WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un modo per uscirne

3 partecipanti

Andare in basso

un modo per uscirne Empty Re: un modo per uscirne

Messaggio  Ospite Mer Ott 15, 2014 6:31 pm

È una cosa ke già faccio e almeno riesco a sopravvivere.
Ora, piccolo problema, ho conosciuto un "ragazzo" di 40 anni. Mi ha raccontato la sua situazione (identica alla mia,laurea a 29 anni, nessun futuro,ripiegare su far lo schiavo per 2 soldi,ancora mantenuto, 5mila € all'anno x pagarsi master e roba bella) mi ha fatto pena,tenerezza, ci ha provato e mi ha offerto aiuto x esami,x la macchina (esatto, mi tremano le mani e nn sn capace di guidare nemmeno una bici) e tutto. È una persona speciale per me, non posso dire che mi piaccia (la differenza di età è troppa!) Ma mi sento sola quando non c'è. Ho quasi voglia di aiutarlo (ridicolo. Lui è laureato, seppure faccia un lavoro di merda Ke si fa cn la terza media, sono io più merda di lui)
Mi sento strana, è l'unico che mi capisce, mi sento sempre più fallita. Vedere lui così mi fa provare pena e disgusto, nonostante sia così importante per me.

Vi va una corrispondenza via Mp? Qui sto parlando solo io, nn va bn

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un modo per uscirne Empty Re: un modo per uscirne

Messaggio  Cely Mer Ott 15, 2014 12:50 am

Giustoooo, io in sala studio sono rinata! Ho conosciuto tanti amici e sono stata bene. Mi manca solo un ragazzo come so deve e poi sto a posto.
Frequenta le sale studio e le mense, magari conosci l'uomo della tua vita Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

un modo per uscirne Empty Re: un modo per uscirne

Messaggio  Mister Big Mar Ott 14, 2014 5:40 pm

Ciao,

Allora, non hai amici e non hai frequentazioni, devi studiare ma vorresti degli amici. La soluzione c'è ed è semplice: frequenta luoghi in cui ci sono persone che hanno i tuoi stessi impegni, ovvero studiare. Vai nelle biblioteche pubbliche; ce ne sono in quasi tutti i quartieri delle grandi città e in praticamente tutti i paesi. Li trovi persone che come te devono studiare, ma che non disdegnano 4 chiacchiere da cui può nascere una bella amicizia. Molti dei miei amici li ho conosciuti li.

In bocca al lupo!
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

un modo per uscirne Empty Re: un modo per uscirne

Messaggio  Alexb Gio Ott 09, 2014 1:36 am

amitriptilina ha scritto:Buonasera, premetto che non se sono bord o meno, ho solo diagnosi di depressione dai 19 anni(ora sn a 25) spero di trovare qualcuno nella mia situazione qui: vivo da sola e sto impazzendo,  ho perso i miei amici xke a differenza mia si sono laureati e lavorano non so dve. Sono in un limbo senza uscita: niente amici, nessuna possibilità di farne altri xke ho finito i miei anno di università (solo Ke mi mancano 20 esami alla fine) non sto frequentando posti tipo palestre xke ho fretta di finire gli esami visto Ke avrei già dovuto finire un anno fa,allo stesso tempo non riesco a muovermi xke stare in casa tutto il giorno e non avere valvole do sfogo mi rallenta. Come sono arrivata a ciò? Un momentaccio a 22 anni. Mi sono fermata del tutto. Da settembre con fatica ho ripreso, ma sono proprio bloccata. Cioè vorrei avere una vita ma non so da dove cominciare. I farmaci li sto prendendo ma fanno poco e niente perché è proprio l'ambiente che non va. A volte vorrei tornare dalla mia famigli, ma essendo 3 pazzi ci ripenso subito.  Mi fa pure vergogna parlare di queste cose. Se qualcuno è uscito da questa zona grigia e ha voglia di spiegarmi come ne sarei felice Smile

Ciao so solo che è brutta la depressione, mi spiace tanto che tu stia male ora.. Per il resto non saprei, a me l antidepressivo in due mesi mi ha un po tirato fuori diciamo... Tu ora che fai esattamente, non ti senti di far nulla??
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

un modo per uscirne Empty un modo per uscirne

Messaggio  Ospite Mer Ott 08, 2014 5:56 pm

Buonasera, premetto che non se sono bord o meno, ho solo diagnosi di depressione dai 19 anni(ora sn a 25) spero di trovare qualcuno nella mia situazione qui: vivo da sola e sto impazzendo, ho perso i miei amici xke a differenza mia si sono laureati e lavorano non so dve. Sono in un limbo senza uscita: niente amici, nessuna possibilità di farne altri xke ho finito i miei anno di università (solo Ke mi mancano 20 esami alla fine) non sto frequentando posti tipo palestre xke ho fretta di finire gli esami visto Ke avrei già dovuto finire un anno fa,allo stesso tempo non riesco a muovermi xke stare in casa tutto il giorno e non avere valvole do sfogo mi rallenta. Come sono arrivata a ciò? Un momentaccio a 22 anni. Mi sono fermata del tutto. Da settembre con fatica ho ripreso, ma sono proprio bloccata. Cioè vorrei avere una vita ma non so da dove cominciare. I farmaci li sto prendendo ma fanno poco e niente perché è proprio l'ambiente che non va. A volte vorrei tornare dalla mia famigli, ma essendo 3 pazzi ci ripenso subito. Mi fa pure vergogna parlare di queste cose. Se qualcuno è uscito da questa zona grigia e ha voglia di spiegarmi come ne sarei felice Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un modo per uscirne Empty Re: un modo per uscirne

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.