WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono a terra

2 partecipanti

Andare in basso

Sono a terra Empty Re: Sono a terra

Messaggio  hopper Lun Mag 12, 2014 4:19 pm

Non è facile, anzi forse è impossibile, lenire un cuore ferito a parole, lo so...
Ci vorrà tempo, forse tanto tempo ma spero di sbagliarmi, ma ne uscirai.
Cerca di non chiuderti, di restare aperto al mondo che, anche se adesso non ti sembra,
è ancora un luogo che contiene gioia e dolore nella stessa quantità...
L'amore è un cosa che dà vita (se ci pensi bene è il processo che CREA la vita umana), energia, entusiasmo
come nessuna altra cosa.
Una relazione che fa soffrire non è amore, te ne renderai conto anche tu quando troverai la persona giusta.
Che c'è, anche più di una, credimi.
Quindi avanti e non voltarti indietro... La vita, la felicità è la fuori da qualche parte...

hopper

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sono a terra Empty Sono a terra

Messaggio  david jared Lun Mag 12, 2014 12:58 pm

Come si fa a riprendersi dopo 3 anni di recita, di falsità? In 3 anni mi ha distrutto , prosciugato, illuso...ora non so come andare avanti ...
Mi trovo in mezzo a 200 persone e mi sento solo, in ogni ragazza che conosco cerco quella (finta) sensibilità a cui ero abituato...
Spiegare agli altri il male che mi ha fatto è impossibile, tutti pensano che se ci sto male è perche voglio tornare con lei ma non è cosi..sto male per quello che mi ha fatto per l illusione di quello che era lei e la nostra storia ma non è facile da capire...
scusate lo sfogo

david jared

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.