WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come nascondere il disturbo

2 partecipanti

Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Alexb Sab Ott 11, 2014 2:45 pm

Cely ha scritto:Ahahha ovviamente.  Sono così paranoica che ho pensato lo avesse fatto per testare la mia onestà (troppi viaggi mentali che sto tentando di reprimere! ) però era tanto dolce e comprensivo che non posso proprio pensare sia uno stronzo XD

Ma su... Dipende cosa vuoi e come vuoi viverla.. O la vivi con attenzione... O come un avventura... 😜😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Cely Sab Ott 11, 2014 2:35 pm

Ahahha ovviamente. Sono così paranoica che ho pensato lo avesse fatto per testare la mia onestà (troppi viaggi mentali che sto tentando di reprimere! ) però era tanto dolce e comprensivo che non posso proprio pensare sia uno stronzo XD

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Alexb Sab Ott 11, 2014 1:59 pm

Cely ha scritto:Ahahha si esatto. Sono al 90% come dicono i manuali Razz

Ecco allora con semplice processo inverso cosa devi fare?!?

RESPIRARE E RIFLETTERE....😜

E mi raccomando ne, se è un mascalzone un calcio nel sedere e via...😜

Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Cely Sab Ott 11, 2014 1:56 pm

Ahahha si esatto. Sono al 90% come dicono i manuali Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Alexb Sab Ott 11, 2014 8:45 am

Cely ha scritto:
Alexb ha scritto:
Cely ha scritto:Ushah che tenero Smile
Proprio perché conosce il disturbo devo ingegnarmi bene.  Ci sto già lavorando. Per l'idealizzazione non posso fAre niente. Fortuna che non si vede Smile
Tu come me hai una personalità in up che si vede troppo da chilometri..😜

Magari sbaglio, ma penso questo!!!😏

Uhm. ..spiegati meglio..

Ma le mie sono supposizioni... Mica ci conosciamo... Peró so che se sei un po troppo eccitato per l idealizzazione si esagera...😳

Da manuale insomma...😛
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Cely Sab Ott 11, 2014 12:15 am

Alexb ha scritto:
Cely ha scritto:Ushah che tenero Smile
Proprio perché conosce il disturbo devo ingegnarmi bene.  Ci sto già lavorando. Per l'idealizzazione non posso fAre niente. Fortuna che non si vede Smile
Tu come me hai una personalità in up che si vede troppo da chilometri..😜

Magari sbaglio, ma penso questo!!!😏

Uhm. ..spiegati meglio..

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Alexb Ven Ott 10, 2014 11:02 pm

Cely ha scritto:Ushah che tenero Smile
Proprio perché conosce il disturbo devo ingegnarmi bene.  Ci sto già lavorando. Per l'idealizzazione non posso fAre niente. Fortuna che non si vede Smile

Si ma.... Lui secondo me lo sa già... Comunque se non vuoi farti sgamare devi fare attenzione al parlare all agitazione e alle azioni...

Insomma si che puoi controllare l idealixzazione... Se ci provi puoi... Io ci riesco... Puoi farlo anche tu!!!!

Devi lavorarci... Su non fare la svogliata!!!!! Respira e cerca di contare fino a 10 prima di dire ció che ti viene in mente....😜

Per il resto cerca di mediare anche il vestire ecc... Sai che molte cose riflettono il nostro stato d animo e dovrai cercare di essere grigia.... Ogni cosa troppo la devi mediare... Non scialba... Ma contenuta... Tu come me hai una personalità in up che si vede troppo da chilometri..😜

Magari sbaglio, ma penso questo!!!😏
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Cely Ven Ott 10, 2014 10:54 pm

Ushah che tenero Smile
Proprio perché conosce il disturbo devo ingegnarmi bene. Ci sto già lavorando. Per l'idealizzazione non posso fAre niente. Fortuna che non si vede Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Alexb Ven Ott 10, 2014 8:56 pm

Cely ha scritto:Ma dai, che ti contieni a fare? Dimmi tutto che sono curiosa Razz
(Aja si lo so, sembra stupido innamorarsi di sconosciuti, ma sono in piena fase idealizzazione,  Embarassed , che poi felice proprio no, questa ossessione mi sta distruggendo e sono giorni che ci penso giorni e notti e ci sto pure male Evil or Very Mad )


Ma lo sai già....😃😃😃

Va be ti dico anche quello che non vuoi sentire..😜

Ok sei in idealixzazione marcia... Lo sappiamo.. Odio come si fa a mediare la cosa senza partire come dei missili terra terra???

Bisogna respirare... E darsi un po di calma.. So già che da ora a quando lo vedrai non potrai fare altro che pensare a lui come una 15 enne con la foto di Bieber ma tu sai già che va così... Quindi???

Quindi fai l avvocatessa per favore e datti una calmata!!!😜

Anche perché se fai così ti sgama subito che hai il disturbo...

E per la cronaca, tu hai incontrato un dottore in un determinato reparto, che quindi si spera conosca bene il lavoro ed il disturbo... Quindi se conosce il disturbo sa già che avvicinandosi a te in un certo modo avrebbe scatenato in te determinate cose... Non voglio dire che stia facendo il furbo, non dico niente perché non so niente perché non c ero.. Ma so che l idealixzazione non ci fa vedere chiare un mucchio di robe...

Odio mi preoccupo per te....😒 sto diventando un cioccolatino....😝
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Cely Ven Ott 10, 2014 8:46 pm

Ma dai, che ti contieni a fare? Dimmi tutto che sono curiosa Razz
(Aja si lo so, sembra stupido innamorarsi di sconosciuti, ma sono in piena fase idealizzazione, Embarassed , che poi felice proprio no, questa ossessione mi sta distruggendo e sono giorni che ci penso giorni e notti e ci sto pure male Evil or Very Mad )

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Alexb Ven Ott 10, 2014 8:33 pm

Cely ha scritto:Mi è successa una cosa fuori dal normale: avevo una visita, ma ho sbagliato il giorno, mentre aspettavo mi si è avvicinato un ragazzo, ha tentato un approccio e ci siamo messi a parlare. È uno sconosciuto di cui so solo il nome, ma oddio, mi sono innamorata ed è diventato un'ossessione.
Parlando ho poi scoperto che era un dottorino giovane, mi ha chiesto cosa ci facessi la, non ho avuto il coraggio di dire che ero una paziente e gli ho semplicemente detto che ero andata per il caffè del loro distributore. Non so ne come ne perché ma parlando con lui mi sono totalmente innamorata e mi ha anche detto che spera di rivedermi da quelle parti e che lui lavora li tutti i giorni a parte il mercoledì.
Ecco, vorrei rivederlo ma ho paura che capisca qualcosa.  Già quel giorno ero impacciata, piena di tic e ansie, rigidissima. Spero non abbia notato i tagli.
Ho bisogno di consigli per fare in modo da sembrare normale, oltre al fatto che ho paura di far qualcosa di sbagliato se prendessi a frequentarlo.
Aiutoooo

Guarda vorrei dirti mille cose... Ma mi limito...😜

Innanzi tutto sono felice che sei felice!

Secondo ora RESPIRA!!!!!!

Prendi fiato e poi... RESPIRA ancora.... Sembri me quando scartavo i regali a Natale.......😜😜😜 i primi anni...😔
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Come nascondere il disturbo

Messaggio  Cely Ven Ott 10, 2014 8:04 pm

Mi è successa una cosa fuori dal normale: avevo una visita, ma ho sbagliato il giorno, mentre aspettavo mi si è avvicinato un ragazzo, ha tentato un approccio e ci siamo messi a parlare. È uno sconosciuto di cui so solo il nome, ma oddio, mi sono innamorata ed è diventato un'ossessione.
Parlando ho poi scoperto che era un dottorino giovane, mi ha chiesto cosa ci facessi la, non ho avuto il coraggio di dire che ero una paziente e gli ho semplicemente detto che ero andata per il caffè del loro distributore. Non so ne come ne perché ma parlando con lui mi sono totalmente innamorata e mi ha anche detto che spera di rivedermi da quelle parti e che lui lavora li tutti i giorni a parte il mercoledì.
Ecco, vorrei rivederlo ma ho paura che capisca qualcosa. Già quel giorno ero impacciata, piena di tic e ansie, rigidissima. Spero non abbia notato i tagli.
Ho bisogno di consigli per fare in modo da sembrare normale, oltre al fatto che ho paura di far qualcosa di sbagliato se prendessi a frequentarlo.
Aiutoooo

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come nascondere il disturbo Empty Re: Come nascondere il disturbo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.