" per la sua malattia, lascialo al suo destino,meriti molto di più, tu sei sana hai bisogno di un futuro e di una vita serena.

Il suo comportamento è un classico di chi soffre di disturbi della personalità, ti posso annoverare un'infinità di motivi futili per i quali con la mia ex sono successe delle tragedie, come te non vivevo più, ho rischiato tante volte di essere anche ferito o ammazzato dai lanci di posa ceneri pesanti o addirittura coltelli!!!

Non è vita! Lascialo perdere per sempre!!!!!!

bluacquarious

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

mi ha lasciata e non so cosa fare Empty Re: mi ha lasciata e non so cosa fare

Messaggio  bestrong91 Sab Dic 13, 2014 3:30 pm

Ciao xsolex, ho 23 anni e dopo 3 di storia ho lasciato il mio ragazzo, borderline puro. Ti capisco in pieno. Ma ho dovuto salvare me stessa dal declino e dalla distruzione psicologica a cui andavo incontro stando con lui. Incostante, instabile, egoista, egocentrico. Oggi ti sposo andiamo a vivere insieme, domani ti odio non ti far vedere per giorni. Non siamo mai arrivati alle mani e ringrazio Dio per questo.. però il male psicologico forse è stato pegioie di uno schiaffo o di una spinta. Come sta andando a te? Vuoi parlarne? Io mi sento svuotata ma meno stressata di prima. Non mi manca Lui, mi manca una persona.. mi sento un po sola.. ma è normale dopo tre anni. Spero di risentirti

bestrong91

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.12.14

Torna in alto Andare in basso

mi ha lasciata e non so cosa fare Empty Re: mi ha lasciata e non so cosa fare

Messaggio  Alexb Lun Dic 01, 2014 12:09 am

reset ha scritto:cancella il suo numero, evita ogni contatto, e spera con tutte le tue forze non si faccia piu vivo.
trova qualcuno di equilibrato che non tenti di ucciderti per usare il cellulare.

Quoto, ma a parte tutto, border o non border, NESSUNO prende per il collo qualcun altro.. Possono succedere tante cose in caso di lite tra due persone, ma quella è violenza gratuita, che non va compatita o scusata.. Io partendo da quello inizierei a lavorare su me stesso, se ancora voglio riallacciare con chi per motivi oltretutto futili ha osato mettermi le mani al collo dicendomi certe cose..

Buona fortuna, penso proprio che tu possa meritare di più..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

mi ha lasciata e non so cosa fare Empty Re: mi ha lasciata e non so cosa fare

Messaggio  reset Sab Nov 29, 2014 10:18 pm

cancella il suo numero, evita ogni contatto, e spera con tutte le tue forze non si faccia piu vivo.
trova qualcuno di equilibrato che non tenti di ucciderti per usare il cellulare.

reset

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

mi ha lasciata e non so cosa fare Empty mi ha lasciata e non so cosa fare

Messaggio  xsolex Sab Nov 29, 2014 4:05 pm

ciao a tutti. sto davvero molto male.
Il mio ragazzo dopo 2 anni e mezzo mi ha lasciata. So che gli è stato diagnosticato il disturbo Borderline ma ne lui ne la sua famiglia ha mai accettato questa diagnosi. Due giorni fa abbiamo avuto una brutta lite iniziata alle 10 di sera con un motivo futile...ho cercato di chiedergli subito scusa per evitare che finisse come altre volte in litigi pesanti , ma nulla non le scuse non sono bastate ( avevo fatto cadere una sua cosa innavertitamente ). Mi ha detto che sono un'egoista e che penso solo alle mie cose e me ne frego delle sue. Si è chiuso in bagno fino alle 3 di mattina. Io non dormivo da giorni e soffro di emicrania, avevo bisogno di dormire ma non riuscivo a prendere sonno sapendolo arrabbiato con me. Alle 3 di mattina esce dal bagno e si mette a letto e inizia a giocare con il cellulare. Mi dava fastidio la luce del telefono e gli ho chiesto di spegnerlo o coprirlo con le coperte ma nulla..mi diceva che ero un'egoista e che era un problema mio se non dormivo. Alle 5 di mattina stremata ho chiesto di nuovo ma nulla...stessa risposta.Ho perso la pazienza e ho cercato di togliergli il cellulare dalle mani e lui mi ha messo le mani al collo stringendomelo fortissimo dicendo che mi ammazzava. Mi sono alzata per andare a dormire su un altro letto, pieno delle sue cose , le ho lanciate dove stava lui e gli sono finite addosso...A quel punto era furibondo si è alzato e mi ha di nuovo presa al collo mi sentivo mancare l'aria ..lui mi guardava dritto negli occhi con una cattiveria indescrivibile dicendo che mi avrebbe fatta smettere di respirare per sempre. Non ho piu' detto nulla. Sono rimasta nel letto in silenzio fino alla mattina dopo, mi sono alzata e sono uscita di casa un attimo. Al mio ritorno lui era in bagno quando è uscito ha fatto la valigia ed è andato via senza dire una parola. Dopo un ora mi è arrivato un sms con scritto che ero una persona egocentrica, che trattavo gli altri come delle merde , che mi credevo indispensabile e che bisognava fare sempre quello che dicevo io. Che ormai era da mesi e piu' che non avevamo piu' nulla da dirci e che non voleva ne vedermi ne sentirmi piu'. Sono rimasta allibita...fino a qualche ora prima della litigata mi abbracciava, mi diceva che mi amava , che stava bene con me...Non riesco a darmi pace. sono invasa da sensi di colpa. Ho sempre cercato di fare qualsiasi cosa per lui ma nulla...sembra che sia tutto cancellato dalla sua mente...Non so come comportarmi ora, cosa dovrei fare? Come dovrei agire? Dopo due anni e mezzo vissuti assieme mi sento crollare tutto addosso, tutti i ricordi, i progetti, non riesco a credere sia tutto finito e non so darmi pace per le colpe che mi ha dato. Dovrei scrivergli? Chiamarlo? Cercare un dialogo? Non so davvero come agire..potete darmi dei consigli? Vi ringrazio

xsolex

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.11.14

Torna in alto Andare in basso

mi ha lasciata e non so cosa fare Empty Re: mi ha lasciata e non so cosa fare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.