WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

zyprexa!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

zyprexa!!!! Empty Re: zyprexa!!!!

Messaggio  Cely Gio Mar 05, 2015 5:49 pm

Vi ringrazio belli.
Il mio dosaggio sarebbe una compressa solo negli ultimi 10 giorni (trattamento che dovrebbe durare un mese)
Lis, il doc continua a dirmi che soffro di mania quanto un bipolare, perché ho la testa tra le nuvole, mi incazzo, mi taglio e dico cose come se non fossi io. Sai dirmi quante compresse hai preso e per quanto? (Io ho tipo x 4 giorni un quarto, poi aumento a mezza e poi a 3 quarti e una, per un mese)
ho detto al doc che non la volevo perché fa ingrassare (ne lo diede anche l'estate scorsa sperando appunto di risolvermi l'anoressia uaha) e lui mi ha risposto che se ho voglia di guarire devo smetterla di manipolargli le prescrizioni.
Un abbraccio per voi :*

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

zyprexa!!!! Empty Re: zyprexa!!!!

Messaggio  Alexb Mer Mar 04, 2015 8:06 am

Cely ha scritto:Sono anni che il doc mi prescrive questa roba senza che io l'abbia mai presa, ho letto di gente che ha acquistato anche 20kg senza più smaltirli e io proprio non ce la posso fare! Ultimamente ha sbottato dicendo che non sono depressa e che se mi voglio curare non devo fare i ca**i miei.  Mio padre si è messo d'impegno a farmi mandare giù la pasticca perché nemmeno lui ne può più.
Io sono davvero disperata e non ne posso più, già ho la sfiga di essere malata e di avere la croce del peso, in più devo riempirmi di questa m*rda che a quanto pare da anche sonnolenza e stordimento.  
Che faccio, mi fido e mando giù o la butto nel cesso come ho sempre fatto?
Stavo da dio con la parox, ma ogni dannata volta mi vengono rifilati stabilizzatori e antipsicotici!!!!!!

Anche mio papà la prende... È fortina, Peró mi sembra l abbia nel suo caso aiutato... Ora peró non so se la prende ancora, poi guardo..👍 non saprei dirti se fa ingrassare o no, dipende molto credo da quanto ti fa stare meglio, una persona che sta bene, vive bene e si nutre per condurre al meglio la vita!!!😘
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

zyprexa!!!! Empty Re: zyprexa!!!!

Messaggio  Lisbeth Mer Mar 04, 2015 12:25 am

Se te l'ha prescritta prova a vedere come reagisce il tuo corpo. Io per esempio con lo zyprexa non presi peso (anche se me lo prescrisse uno pscihiatra sperando di contrastare l'insorgenza dell'anoressia... auguri!!!), ma ho un'amica che ne ha preso. A me calmava ma l'attuale psichiatra è contrario perché lui lo dà ai bipolari in fase di mania quando delirano ad esempio, e sapeva che mi avrebbe stordita troppo. Poi sa che se leggo antipsicotico da quella volta dello zyprexa mi inca**o e quindi evita.
Però discutine col medico e magari tenta, poi vedi se toglierlo o no.
ti abbraccio.

Lisbeth

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

zyprexa!!!! Empty zyprexa!!!!

Messaggio  Cely Mar Mar 03, 2015 7:03 pm

Sono anni che il doc mi prescrive questa roba senza che io l'abbia mai presa, ho letto di gente che ha acquistato anche 20kg senza più smaltirli e io proprio non ce la posso fare! Ultimamente ha sbottato dicendo che non sono depressa e che se mi voglio curare non devo fare i ca**i miei. Mio padre si è messo d'impegno a farmi mandare giù la pasticca perché nemmeno lui ne può più.
Io sono davvero disperata e non ne posso più, già ho la sfiga di essere malata e di avere la croce del peso, in più devo riempirmi di questa m*rda che a quanto pare da anche sonnolenza e stordimento.
Che faccio, mi fido e mando giù o la butto nel cesso come ho sempre fatto?
Stavo da dio con la parox, ma ogni dannata volta mi vengono rifilati stabilizzatori e antipsicotici!!!!!!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

zyprexa!!!! Empty Re: zyprexa!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.