WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tragitto maledetto

2 partecipanti

Andare in basso

tragitto maledetto Empty Re: tragitto maledetto

Messaggio  Ospite Ven Giu 27, 2014 1:28 pm

Fiore di loto ha scritto:io sono messa ancora peggio,non guido più da cinque anni,non prendo bus quindi mi sposto a piedi più che posso..il treno lo prendo solo se costretta..e considerate che mi sono operata al legamento della caviglia quindi non cammino più bene da due mesi,se non divento completamente matta adesso non lo divento più ;-)

Fiore mi dispiace!!!Metticela tutta!! Smile Ma esci a piedi da sola?Io non riesco..anche se devo fare pochi metri chiamo subito qualcuno al telefono perché sono veramente veramente paranoica -_- il treno lo devo prendere per forza purtroppo..o per fortuna!Ma anche li chiamo chiunque al telefonino e quando entro chiudo bruscamente la conversazione perché mi mette a disagio parlare in un posto chiuso dove tutti possono sentirmi, e inizio a leggere o ascoltare musica per distrarmi...per non parlare di quando qualcuno mi siede di fronteeee...apriti cielo!!!!!!!L'autobus è meglio da una parte perché possono mettersi solo di fianco...e lì...torsione del collo quasi innaturale...guardi fuori e ciao!!Ultima cosa...quando andavo alle superiori mi prendeva il panico se ascoltavo la musica con le cuffiette percHè non sentivo il mio respiro pale Very Happy  ma come si fa?! cat 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tragitto maledetto Empty Re: tragitto maledetto

Messaggio  Fiore di loto Ven Giu 27, 2014 1:20 pm

io sono messa ancora peggio,non guido più da cinque anni,non prendo bus quindi mi sposto a piedi più che posso..il treno lo prendo solo se costretta..e considerate che mi sono operata al legamento della caviglia quindi non cammino più bene da due mesi,se non divento completamente matta adesso non lo divento più ;-)

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

tragitto maledetto Empty Re: tragitto maledetto

Messaggio  Ospite Ven Giu 27, 2014 12:39 pm

Destroy88 ha scritto:
jhonny jab ha scritto:Quel momento dove sei invitato o devi andare da qualche parte magari sconosciuta e non riesci ad andarci perche dato i precedenti il tragitto ti percuote..sei li in macchina a piedi in corriera in treno che stai andando e cominciano a frullarti mille pensieri brutti su quello che stai andando ad affrontare..bohh è nextratterestrial!!


Concordo in pieno...pensa che io non riesco neanche a guidarla la macchina cheers ci ho provato più volte ma vedo via di testa completamente.
Vado sempre in treno ma sia che debba andare da qualche parte o che debba tornare a casa l'ansia è sempre accanto a me...che tenera <3
Oggi paranoia a tutto, è venerdì si esce... pale 

Concordo forse non è la parola adatta adesso che ci penso Wink comunque si, ci fa anche a me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tragitto maledetto Empty Re: tragitto maledetto

Messaggio  Ospite Ven Giu 27, 2014 12:38 pm

jhonny jab ha scritto:Quel momento dove sei invitato o devi andare da qualche parte magari sconosciuta e non riesci ad andarci perche dato i precedenti il tragitto ti percuote..sei li in macchina a piedi in corriera in treno che stai andando e cominciano a frullarti mille pensieri brutti su quello che stai andando ad affrontare..bohh è nextratterestrial!!


Concordo in pieno...pensa che io non riesco neanche a guidarla la macchina cheers ci ho provato più volte ma vedo via di testa completamente.
Vado sempre in treno ma sia che debba andare da qualche parte o che debba tornare a casa l'ansia è sempre accanto a me...che tenera <3
Oggi paranoia a tutto, è venerdì si esce... pale 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tragitto maledetto Empty tragitto maledetto

Messaggio  jhonny jab Ven Apr 25, 2014 7:17 pm

Quel momento dove sei invitato o devi andare da qualche parte magari sconosciuta e non riesci ad andarci perche dato i precedenti il tragitto ti percuote..sei li in macchina a piedi in corriera in treno che stai andando e cominciano a frullarti mille pensieri brutti su quello che stai andando ad affrontare..bohh è nextratterestrial!!

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

tragitto maledetto Empty Re: tragitto maledetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.