WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono al limite

3 partecipanti

Andare in basso

sono al limite Empty Re: sono al limite

Messaggio  Dr. Alessandro Pace Mer Ago 18, 2010 1:56 pm

Cara Nadia,
rispetto alla sua richiesta, vorrei suggerirle di chiedere al suo medico di base dove si trova il servizio pubblico di competenza: ad esempio presso il Centro Psico-Sociale potrebbe usufruire di una psicoterapia, con il semplice pagamento di un ticket del valore di pochi euro.
Cordiali saluti,
Dr. Alessandro Pace
Dr. Alessandro Pace
Dr. Alessandro Pace
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://www.disturboborderline.com/

Torna in alto Andare in basso

sono al limite Empty Re: sono al limite

Messaggio  love Lun Ago 16, 2010 9:01 pm

perchè a lui non interessa niente, è tutto troppo complicato, non vuole sentire discussioni anzi vorrebe che lo lasciassi me lo ha chiesto direttamente ma io non ce la faccio, non trovo la forza, mi sento troppo dipendente da lui anche se mi sento terribilmente infelice, è un ossessione che deriva dalla mia incertezza per il domani mi sento insicura debole confusa mi sento sola ho paura di lasciarlo per il domani che mi rende inquieta: che cosa farò,resterò sola senza certezze e vorrei suicidarmi perchè non trovo più un motivo, non ho voglia di vivere perchè ho troppa paura e così resto incastrata all'abitudine di stare con lui e sono ancora più infelice, mi sento come se non avessi più alternative.

love

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono al limite Empty Re: sono al limite

Messaggio  Alispezzate89 Lun Ago 16, 2010 3:50 pm

[b]Ciao love,come ti capisco!! Io penso al suicidio da 2 anni,ma non c'ho ancora mai provato,se stò ancora qui ci sarà un motivo no?
C'è sempre un motivo per continuare a vivere!! Non ti arrendere così,poi se prima di conoscere il tuo ragazzo stavi bene,perchè non affronti il problema con lui?

Alispezzate89

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono al limite Empty sono al limite

Messaggio  love Lun Ago 16, 2010 1:16 pm

Salve ho 21 anni mi chiamo nadia, mi iscrivo a questo forum perchè ho un bisogno impellente di ricevere delle risposte rassicuranti che mi facciano stare un pò meglio: Sono di catania e tutti i terapeuti che conosco sono a pagamento e non ho il denaro sufficiente per potermi permettere un consulto o una cura. La mia infanzia e la mia adolescanza non sono sate traumatiche anzi sono state abbastasnza tranquille e gioiose, l'unica pecca a casa mia è stato un padre abbastanza irruento e giocatore d'azzardo e una sorella con l'autismo.La mia vita è stata sempre gestita da mia madre lei ha scelto l'istruzione da seguire,lei mi costringe ad entrare all'università e io mi sento inutile perchè non ho voglia di fare nulla, ma ciò che veramente mi ha portato a oggi è un ragazzo, il mio ragazzo, dopo 2 anni e mezzo insieme io mi sento svuotata depressa infelice senza alcuna voglia di vivere. Inizialmente è cominciata come una normale storia tra due ragazzi, ma i continui litigi per cose inutili tra l'altro mi hanno portata a delle reazioni esagerate fuori controllo di cui mi vergogno (ho cominciato a strapparmi i capelli a urlare a volermi buttare dalla macchina in corsa e tutto questo davanti a lui), prima di lui ero una ragazza serena tranquilla che si divertiva con gli amici ma dopo di lui ho perso tutta la gioia,tutto, trascorro la giornata piangendo, ormai penso al suicidio ogni giorno della mia vita sono tremendamente stanca di vivere ma malgrado tutto ciò non riesco a lasciarlo, il solo pensiero mi uccide,ormai ne sono dipendente sebbene sia ogni giorno più infelice, PERCHE'??????????? lui è unn ragazzo normale tranquillo senza problemi come tuttti gli altri, sono io a sentirmi sbagliata e diversa e se andrà avanti così non so quanto ancora sono disposta a sopportare....

love

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono al limite Empty Re: sono al limite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.