WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate,Necessito aiuto :(

4 partecipanti

Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Re: Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  Cely Lun Mag 19, 2014 1:54 pm

Ciao coboldo. Per adesso del studio non mi posso lamentare. Sto riuscendo a tirare avanti. Pian piano sto diventando indipendente anche se la mia situazione è più complessa. A causa della mia rabbia sono rimasta sola e ho giusto amicizie superficiali. Mi sento molto sola e sono intollerante alla solitudine. Non ci tengo tantissimo a questo ragazzo, ma la solitudine mo spinge a cercarlo anche senza volerlo. La cosa potrebbe cambiare solo conoscendo un altro ragazzo. Purtroppo non mi è facile. Nella mia condizione tendo a sentirmi vittima, penso che tutti potrebbero ferirmi e quando mi sento minacciata divano cattiva e mi si allontanano tutti. Ho molti pregiudizi nei confronti dell'altro sesso, odio gli sbruffoni che si atteggiano a simpaticoni, odio gli interessi stupidi, odio i tipi tranquilli e le battute fuori luogo. non provo proprio interesse.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Re: Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  coboldo Lun Apr 21, 2014 7:42 pm

Anche io ho problemi con I messaggi privati...
purtoppo I genitori non si scelgono ti consiglio quindi di renderti indipendente quamto prima. Studia qualcosa che ti dia degli sbocchi professionali e magari vai via dall italia se puoi.
Per gli esami non capiscono cosa vogliono I tuoi. Un esame al mese? Ne hai fatto uno a gennaio. Sanno che esistono le sessioni d esame si?
Sei giovanissima puoi ancora venirne fuori... costruirti un futuro e lavorare su te stessa.
quel ragazzo non mi sembra fatto per te. Non mi sembra essere quello di cui tu hai bisogno in questo momento.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Re: Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  girasole Dom Apr 20, 2014 11:51 pm

cara Cely, mi hai mandato una risposta saggia ad una mia domanda postato qui. Ho cercato di risponderti in messaggio privato ma per qualche strana ragione rimane bloccato in "messaggi in uscita". Sono d'accordo con chi mi ha preceduto qui, forse a questo punto hai bisogno di aiuto, di medicine o altro.
Mi sembra che il tuo ex fidanzato abbia molti problemi e non ti stia aiutando molto. Scrivi che ti ha costretta a stare con lui, anche con la violenza. Credi che questo è amore ? Sei sicura di voler tornare con una persona che ti rende la vita ancora più complicata ? Non sarebbe salutare stare da sola per un periodo mentre ti rimetti in piedi? Questo ragazzo un po' tirchio che ti umilia e veramente indispensabile per te?
Forse mi dirai che non vuoi stare sola, e questo posso anche capire, ma non hai nessun famigliare, zia, cugina o qualcuno che riesce a starti vicina. In questo momento delicato avresti bisogno di un senso di equilibrio che ti permette di ritrovare un po' di serenità.
Ti auguro ogni bene, buona notte.

girasole

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Re: Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  Cely Dom Apr 20, 2014 8:01 pm

Ps il mio peso dipende dal fatto che non mangio niente e ho la fobia di ingrassare, allo stesso tempo vorrei ingrassare, ma per apparire più femminile (invece quando ingrasso divento uno scaricatore di porto), e nonostante tutto mi ammazzo di corsa per mantermi sui miei 40kg perchè sembra la soluzione migliore Sad ancora grazie della risposta Smile Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Re: Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  Cely Dom Apr 20, 2014 7:59 pm

Grazie mille dibrim, purtroppo i farmaci sono incompatibili con la vita che faccio, quando li prendevo dormivo tutto il giorno, ho quasi perso anni a scuola, non riuscivo ad alzarmi e a studiare. Ora ho bisogno di studiare parecchio anche perchè i miei minacciano di non farmi studiare più(e la vita universitaria è l'unica cosa che mi ha aiutato ad uscire da questo limbo)

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Re: Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  dibrim Dom Apr 20, 2014 7:51 pm

Cara Cely,
ho notato che consigli di nn assumere farmaci neanche in caso di bisogno ma ti assicuro che specialmente x vedere in un modo leggermente
più roseo servono eccome.
Quando ti rendi conto che passi le giornate chiusa in camera a piangere sul letto e che i tuoi rapporti con la gente"Sana"sono ridotti allo 0 per
non parlare che desideri solo morire;è il caso di valutare di concedersi un aiutino.
Lo so che in crisi nn ci si ama ma le crisi per fortuna passano e appena riaquisti un pò di lucidità CHIEDI AIUTO!proprio come hai fatto qui.
Anche io in una fase mi sentivo sbagliato e tutti contro,nn mi sono mai tagliato perchè tengo in modo particolare al mio aspetto fisico però
dopo che mi hanno convinto a prendere qualche pillola il mio rapporto con il mondo è cambiato.

N.B.    Poi gli psicofarmaci danno appetito e di conseguenza tendi ad ingrassare così ti vedrai anche più bella;-)
    Buona Pasqua
    dibrim
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  Cely Dom Apr 20, 2014 7:24 pm

Soffro di DBP da qualche anno, ora non seguo più terapie perchè secondo i miei non ho niente e si sono rotti di uscire soldi. Sono migliorata per un periodo e non mostravo più i sintomi. Poi ho trovato un ragazzo,inizialmente ideale, poi i primi litigi a causa di malintesi (a me davano fastidio i regali della sua ex e lui faceva finta di buttarli per poi nasconderli, parlava di continuo della ex e mi facevano stare molto male i giudizi che dava sul mio peso/corpo con cui sono in crisi nera da quando avevo 12 anni -.-) lui mi ha sempre costretto con la forza a rimanere con lui(a volte schiaffi,altre volte minacciava di suicidassi etc..). Ora ci siamo lasciati e sento di aver bisogno di lui, continuiamo a sentirci e lui vuole tornare con me. Io vorrei tornare con lui ma gli ho chiesto la condizione di essere trattata meglio della sua ex. Non che mi abbia trattata male,ma per la ex faceva veramente tutto (regali costosi, la portava ovunque per risolvere i suoi problemi di salute, è andato contro il mondo per viverci insieme, la aiutava per passare gli esami e le dava tutti i soldi di cui aveva bisogno, le cucinava e puliva tutto,ha lavorato per un periodo per pagarle un corso professionalizzante di 2.000€ etc) per me invece assolutamente niente. Trova mille scuse per andare a vivere con me, mi fa regali di pochi soldi e fa sempre il tirchio, mi fa pesare se mi fa un regalo etc,.. Io mi sento tanto la sua carta vincente per far ingelosire la ex, con cui ha smesso di sentirsi solo dopo il mio arrivo. Mi ha umiliata dicendo davanti le amiche che viveva con la ex e vantandola. Anche i suoi paragoni tra il mio corpo da anoressica schifosa e il grasso esagerato (per lui forme femminili) della ex mi hanno infastidita parecchio. Ora non so come uscirne, non riesco a conoscere altri ragazzi perchè non ho la forza di uscire, poi sono completamente asociale e sono inguardabile. Non ho amici perchè li ho mollati a causa delle loro attività noise (tipo guardare la tv il sabato sera e andare a letto alle 10). So che anche se trovassi quakcuno c'è la rabbia di essere stata trattata ingiustamente da chi mi ha detto di amarmi come nessuno mai. La rabbia mi logora, nonn riesco a fare niente e distruggo tutte le mie energie a incazzarmi dentro e piangere,Adesso sono inerme, ho smesso di mangiare e di bere, i miei nonnsi accorgono di niente e se ne fregano, mi stanno dando della fallita perché è da gennaio che non faccio esami all'università. Non capiscono come mi sento e mi insultano sempre. Mi sento senza via d'uscita, qualunque cosa faccio per i miei è sbagliato, non ho nessuno che mi vuole bene. Non ho la forza di stare in piedi e continuo a perdere peso, ormai tagliarmi è diventata una droga, per non parlare delle mani sanguinanti,le unghie nere, i lividi ovunque e i capelli che continuo a strapparmi. Non ho stimoli per fare niente e vorrei morire!!!!!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate,Necessito aiuto :( Empty Re: Scusate,Necessito aiuto :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.