WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voi normali

2 partecipanti

Andare in basso

Voi normali Empty Re: Voi normali

Messaggio  giacomo Mar Lug 10, 2012 7:24 pm

Grazie amica... non dimenticherò le tue parole di conforto. grazie sinceramente.

giacomo

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Voi normali Empty GIACOMO!!!

Messaggio  MONIA Mar Lug 10, 2012 7:21 pm

Giacomo,

ti ho letto tanto, vi ho letti tutti molto attentamente quando stavo davvero male, quando stavo come te.

FORZA! TI PREGO!

DAMMI RETTA, le medicine aiutano sì, ma solo marginalmente, siamo noi i padroni di noi stessi.
Lo so è mostruosamente difficile, ma io almeno ci provo, cerca di affidarti a te non agli altri.
Gli altri non sono cattivi, solo non possono capire.
Per loro è come un film di fantascienza, quanlcosa di incredibilmente inesistente.
Faticano spesso, e questo è il grande errore, a calcolare le Psicopatologie come malattie vere.
Se stanno accanto ad una persona che ha un tumore lo capiscono, ma per quanto riguarda noi non riescono a decifrare nella loro testa la gravità della situazione.
Sono sicura che hai accanto a te qualcuno che ti vuole bene, ma non riesce a comunicare con te, anche la nostra malattia no è facile!!!

Un consiglio che dò a tutti: provate ad allontanarvi quando state un po' bene da tutti quelli che sanno, andate in un altro luogo dove nessuno vi conosce, provate, sforzatevi di creare amicizie e contatti . Loro non sanno e vi tratteranno e accetteranno per quello che siete. Non sforzatevi di cambiare troppo questa struttura di carattere solo cercate di soffrire di meno, di rendervi conto che spesso sono i vostri pensieri ad vedere e non i vostri occhi. Frequentate queste persone che vi conoscono come appena nate spesso, presto si affezioneranno a voi e vi ameranno così come siete.

Sai Giacomo,
mi ha colpito molto una cosa che hai scritto in un altro post.
Per decenni di anni mi sono chiesta perché accendevo la cappa o la stufetta elettrica o stavo accanto al rumore di un fiume per rilassarmi.
Quando ho letto che tu accendi la ventola del forno, altro rumore che mi rilassa, stavo malissimo, ma ho sorriso di cuore vedendo che non la sola a provare questo tipo di piacere.

Vorrei restituire quel sorriso anche se ti sento tanto sofferente.

Un abbraccio fortissimo Giacomo!

Anche a tutti voi... questo Forum mi ha aiutata molto mentre stavo nel mio stato peggiore, ora che sto bene ho tanta voglia di parlare con voi!!!

UN ABBRACCIO!

MONIA

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Voi normali Empty Voi normali

Messaggio  giacomo Mar Lug 10, 2012 6:19 pm

il mondo l'avete ROVINATO VOI! E' COLPA VOSTRA SOLO VOSTRA! NOI SIAMO VITTIME MA LA COLPA DI QUESTO MONDO DI MERDA RICADRA' SU DI VOI! MALEDETTI! MALEDETTI!

giacomo

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Voi normali Empty Re: Voi normali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.