WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stanca di me

Andare in basso

Stanca di me Empty TI CAPISCO PERCHÈ ANCHE IO NON HO PIU VOGLIA DI ANDARE AVANTI..

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 1:07 pm

leggendo le tue righe ho notato subito tanta tristezza e non ti accetti ovviamente ,noi abbiamo questo maledetto disturbo e dobbiamo in tutti i modi cercare di andare avanti ...so cosa si prova ad avere quelle ore di crisi totale,quella fottuta voglia di farsi fuori,quella voglia di non alzarsi dal letto perchè non si riesce a trovare uno scopo reale di vita,abbiamo difficoltà ad avere relazioni sane e un lavoro,la paura persino di uscire per essere giudicati come se tutto il mondo secondo la nostra mente stasse a giudicare noi...ma io tuttavia quando sto cosi (sempre) cerco di auto-consolarmi e a pensare chi sta peggio di me,anche se forse non so non serve a un gran chè ma almeno dobbiamo provarci perchè siamo stufi di vivere in questa cella di isolamento...abbiamo bisogno di evadere e vivere una vita tranquilla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stanca di me Empty io sto come te

Messaggio  Ospite Lun Ott 14, 2013 12:20 pm

dalkia86 ha scritto:Ho 26 anni e sono 12 anni che lotto con il disturbo di personalità borderline,dai 14 ai 19 anni la mia seconda casa è stata la psichiatri ,poi sono riuscita non so come a rimuovere il dolore,a dimenticarmi di chi ero,mi sono costruita qualcosa ,dato che avevo abbandonato gli studi....ho finito a 23 anni il liceo socio-psico pedagogico e mi sono iscritta alla facoltà di psicologia ,sono al terzo anno ...ma a 25 anni tutto è crollato ,ora sono di nuovo in cura ,perchè ho fatto tanti casini,tra cui bere,drogarmi...sono esplosa e ora è già la terza volta che finisco in psichiatria ...ovviamente ci sono state delle cause scatenanti...ho perso una persona cara...ho fallito un esame e sono stata abbandonata da una persona a cui volevo molto bene!Ora è ricominciato l'inferno è vero ho degli strumenti in più per combattere la malattia ...ma sono stanca....vorrei non alzarmi la mattina e continuare a dormire!!!
Ora mi segue una psicologa...quasi psicoterapeuta,mi trovo bene,nel senso che è brava ,ma non parlo...sono chiusa nel mio dolore.
Mi avevano proposto una terapia di gruppo ,ma ero in norme difficoltà,quindi hanno optato i medici per una terapia individuale.
Vorrei non essere una border!!! Sad Sad Vorrei non esistere!
solo che ho 11 anni piu'di te quindi ti lascio immaginare il mio livello di stanchezza...
mi spiace non ho consigli da dare al di la' delle solite cose, la dbt ecc. ecc., solo ti auguro di trovare in te la forza di cambiare e la fortuna di venire affiancata da un bravo terapista. spero almeno che i tuoi genitori ti sostengano come dovrebbero.
un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stanca di me Empty Stanca di me

Messaggio  dalkia86 Dom Ott 13, 2013 3:21 pm

Ho 26 anni e sono 12 anni che lotto con il disturbo di personalità borderline,dai 14 ai 19 anni la mia seconda casa è stata la psichiatri ,poi sono riuscita non so come a rimuovere il dolore,a dimenticarmi di chi ero,mi sono costruita qualcosa ,dato che avevo abbandonato gli studi....ho finito a 23 anni il liceo socio-psico pedagogico e mi sono iscritta alla facoltà di psicologia ,sono al terzo anno ...ma a 25 anni tutto è crollato ,ora sono di nuovo in cura ,perchè ho fatto tanti casini,tra cui bere,drogarmi...sono esplosa e ora è già la terza volta che finisco in psichiatria ...ovviamente ci sono state delle cause scatenanti...ho perso una persona cara...ho fallito un esame e sono stata abbandonata da una persona a cui volevo molto bene!Ora è ricominciato l'inferno è vero ho degli strumenti in più per combattere la malattia ...ma sono stanca....vorrei non alzarmi la mattina e continuare a dormire!!!
Ora mi segue una psicologa...quasi psicoterapeuta,mi trovo bene,nel senso che è brava ,ma non parlo...sono chiusa nel mio dolore.
Mi avevano proposto una terapia di gruppo ,ma ero in norme difficoltà,quindi hanno optato i medici per una terapia individuale.
Vorrei non essere una border!!! Sad Sad Vorrei non esistere!

dalkia86

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

Stanca di me Empty Re: Stanca di me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.