WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni

Andare in basso

informazioni  Empty informazioni

Messaggio  silvaroma Sab Set 08, 2012 12:11 pm

salve ho 45anni e la necessità di diagnosticare il disturbo.
Ho bisogno di sapere se ci sono centri pubblici validi per la diagnosi
se esistono centri di riabilitazione per me che sono esente ticket x mancanza di reddito
se c'è la possibilità di essere inserita nelle categorie protette
abito a roma
con alle spalle una dura storia di abbandono materno e rifiuto paterno....
sono migliorata ... (credo di poterlo ammettere alla luce di una diminuzione dell'intensità e delle crisi abbandoniche verso i partner)
ma la mia vita sul piano delle relazioni del lavoro e dell'affettività è distrutta...(famiglia di provenienza, partner, figlio, lavoro, amicizia, progettualità personale...)

qualcuno sa darmi feedback su massimo fagioli?

sono molto ansiosa-reattiva intellettualmente (al contatto con gli altri - evitamento - isolamento - istabilità, nomadismo e fuga - 13 traslochi.... incapacità ad intraprendere attivtà in autonomia - incostanza - identità fragile e instabile - ecc )
con una depressione di fondo che mi impedisce anche le cose più semplici....
mi dimentico di essere affetta....
nella speranza di riuscire a migliorare la qualità della mia vita e degli affetti
e di realizzare la mia dimensione serena e sostenibile di sviluppo....
grazie a chi mi da consigli di immediata applicabilità e supporto

leggendo sul web, certe siti creano "mostri" circa la sintomatologia e le persone affette...
in parte è vero, in parte è veramente amplificato e scoraggiante

[b]

silvaroma

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.