WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come gestire il disturbo con altri..

Andare in basso

come gestire il disturbo con altri.. Empty Re: come gestire il disturbo con altri..

Messaggio  Ospite Ven Set 05, 2014 11:37 am

Ti ho risposto ma ho problemi con i messaggi, mi arrivano, io rispondo..e loro si autoinviano a piacimento...chissà magari ti arriverà fra tre giorni xD
Se riesco a inviartela ti lascio la mia mail più tardi Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come gestire il disturbo con altri.. Empty Re: come gestire il disturbo con altri..

Messaggio  Ospite Ven Set 05, 2014 8:52 am

Axela no alexa, sorry!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come gestire il disturbo con altri.. Empty Re: come gestire il disturbo con altri..

Messaggio  Ospite Ven Set 05, 2014 8:28 am

Ciao alexa,

Sinceramente leggendo ho pensato che siete una coppia vincente xD
Non sono mai stata con persone disturbate, quanto meno non me ne sono resa conto.
Il mio ragazzo ha dei comportamenti simili ai miei, prima non li mostrava o non li ho percepiti non saprei..
Mi viene da pensare che stando con me abbia sviluppato qualcosa. .sarà possibile? Ahah..contagio imminente.
Com'è stare con un antisociale?
Hai detto che la maggior parte delle volte le liti si scatenano per colpa tua, ma lui com'è?
Mi incuriosisce il vostro rapporto...se ti va raccontami qualcosa, anche in privato se preferisci.
Comunque reagisco come te alla vista di minacce..tipo gli ho trovato una richiesta d'amicizia inviata da lui ad un'altra e gli ho detto di fare i bagagli e andarsene.Col senno del poi forse è stata una reazione un po' esagerata.
Però è una persona meravigliosa, gli ho detto che voglio trasferirmi, perché qua mi va tutto stretto, e lui ha detto che se è per il mio bene verrà con me.
Quindi l'amicizia su faccialibro gliela faccio passare dai
Buona giornata, si va a lavoro Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come gestire il disturbo con altri.. Empty come gestire il disturbo con altri..

Messaggio  Axela Gio Set 04, 2014 11:39 pm

Ciao a tutti, sono nuova di qui. Ho 19 anni e ho scoperto di essere borderline dopo un anno di sedute da una psichiatra e da una psicologa. Sto con un ragazzo sociopatico. So cosa si potrebbe pensare:ho già dei problemi, non dovrei cercarne altri. Ma le cose sono andate così velocemente che non me ne sono accorta. Siamo affiatatissimi, e non riesco ad immaginarmi senza di lui. Spesso però mi sento triste per niente e me la prendo con lui per comportamenti che a mio avviso sembrano lontanamente sospettabili ma che sono talmente futili che ogni volta che succede una discussione è colpa mia, scateno sempre tutto io.
Qualcuno ha mai avuto un esperienza simile? Siete mai stati con altre persone con un disturbo di personalità differente dal vostro?
Grazie per l'attenzione

Axela

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

come gestire il disturbo con altri.. Empty Re: come gestire il disturbo con altri..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.