WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ambarabàciccìccoccò

3 partecipanti

Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Gio Lug 10, 2014 7:30 pm

Diciamola tutta, non lo amo più da parecchio, ha cominciato a farmi schifo sul serio quando gli avevi detto che se nominata ancora la ex(per capirci la metteva in ogni contesto,trovava nessi assurdi anche quando parlavamo di cose stupide: che ne so:dico Che mi fanno schifo gli uomini senza barba e lui se ne esce dicendo "pure alla mia ex") lo cancellato dalla mia vita. Ma non si conteneva.
So che sembrero uno schifo di persona (Ma forse è così e comunque chissenefrega) ma voglio tornare con lui, usarlo per le mie comodità, pretendere un regalo di 2000€ come quello che ha fatto alla ex, non lo amo, ok,Anzi lo odio e se non fosse illegale lo ammazzarei. (Che poi dipende, cioè a volte penso che mi manca)
Ci starei insieme finché non mi stanco. Già quando stavo con lui avevo intenzione di lasciarlo se avessi trovato di meglio (non è difficile visto che non ha nessuna qualità particolare) ma per pigrizia non l'ho mai fatto,oltre ad essere in fase di disinteresse totale verso l'altro sesso.
Il fatto che sia stato lui a troncare mi ha distrutto. NIn riesco più a parlare senza che finisca con una crisi respiratoria, ho la pressione elevatissima al punto che ho prenotato la visita dal cardiologo. Non dormo più e la mattina appena sveglia ho le allucinazioni e tanto altro.
Se vuoi sapere qualcosa nello specifico puoi contattarmi in privato Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Ospite Gio Lug 10, 2014 6:51 pm



Cely accidenti ti sei fissata e come!! Smile quindi voi non state più insieme? E come fai a prenderti la rivincita? O anche se state ancora insieme, ma prima mi sembra avevi scritto ex, come pensi di fare?qui rischi seriamente di perdere tempo dignitá e anche una parte di fegato se continui a rodere per quel che lui faceva per lei.Allora tu sai che lui era il tappetino della ex, a te invece ne ha fatte di tutti i colori..ma fin dall'inizio o è impazzito (bugie ai tuoi amici, difinendoti senza cuore ecc) ) perché non riusciva più a starti dietro o così dal nulla? ? Non mi annoioi affatto tranquilla, anzi Smile è una cosa curiosa per me. . Probabilmente ho avuto anch'io una "fissa" così ma si miei occhi non lo era. Però mi interessa veramente capire.se poi lui diventa come desideri resti con lui o lo mandi a cagare sul piu bello?? *-*
In ogni caso il tempo perso non te lo ridà nessuno. ..per me ci perdi e basta se continui. .ci guadagni a togliertelo di torno! !
Comunque è solo il mio pensiero..empatia zero quindi se non ci ho capito niente dimmelo pure Twisted Evil Smile io per ste cose do di matto..unavolta al mio ex ho vietato di buttare una foto che aveva con l'ex e lho tenuta io ..poi un giorno gli ho fatto eliminare tutto dal pc e gli ho impedito di parlarci.ho avuto incubi su incubi stavo di merda lo avrei strangolato.Poi bo mè passata.ah..ho dimenticato che con la sua ex sono diventata amica ma con la A maiuscola appena mi sono messa con lui. Non ci conoscevamo. -_- non ho parole per descrivermi xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Gio Lug 10, 2014 5:23 pm

Guarda io in genere faccio come te, cioè non mi fisso con qualcuno a meno che non voglio conquistarlo e quindi prendo gli accorgimenti adatti (quello che fanno tutte le ragazze insomma) non mi fisso sul tornare con qualcuno che mi ha lasciata per dire. In questo caso è diverso. Mi sono innamorata e andava tutto bene, poi mi ha offeso di continuo (in ogni modo:facendo il morto di fica, sparlando di me con i miei amici facendomi passare per la cattiva senza cuore, raccontandomi anche fatti sessuali con la sua ex, mettendo nella nostra storia i suoi amici che lo manipolato etc...) fin qui non essendo completamente pazza, lo avrei mandato a quel paese come farei con tutti. La cosa che mi ha fatto dare di matto è la disparità con cui ha trattato me(ok, se una persona mi tratta male pazienza,non si può essere tutti buoni e piacere a tutti) e la sua ex. Diciamo che a parità di cose avevo più bisogno io del suo aiuto,perchè quando avevo le crisi respiratorie ero sola e lui voleva uscire con i suoi amici (ma se la ex aveva bisogno di lui per fare la spesa lui non diceva mai di no,e dico io: se una persona si sente morire e ti chiede un respiratore artificiale tu la mandi a fanc*lo e se una non vuole alzare il culo tu le fai la spesa, sei proprio deficiente)
Gli avevo chiesto la gentilezza di eliminare la ex dagli amici di Facebook (sai Com'è non è perché sono border, ma se lei commentava tutti i suoi stati depressi con "stai con una persona di merda" un po me la prendo) e non lo ha fatto. Gli ho chiesto diverse gentilezze che non richiedevano sforzo fisico ma lui zero. Senza dilungarmi troppo che sicuramente ti annoio: mi sono sentita tradita. Come fai a dire che sono la tua storia più importante se per la tua ex ti strapperesti il fegato e per me nemmeno la gentilezza di eliminare una persona da Facebook? Mi sento di aver perso tempo ed energie che per par condicio rivoglio indietro. Cioè voglio essere per forza trattata meglio.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Ospite Gio Lug 10, 2014 2:06 pm

Cely92 ha scritto:Beh bravo il tuo ragazzo allora Smile
Almeno ti vuole bene e ha pensato di prenderti in cagnolino (non è una cosa da poco cercare un cane e sapere che in minima parte dovrà occuparsene lui nella tue giornate no) cioè il mio se ne fregava anche se non mangiavo per giorni -.-


Ho letto infatti che ne parlavi...ma perché ti sei fissata con questa persona?Vuoi piacergli a tutti i costi O c'è altro?Io ad esempio quando so di non piacere a qualcuno o mi ci butto a capofitto e divento quella che vorrebbe per farcelo cascare( sia amore che amicizia) oppure penso che è un mongolide che non merita di esistere e me lo scordo il giorno dopo.Scusa ma non riesco a capire molto bene quello che provano gli altri, ecco perché te lo chiedo.Senza accuse o altro, solo per capire.Avevo letto qualcosa ma adesso mi sfugge...siete stati insieme per tanto?lui è sempre stato così crudele con te?Se ti va di parlarne...altrimenti vado a cercare il vecchio post  What a Face Like a Star @ heaven Ecco infatti adesso che hai detto"il mio se ne fregava se non mangiavo per tre giorni" mi hai fatto venire in mente che io copio gli atteggiamenti degli altri..tipo..uscivo con un po' di ragazze che mi chiedevano, o a me ma anche ad altri: hai mangiato? oppure...hai freddo?...cioè questo genere di accortezze che a me non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello!!!Infatti ora le copio e faccio così con il mio ragazzo...ma in realtà se non avessi concepito ciò...se lui per tre giorni non avesse mangiato..avrei semplicemente pensato che non aveva fame  Mad  -_- però ricordo che la tua storia con lui ha avuto brutti risvolti, mi dispiace..non so se è recente e se l'hai superata..ma ne parli spesso quindi deduco di no!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Gio Lug 10, 2014 1:36 pm

Beh bravo il tuo ragazzo allora Smile
Almeno ti vuole bene e ha pensato di prenderti in cagnolino (non è una cosa da poco cercare un cane e sapere che in minima parte dovrà occuparsene lui nella tue giornate no) cioè il mio se ne fregava anche se non mangiavo per giorni -.-

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Ospite Gio Lug 10, 2014 1:28 pm

Cely92 ha scritto:Sì infatti sono stupendi,  purtroppo i miei non hanno il tempo di occuparsene e io stando in una residenza per studenti non posso tenere nemmeno un criceto... -.-


Bella scocciatura effettivamente -_- prima di prenderlo ci ho riflettuto parecchio , un giorno lo desideravo l'altro no...se non fosse stato per il mio ragazzo starei ancora a rimuginarci sopra.Comunque un conto è poter scegliere un altro è sapere che non hai libertà di scelta...quando andrai a vivere per conto tuo lo prenderei  Wink 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Mer Lug 09, 2014 3:26 pm

Sì infatti sono stupendi, purtroppo i miei non hanno il tempo di occuparsene e io stando in una residenza per studenti non posso tenere nemmeno un criceto... -.-

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Ospite Mer Lug 09, 2014 2:41 pm

Cely92 ha scritto:Ciao destroy, non disperare siamo tutte nella stessa situazione,  ma la prossima volta prova a coccolare il tuo cagnolino che sicuramente lui ti vuole bene e non ti ha fatto nulla...sai sfogare la rabbia con l'amore per un animale è molto efficace,io vorrei tanto un cane ma non posso tenerlo...


Mi dispiace molto che tu non possa tenere animali, sono una presenza importante...qualcuno da curare e assistere(infatti io non ci riesco molto bene..fortuna il mio ragazzo che ci pensa)presenze che ti riempono la giornata e ti vogliono bene a prescindere...questi giorni sono stata molto tranquilla con lui...se mi arrabbiavo provavo a ragionare, a respirare e a farmela passare...e ci riuscivo  Smile 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Ospite Mer Lug 09, 2014 2:38 pm

barbara bc ha scritto:Hei destroy allora come andava alle 15:30? Smile giornata fi merda pure per me, direi all'insegna della frustrazione purtroppo...


Ciao barbara bc!!Ahahahah!!Non ci ho fatto caso accidenti a me!Dimentico tutto!!A voi ci fa che dimenticate cosa avete mangiato a pranzo e ricordate invece cosa ha detto chi quando e perché anche tanti anni fa?Io mi ricordo di tantissimi momenti...che le persone con cui li ho condivisi non ricordano...e per questo come mio solito ho mandato a cagare un bel po' di gente Very Happy Ogni tanto penso di essermeli immaginata...e a volte effettivamente faccio difficoltà a distinguere un momento reale passato da una fantasia in merito  Question  boooooo vabè..oggi come va?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Ospite Mer Lug 09, 2014 2:36 pm

Mary88 ha scritto:Ciao Destroy Smile eheh, ti capisco perfettamente...anch'io ho smesso di punto in bianco di parlare alla mia migliore amica, ma perché lei mi cercava quando le faceva comodo, o solo per uscire o quando le servivo... e io invece penso che l'amicizia e l'amore sono altro..aspetterò che mi cerchi nuovamente, a me sta bene così..anche perché stufa di "subire"... anch'io cambio idea moooolto spesso, soprattutto sui raga eheh.. mi piace un ragazzo che sento su fb..mò vediamo..... ci sentiamo prestooo spero ! un abbraccio


Ciao Mery88!!bè nel tuo caso hai fatto bene perché mi sembra di capire che fosse lei ad usare te..anch'io perdono molte cose, a meno che non siano nelle mia personalissima lista di regole da seguire per essere "persone giuste"  Twisted Evil Ad esempio c'è una persona che mi è stata molto accanto questo periodo che dice una marea di stronzate ma non mi tange minimamente...mi serve.Ho anche altre amiche ma vedo che sono amica con loro perché in certi occasioni mi sono utili...prima mi interessavo moltissimo a loro, ma quando avevano problemi arrivavo a farli miei e se poi loro li risolvevano senza dirmi niente davo di matto perché ero stata male per cose loro che alla fine avevano detto tanto per...o fatto tanto per.. -_- Odio.Adesso mi tengo stretto chi può servirmi, ascoltarmi, qualcuno con cui uscire...ma non mi sento di volere bene realmente a qualcuno..Credevo di voler bene a parecchie persone ma poi basta una sciocchezza che mi calano come non mai...e le tengo solo per "usarle"...dio se dovessi dire queste cose ad altre persone che non siete voi non so se ci riuscirei mica!!!Sembro davvero un mostro ma non posso andare contro a quello che provo...poi fra un po' torneranno a risplendere a miei occhi come non mai...e già immagino che starò qui a dirvi "ohhh che care amiche che ho...ooohhh quanto ci vogliamo bene"...storia infinita! cyclops Per i ragazzi invece sono molto più controllata!!Fino a poco fa mi innamoravo follemente per un tono di voce, uno sguardo o che so io...una settimana non facevo che pensare a "lui" poi puff...tutto svanito!Però a livello ehm ehm sdfhwghfwer coff coff sessuale  Very Happy sono molto ma moooolto più problematica..nel senso che non sono promiscua per niente proprio!!!Cos'ho che non va??hahahaah...mah io credo che la situazione passata con quella persona che mi ha illuminato il cammino della droga a 12 anni e che mi ha molestata psicologicamente in tutti i modi abbia fatto i suoi danni..Mica perché voglio essere una sgualdrinella ahahah però anche in passato mi sarebbe piaciuto essere più libera...invece tanto tanto sesso ma solo con chi stavo effettivamente...sicuramente se ho qualcosa di NORMALE non dovrei star qui a lamentarmene!! Very Happy anche perché è per questo che sono riuscita a restare tanti anni con il mio ragazzo...tante tentazioni che forse ho allontanato solo per la mia paura e non per l'amore che provo per lui...però di fatto mi sono comportata bene Wink in bocca al lupo con quel tipo mary!!!!Fammi sapere  I love you 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Mar Lug 08, 2014 10:49 am

Ciao destroy, non disperare siamo tutte nella stessa situazione, ma la prossima volta prova a coccolare il tuo cagnolino che sicuramente lui ti vuole bene e non ti ha fatto nulla...sai sfogare la rabbia con l'amore per un animale è molto efficace,io vorrei tanto un cane ma non posso tenerlo...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  barbara bc Lun Lug 07, 2014 9:52 pm

Hei destroy allora come andava alle 15:30? Smile giornata fi merda pure per me, direi all'insegna della frustrazione purtroppo...
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Lun Lug 07, 2014 7:45 pm

Ciao Destroy Smile eheh, ti capisco perfettamente...anch'io ho smesso di punto in bianco di parlare alla mia migliore amica, ma perché lei mi cercava quando le faceva comodo, o solo per uscire o quando le servivo... e io invece penso che l'amicizia e l'amore sono altro..aspetterò che mi cerchi nuovamente, a me sta bene così..anche perché stufa di "subire"... anch'io cambio idea moooolto spesso, soprattutto sui raga eheh.. mi piace un ragazzo che sento su fb..mò vediamo..... ci sentiamo prestooo spero ! un abbraccio
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Ciao ragazze

Messaggio  Ospite Lun Lug 07, 2014 3:00 pm

Grazie per aver condiviso qualche "pezzettino" di voi con me.
In questi giorni sta andando di nuovo tutto a rotoli...l'ira è quasi incontrollabile ieri stavo per picchiare il mio cane Crying or Very sad Faccio schifo, non l'ho toccato per fortuna ma quei cinque minuti di rosso sangue nel cervello avrei potuto fare di tutto..che schifo.
Oggi attacco di panico senza motivo...bah!Sono terribilmente paranoica poi..ma che cazzo ho nel cervello?!
Poco tempo fa ho tagliato i ponti con un'amica alla quale credevo di tenere e ho smesso di parlarle dal nulla perché non mi ha risposto a un messaggio.
E vi dirò che sono pienamente convinta di avere ragione e che non mi dispiace per niente di non sentirla più, mah..questo è un aspetto che non mi dispiace...Far uscire le persone dalla propria vita, prima che lo facciano loro a te...e non sentire dolore.
Certo che il dolore c'è anche se non lo senti...e si mostrerà più in là con rabbia apparentemente ingiustificata,attacchi di panico e vai col liscio..e con gli interessi ovvio.
Baaaaaaaaaah sto proprio k.o. oggi mi intreccio pure a scrivere, non lo so mai con esattezza quello che penso xD ne penso troppe e troppo confuse.
Buona giornata e che sia una fantastica e rara "giornata sì"!!Anche se poi qui c'è poco da parlar di giornate...ogni ora una sorpresa...come starò alle 15:30??Si aprono le scommesse! Smile  Laughing  Cool 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Lun Lug 07, 2014 2:08 pm

Hai ragione, per raggiungerlo bisognerebbe non condurre una vita stressate e trovare la persona goo sta, perchè le storie sbagliate ci danneggiano solo di più. ..

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Lun Lug 07, 2014 2:39 am

si, anch'io sono come te...subisco per poi esplodere... dovremmo cercare di trovare un giusto equilibrio, e di non tenerci tutto dentro... e beh, lo so che detto così non è facile.....
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Dom Lug 06, 2014 5:27 pm

Ho tanta rabbia repressa anche io, purtroppo non riesco a liberarmene subito perché appena comincia sento che c'è ma solo dopo molto tempo mi rendo conto da dove deriva, a volte vorrei tornare indietro per agire in modo diverso o dire parole diverse, Ma non è possibile, così accumulo rabbia e quando capisco il problema che mi causa rabbia è sempre troppo tardi.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Dom Lug 06, 2014 5:20 pm

Sono anche io molto magra e mi sta dando fastidio la pressione che mi fanno i miei per rimpinzarmi di cibo, per adesso la psicoterapia non posso permettermela e voglio evitare di andare a strutture come il csm per evitare inconvenienti in futuro. Se per dipendenze intendi la droga no, ma bevo spesso anche tanto e fumo,ma solo sigarette. Non sono mai andata oltre perché non voglio dare problemi a nessuno...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Sab Lug 05, 2014 2:42 pm

e beh... sono episodi brutti e significativi i tuoi...... Sad anch'io per un pò di tempo non mangiavo più, ma son magra Sad Cmq mi fa piacere, almeno sento che sei un pò tranquilla.... io invece ho tanta rabbia repressa........... cmq io nn ho piu continuato a studiare, mi sono solo diplomata dopo essermi fermata un anno, con le mie forze ho continuato e preso il diploma. Anch'io, come te, nei momenti no tendo a nn cercare nessuno anche perché potrei rispondere male....
Secondo me, bisognerebbe fare psicoterapia, serve molto a noi..... comunque te hai o hai avuto dipendenze? Smile risp in pvt se ti va... ciao, una buona giornata Smile
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Cely Ven Lug 04, 2014 8:18 pm

iao,io non prendo farmaci e non faccio niente per il disturbo da un po, in linea di massima sto bene anche se ho più giornate no che si.se non avessi il disturbo avrei più amici (che non chiamo mai nella giornate no) sarei più avanti con gli esami e sarei meno cattiva con gli altri.
Ciò che sono lo devo ai miei che mi hanno sopportato e mi hanno fatto curare, oltre al fatto che grazie alla loro insistenza ho finito la scuola e mi sono iscritta all'università dove prendendo casa con altre persone e cambiando città la mia vita e il mio disturbo sono migliorati. Anche grazie ai miei posso continuare l'università senza affrontare cose che non posso affrontare (per intenderci non posso viaggiare sui mezzi pubblici senza avere una crisi)
Episodi assurdi vissuti grazie a questo disturbo ne ho tanti, i peggiori sono sicuro uno in cui volevo eliminare il grasso che avevo nelle coscie e ho digiunato per 2 settimane, ho torturato i miei e dopo aver cercato di rubare dei soldi per pagarmi un intervento per diventare ciò che volevo mia madre ha tentato di uccidersi.  Un altro episodio da dimenticare è stato quando ho cercato delle risposte dal mio ragazzo sul suo compprtamento di me**a e gli ho tirato uno schiaffo e da li lui mi ha picchiata e ha tentato di uccidermi.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Gio Lug 03, 2014 7:45 pm

Ciao Smile Credo mi abbia reso così le botte di mio padre in base ai suoi periodi di stress...una violenza sessuale anni fà (ex amico) e una relazione finita con un ragazzo violento mesi fà... Episodi negativi e significativi sono stati: mix di farmaci, alcol e siga... graffiarmi viso e braccia nei momenti di rabbia, e da adolescente ho ingerito sostanze... Sono in terapia da poco...per questo è una storia un pò più lunga (magari col tempo te ne parlerò)... spero di rileggerti presto, e magari chiacchierare e condividere esperienze... Scusa se sono stata breve, ma c'è mia madre che rompe eheh! a presto!!!  Very Happy 
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Ospite Ven Giu 27, 2014 4:25 pm

Mi raccontate le vostre storie?A cosa a chi date la colpa/merito Twisted Evil  per quello che siete oggi?
C'è qualcuno come me che non prende farmaci?Se sì, come sta?
L'episodio più brutto che vi è capitato a causa di questo disturbo?
Io una sera dopo molto alcool,molta rabbia, molti attacchi di panico, che quel periodo non mi lasciavano vivere, ho portato al limite il mio ragazzo ma preferisco non dirvi come perché non me la sento ora, e tornati a casa ho "provato"(se uno vuole ce la fa, io volevo solo placare il dolore interiore con quello fisico) a tagliarmi le vene e lui lì è impazzito:
"Come puoi farmi questo?come puoi farlo??" In lacrime.A me a vederlo così veniva quasi da "ridere" perché, insomma, finché non me lo fanno notare quello che faccio mi sembra del tutto lecito.Non mi sembrava così grave.Lo faccio a me del resto.
Mi è dispiaciuto comunque.Ci rimango di sasso quando vedo che qualcuno ci tiene così tanto a me.
Non voglio rievocare brutti ricordi quindi siete liberissimi di ignorarmi...sto talmente in forma oggi che se non rispondete posso sopravvivere senza dare di matto e domandarmi:perché? perché?hbrfhrgyheaghjfjsehvfuwerfhwgf è partirebbe la paranoia affraid Basketball lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambarabàciccìccoccò Empty Re: Ambarabàciccìccoccò

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.