WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

abuso di alcool E/O thc

2 partecipanti

Andare in basso

 abuso di alcool E/O thc Empty Re: abuso di alcool E/O thc

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 9:59 pm

Purtroppo non la migliora, ma é un ottimo sfogo, anche a me capita spesso (non tanto per il thc, di cui non ho mai abusato) a volte mi sono trovata ad alcolizzarmi da sola in casa, magari mentre studiavo o semplicemente per noia e fastidio della vita Sad Sad adesso sono comtrollatissima dai miei e quindi ho limitato molto(o meglio, ho ripiegato sulle sigarette)
A me capita spesso invece di bere anche poco (tipo solo una birra) e di vivere momenti di sconforto e scoraggiamento subito dopo, ovviamente associato a tanta rabbia e voglia di cambiare vita,dalla città alle conoscenze e all'aspetto fisico!!!!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

 abuso di alcool E/O thc Empty abuso di alcool E/O thc

Messaggio  jhonny jab Mer Gen 29, 2014 6:52 pm

Una delle tante domande che mi pongo durante la mia splendida favolosa e piena di gioie vita come l abuso di sostanze come alcool o thc possa lavorare sia da causa,sia da sfogo per migliorare la propria vita..è una specie di circolo vizioso non so se avete colto il ragionamento.spero di si Smile.oltretutto su una mente giovane e in crescita come la mia per es.buona serata

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.