WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppi di ascolto

3 partecipanti

Andare in basso

Gruppi di ascolto Empty Re: Gruppi di ascolto

Messaggio  kasya Mar Ago 27, 2013 10:52 am

Ciao !...infatti mi chiedevo come funzionassero questi messaggi privati !! Adesso ho capito finalmente.
Grazie per la tua risposta, è molto interessante. Io purtroppo sono veneta, cmq mi informerò.
X la mindfulness, mi conforta sapere che viene praticata in quanto personalmente mi aiuta sebbene il mio doc abbia delle riserve (non capisco perché). Grazie ancora, ciao !

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppi di ascolto Empty ti go scritto un mp

Messaggio  miu611 Lun Ago 26, 2013 11:50 pm

kasya ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova qui, volevo chiedere se esistono gruppi di ascolto per il disturbo borderline. Gruppi non solo virtuali ma tipo gli alcolisti anonimi. Ovvio non pretendo di conoscere dove ma solo se esistono e se secondo voi funzionano. Ringrazio tutti, un abbraccio, ciao.
ti ho scritto un mp ieri ma forse non hai letto. Anch'io un po' di mesi fa cercavo una cosa del genere. Dai un'occhiata al sito del III centro di psicoterapia a roma fanno gruppi di skills training e mindfulness per pazienti border io ci vado se sei di roma o non molto distante puoi provare a contattarli per farti fissare un appuntamento prima di inserirti nel gruppo di solito si parte dalle sedute individuali

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppi di ascolto Empty Re: Gruppi di ascolto

Messaggio  kasya Sab Ago 24, 2013 8:52 pm

Proverò a chiedere anche al mio dottore.

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppi di ascolto Empty Re: Gruppi di ascolto

Messaggio  Crupain Ven Ago 23, 2013 11:45 pm

Anche io sono nuova...

Crupain

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppi di ascolto Empty Re: Gruppi di ascolto

Messaggio  Crupain Ven Ago 23, 2013 11:44 pm

Anche io sarei interessata. Potremmo ritrovarci, creare un gruppo border ed organizzare eventi insieme.

Crupain

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppi di ascolto Empty Gruppi di ascolto

Messaggio  kasya Ven Ago 23, 2013 6:54 pm

Ciao a tutti,
sono nuova qui, volevo chiedere se esistono gruppi di ascolto per il disturbo borderline. Gruppi non solo virtuali ma tipo gli alcolisti anonimi. Ovvio non pretendo di conoscere dove ma solo se esistono e se secondo voi funzionano. Ringrazio tutti, un abbraccio, ciao.

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppi di ascolto Empty Re: Gruppi di ascolto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.