WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non so chi sono

Andare in basso

Non so chi sono Empty Re: Non so chi sono

Messaggio  Funambolo Gio Giu 06, 2019 4:23 pm

Sì, potresti avere il disturbo, ma sarebbe meglio chiederlo ad una figura competente…

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Non so chi sono Empty Re: Non so chi sono

Messaggio  Ospite Lun Giu 03, 2019 8:17 pm

[quote="Gino123"]Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non so chi sono Empty Non so chi sono

Messaggio  Ospite Lun Giu 03, 2019 7:02 pm

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni che si trova in una situazione di stallo assoluto. Nella vita ho passato un pò di situazioni traumatiche in famiglia e sono cresciuto senza una figura paterna accanto. Sono sempre stato un ragazzo timido, strano ma nell’ultimo anno la situazione è peggiorata. Da quando mi sono diplomato sono in una situazione di stallo. Non so cosa voglio dalla vita, non so se voglio lavorare, studiare, cosa studiare o che lavoro fare, cambio idea e umore ogni due minuti, ad esempio qualche minuto fa leggevo come diventare vigile del fuoco e qualche settimana fa ho sostenuto i test per l’università.
Cambio continuamente umore, un minuto sono positivo e un minuto negativo, un minuti felice e quello dopo triste, cambio continuamente opinione su me stesso e molto spesso anche sugli altri. Qualche mese fa ho affrontato un periodo in cui volevo solo starmene nel letto, mi sentivo depresso e inutile e avevo solo voglia di morire. Inoltre non so chi sono, non trovo niente di interessante, vivo in una situazione di apatia e vuoto cronico, non ho stimoli, per me la vita è soltanto una perdita di tempo. Non riesco a capire nemmeno la mia identità sessuale. Mi sento diverso dagli altri, non riesco a trovare un affinità con nessuno. Inoltre sono troppo emotivo, resto male per ogni minima cosa e per ogni persona anche se la conosco appena. Sto cominciando a pensare di soffrire di disturbo borderline, per favore datemi una mano a capire cosa fare e se possibile che soffra di questo disturbo. In questo momento vorrei solo dare un nome a quello che ho e cercare di cambiare le cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non so chi sono Empty Re: Non so chi sono

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.