WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbalzi d'umore

4 partecipanti

Andare in basso

Sbalzi d'umore Empty Re: Sbalzi d'umore

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 2:02 pm

Ma roba da poco tipo 20 min.. Che poi il motivo c'è l hai dentro è inspiegabile solo in apparenza credo.. Ma si vaste che poi vai..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sbalzi d'umore Empty Re: Sbalzi d'umore

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 2:01 pm

Si mi è capitato almeno 4 volte settimana scorsa e poi via!!!😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sbalzi d'umore Empty Re: Sbalzi d'umore

Messaggio  Cely Ven Ago 01, 2014 1:27 pm

Esatto,come hanno detto coboldo e loki il motivo c'è. Solo che noi lo vediamo sempre tardi. Co comportiamo in un modo senza capire perché ma il motivo esiste e lo capiamo sempre troppo tardi. Il nostro cervello è una guida irrazionale, lui sa cosa è giusto e cosa vogliamo ma la spiegazione è poco visibile. Ecco perché io ad es sono sempre non cerca di spiegazioni.

Poi tanta stima per loki e la sua citazione di Bukowski. Anche io amo i solitari diversi e con l'anima in fiamme. Adoro troppo quelli che per gli altri sono "gli sfigati" ho un allegro gruppetto di gente piena di problemi. Adoro il mio migliore amico, che è uno di quelli che le ragazze non si cagano, che scrive canzoni, che ha bisogno del mio aiuto per passare gli esami. Poi la gente così mi bene a cercare, ho conosciuto un ragazzo in facoltà che non parla con nessuno e rivolge la parola solo a me (anche se siamo in gruppo) che veste sempre do nero e ascolta musica fantastica.
Gli altri mi fanno paura. Quelli scherzosi che prendono per il culo i miei amici scherzano scherzando li odio. Una volta ho avuto l'istinto di spegnere il faccia ad uno la sigaretta perché ha fatto il coglione con il mio ex. Mi mettono ansia, penso che sia perché so che potrebbero farmi del male male e perché io lo ricollego al mio passato (e se ci penso vorrei tornare indietro, impugnare un coltello e ammazzare tutti)
Gli emarginati sono le persone più speciali. ..io in realtà sono la classica simpaticona che si sforza di vestire da fashion victim sempre in maniera più originale degli altri, ma dentro sono pure io così. Adoro la musica alternativa e le attività più strane. A volte mi ritrovo sola perché vorrei più gente come me che mi accompagnasse nella vita.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sbalzi d'umore Empty Re: Sbalzi d'umore

Messaggio  Ospite Ven Lug 25, 2014 10:27 am

Idem.
E' come dice coboldo, un motivo c'è sempre ma facciamo fatica a comprenderlo...passata la crisi e a volte anche il tempo, capiamo il perché,quasi sempre almeno xD
Se piangi e non sai perché sta serena, significa che sei intelligente perché sai che il mondo fa schifo e che non cambierà mai nulla.
La felicità è per gli idioti.
Ciò che vedono gli altri, ciò che provano...sono cose ai miei occhi e al mio cuore incomprensibili.
Le persone sempre felici e serene sono di una leggerezza unica.Beati loro da una parte...

-Sono uno di quei derelitti condannati all'eterno riso ma incapaci di sorridere

-Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.

(anche se ammetto che mi piace circondarmi di persone sorridenti e abbastanza leggere, perché alleggeriscono un po' anche la mia di anima...da sola ne sono totalmente incapace.Di certo, quando incontri qualcuno con l'"anima in fiamme" che ti comprende e prova quello che provi tu... è qualcosa di meraviglioso...ma deve durare poco, altrimenti vieni risucchiato da entrambi i vortici e anche se ti porge la mano...non è per portarti in salvo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sbalzi d'umore Empty Re: Sbalzi d'umore

Messaggio  coboldo Gio Lug 24, 2014 8:54 pm

beh nel mio caso un motivo c'e' sempre anche se quando sono in preda ai sentimenti (che il piu' delle volte sono forti) faccio molta difficolta' a capire quale sia. cmq si' mi capita di piangere all'improvviso, cosa che alla gente 'normale' non capita...

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sbalzi d'umore Empty Sbalzi d'umore

Messaggio  Dolce87 Gio Lug 24, 2014 12:36 am

Vi capita mai di piangere senza alcun motivo in particolare? Sad
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sbalzi d'umore Empty Re: Sbalzi d'umore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.