WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scelta del ricorvero

3 partecipanti

Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Cely Mer Ago 27, 2014 8:36 pm

Che palle non sono anoressica T.T Evil or Very Mad

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Ospite Mer Ago 27, 2014 8:00 pm

Bene allora, se te la senti è giusto così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Cely Mer Ago 27, 2014 7:40 pm

Sì infatti un centro per disturbi alimentari aggraverebbe tutto. Siccome è stata mia madre a parlare con il direttore del Centro gli ha detto "ho una figlia di 22 anni, studia, sembra normale ma dice di essere depressa e ha perso in poco tempo 15 Kg"
Poco tempo un cazzo, ci ho messo 4 anni.
Giustamente non ha parlato per un cazzo del disturbo borderline e il direttore giustamente ha detto "signora noi qui trattiamo SOLO disturbi di personalità, se pensa che sua figlia sia depressa o che sta perdendo troppo peso la porti in un centro per disturbi dell'alimentazione"
Poi ho detto tutto a mio padre e se n'è occupato lui. Ha mandato una mail al direttore dicendo che a parte il peso soffro di dbp, che semmai prima di portarmi in un centro per disturbi dell'alimentazione vuole accertarsi del fatto che il dbp non sia la causa la causa del mio dimagrimento.
Mi sembra più che giusto e sono d'accordo con lui.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Ludmilla Mer Ago 27, 2014 7:36 pm

Un anno nel pubblico o nel privato?
Penso che ti tengano tanto se non collabori.

Ludmilla

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Ospite Mer Ago 27, 2014 6:23 pm

Sweet cely!!
Che bello che sei riuscita ad uscire da sola...per me sai come funziona -,- sigh...Magari ci riuscirò anch'io prima o poi!?
Penso che i genitori dovrebbero svegliarsi per tempo invece di ricevere l'illuminazione divina quando è troppo tardi.
Meglio tardi che mai?sbagliato.
Ci dovevano essere quando era il momento, invece sono stati i fattori scatenanti del caos..e adesso fanno i premurosi?Scandalosi semmai.
La vita è la tua, dopo una certa nemmeno chi te l'ha data ha il diritto di interferire.
Hai ancora il ciclo e sei piena di energie...se non fosse per la depressione che ti assilla andresti alla grande..giusto?E allora?No problem.
38kg sono veramente veramente pochissimi..ma cosa pensano che succederà?Che ti faranno il lavaggio del cervello e cambierai mentalità così mangerai e tutto si risolverà?
Non ho la più pallida idea di come funzioni in questi centri per disturbi alimentari...però deve scattare dentro di te, inutile che ti convincono e per due mesi vai alla grande uscita da lì poi tanto ci ricadi.
Secondo me passerà e troverai pace, ma sarà grazie a te.
Ok, quando faremo la cena borderline ti siedi vicino a me e mangi tutto quello che mangio io...ossia anche il piatto xD What a Face albino cherry I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  coboldo Mer Ago 27, 2014 6:21 pm

mi dispiace. cerca di evitare un ricovero di un anno per diturbi dell'elimentazione, ti fa solo perdere tempo e a mio parere non e' questo il tuo problema, cioe' e' un sintomo di una causa. elimini il sintomo per un anno ed esci da la' devastata e ricominci tutto da capo. opta per una psicoterapia, vai a fondo sulla depressionese sei depressa. ci sono vari stadi di depressione come in ogni cosa, dal massimo livello che non ti fa fare nulla (lavarti alzarti ecc.) e puo' portare al suicidio. poi ci sono livelli minori di depressione.
tua madre non si e' comportata bene secondo me.
comunque devi entrare nell'ottica di idee che se ti danno una terapia farmacologica non devi abusare dei farmaci o drogartici su. o comunque abusa il minimo...

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Cely Mer Ago 27, 2014 4:33 pm

Oggi ho preso 10 gocce di rivotril e mi sento normale. Non riesco a studiare ma sono riuscita ad uscire e andare a mare. Cose che prima non facevo (da sola) per l'ansia. Sono tranquilla e ho anche mangiato Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Cely Mer Ago 27, 2014 4:31 pm

Una mia amica è stata ricoverata 1 anno. Io ho paura che se me vada un periodo coso lungo!
Per ora hanno detto a mio padre (per il bdp) che faranno dei test per valutare la situazione perché io oltre al disturbo ho una specie di depressione (non sono davvero depressa, ci sono delle cause al do fuori di me e riesco a svolgere le attività non pesanti tipo uscire, ascoltare musica etc e sono iperattiva e ansiosa.) Ma dicono che se perdo anche 100 grammi devo andare in un centro per disturbi alimentari Sad

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Ludmilla Mer Ago 27, 2014 3:59 pm

Come per tutti gli altri: ti fanno esami per vedere come stai di salute, ti farciscono di farmaci, ti rifanno esami per vedere se fisicamente sei peggiorato poi ti rimettono fuori.
Ah, forse ti fanno iniziare una psicoterapia.

Ludmilla

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Cely Mer Ago 27, 2014 2:07 pm

Ps come funziona un ricovero per border?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty scelta del ricorvero

Messaggio  Cely Mer Ago 27, 2014 2:06 pm

Buongiorno a tutti. Considerando che senza ricorvero le cose non sono andate bene(non nell'ultimo anno) i miei sono fissati con il fatto del ricorvero. Il problema è che ho genitori che si odiano e se non fanno polemiche anche su queste cose non sono contenti. Ieri ero da mia madre, che si è incazzata a bestia perché non ho mangiato ( è stata una brutta giornata) e mi ha buttato fuori di casa, così sono andata da mio padre. Gli ho spiegato come stanno le cose e si è incazzato pure lui al punto di dover prendere 2 compresse di Anti ipertensivi. Ora, mia madre vuole assolutamente ricoverarmi in un centro per disturbi alimentari. II non sono d'accordo. Non sono davvero anoressica, secondo me, ma solo sottopeso e troppo depressa per mangiare. Mio padre invece vuole portarmi in un centro per disturbi della personalità. Oggi abbiamo fissato un appuntamento, mia madre han detto al dottore che ho perso 15 Kg dal mio periodo obeso in cui portavo la XS Sopra e la 46 sotto. Si è accanita con il dottore dicendo che questi disturbi della personalità sono cazzate. Il dottore le ha spiegato che a questo punto se sono depressa e anoressica la cosa non è di loro competenza. Poi mio padre si è messo in mezzo dicendo che ho un disturbo borderline e che vuole comunque un appuntamento.
Io non sopporto più questi 2 stronzi. Non ho nessuna intenzione di andare in un centro anoressia per farmi riempire di antipsicotici e ingrassare 15 Kg. Una cosa del genere aggraverebbe il mio disturbo e la mia depressione. E poi ci ricadrei di meno perché con 15 Kg in più diventerai ub mostro e non avrei comune risolto un cazzo.
Ho spiegato a mio padre che essere borderline ti porta a disturbi alimentari e che se non curo il disturbo ingrassare 15 Kg non migliorerà la mia vita. Mi farà solo passare un ricovero di ub anno a mangiare merda e riempirmi di farmaci.
Non vogliono capire un cazzo. Io non so più che fare. Non ne posso più delle loro pressioni, sto benissimo fisicamente, è il disturbo che mo fa fare cose strane e mi sta portando sulla via della droga.
Help me! !!! Sad Sad Sad intanto mio padre ha preso appuntamento al centro disturbi della personalità per riconfermare la diagnosi o vedere se ci sono miglioramenti o se poi devo essere davvero indirizzata ad un centro disturbi alimentari.
Aiutatemi Sad il centro disturbi alimentari proprio no!!!!! Ho già detto che se devo andare li scappo di casa!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta del ricorvero Empty Re: scelta del ricorvero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.