WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Distrutto

3 partecipanti

Andare in basso

Distrutto  Empty Re: Distrutto

Messaggio  Dark shadow Dom Apr 28, 2019 1:52 am

Sei sicuro di trovarti davanti una border? A me sembra più una narcisista o istrionica...

Dark shadow

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.01.17

Torna in alto Andare in basso

Distrutto  Empty Re: Distrutto

Messaggio  Bicio Dom Nov 25, 2018 2:20 am

Probabilmente non mi sono spiegato o forse non hai capito..... non sto rinnegando il fatto di averla sposata solo che al inizio era tutto amore e devozione, le prime avvisaglie di comportamenti stile BL sono apparsi dopo con crisi di ira x piccolezze, sbalzi di umore, possessività, gelosia, paure ed insicurezze varie... ciò che mi lascia allibito é che quando tu fai affidamento su di loro x un sostegno ti ritrovi con un calcio nelle p..... anzi peggio ti ritrovi solo....

Inviato con Topic'it

Bicio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.11.18

Torna in alto Andare in basso

Distrutto  Empty Re: Distrutto

Messaggio  Funambolo Sab Nov 24, 2018 2:13 pm

Non siamo mica tutti uguali. Prenditi la responsabilità dell'averla sposata, perché di certo quel carattere ce l'ha sempre avuto ma ha poco a che vedere col disturbo.

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Distrutto  Empty Distrutto

Messaggio  Bicio Sab Nov 24, 2018 12:42 am

Buonasera sono appena stato lasciato da mia moglie 43 anni che da quanto ho letto in rete presenta diverse analogie con comportamenti BL. Abbiamo un figlio di 11 anni, siamo assieme da 15 anni con alti e bassi dovuti a cambiamenti repentini di umore, violente crisi di ira, insicurezze continue richieste di attenzioni, gelosia etc etc. La goccia che ha fatto traboccare il vaso é stata una grave forma di malattia tumorale durata 2 anni che ha portato alla morte mia madre circa un mese e mezzo fa. Durante questi 2 anni mi son occupato di seguire mia madre in questo calvario fatto di speranze e delusioni, piu volte mia moglie arrabbiandosi mi diceva che dovevo mettere lei al centro delle mie attenzioni e dopo mia msdre.... Io le spiegavo che al momento le prioritá erano altre ....inutilmente ....x lei dovevo avere lei al mio centro.... Ora dopo un mese e mezzo dalla morte di mia madre e dopo un calvario di 2 anni potete immaginare il mio stato d animo cosa ricevo dalla persona a me piu vicina che dovrebbe sostenermi nel momento del bisogno???? Una pugnalata infatti settimana scorsa mi lasciato xché in questi anni si é sentita "messa da parte".... nodtro figlio é in terapia x la perdita della nonne ed ora sibecca anche la mazzata della separazione dei genitori....ma qlcuno mi sa spiegare COSA HANNO al posto del cuore queste persone????? Possibile che esistono solo loro stessi ??? E non si rendono conto del dolore che creano???

Bicio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.11.18

Torna in alto Andare in basso

Distrutto  Empty Re: Distrutto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.