WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come si fa

Andare in basso

come si fa Empty Re: come si fa

Messaggio  Cely Sab Lug 12, 2014 1:12 pm

Beh a volte per non restare solo si devono fare dei sacrifici. Tu pensa che i miei amici non vogliono mai fare niente, quando organizzano le cose che propongono non mo garbano, ma pazienza, Meglio adattarsi (Anzi dipende) che non rimanere sola (a meno che tu non voglia Stare da sola...)

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa Empty Re: come si fa

Messaggio  Ospite Sab Lug 12, 2014 12:29 pm

Cely92 ha scritto:Già. ..come ti capisco, vorresti fare qualcosa di divertente ma ciò che fanno gli altri, quando provi a farlo ti crea ansia. Poi se decidi di fare un tipo di uscita prima ti gasi e poi pensi "ma mai più,  quando finisce sto schifo"
Capisco anche che dopo un po che stai in un luogo la gente comincia a starti sul cazzo.
Anche io ho queste giornate no,però onesta ho avuto anche giornate si: se vuoi uscire senza questa angoscia esci con 2 o più amici "pazzi" e fidati, che ti faranno dimenticare della gente che hai intorno.  Non ti dico di organizzare serate pizza e film a casa perché so già che verrei mandata a... (mi manderei a ... io Stessa)
"Pensa di meno" si dice Smile

Grazie cely Smile essere capita è la cosa che più mi preme, ma tanto nessuno di quelli con cui esso può farlo. Conosco alcune persone che mi fanno star bene quando esco ma non riusciamo a vederci molto e per non restare srgregata in casa come sempre cerco di adattarmi con scarsi risultati xD Ehehe... serata pizza e film è l'apice della goduria!!! Dipende dal film però Ahahah potrebbe turbarmi e rovinare tutto pirat lol! 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si fa Empty Re: come si fa

Messaggio  Cely Sab Lug 12, 2014 10:21 am

Già. ..come ti capisco, vorresti fare qualcosa di divertente ma ciò che fanno gli altri, quando provi a farlo ti crea ansia. Poi se decidi di fare un tipo di uscita prima ti gasi e poi pensi "ma mai più, quando finisce sto schifo"
Capisco anche che dopo un po che stai in un luogo la gente comincia a starti sul cazzo.
Anche io ho queste giornate no,però onesta ho avuto anche giornate si: se vuoi uscire senza questa angoscia esci con 2 o più amici "pazzi" e fidati, che ti faranno dimenticare della gente che hai intorno. Non ti dico di organizzare serate pizza e film a casa perché so già che verrei mandata a... (mi manderei a ... io Stessa)
"Pensa di meno" si dice Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa Empty come si fa

Messaggio  Ospite Sab Lug 12, 2014 12:42 am

Come cazzo si fa ad uscire e stare con le persone? ? Li odio perché loro ci riescono e io no.il mio ragazzo ci riesce e lo detesto come cazzo fa? ?fanculo ma perché deve essere così...non basta più nemmeno l'alcool non basta la volontà non basta niente. È uno schifo. io mi arrendo a tutto questo.Non so se mi fanno pena e lo se li invidio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si fa Empty Re: come si fa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.