WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si preannuncia un'estate infernale

+3
Anlu
MONIA
miu611
7 partecipanti

Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  MONIA Sab Mag 18, 2013 1:39 pm

... eheheheh... Very Happy zimmi...


Miu,
ciao, come stai? Grazie per i complimenti, ma quando sto male come in questi giorni la mia intelligenza va a farsi fottere insieme a tutto il resto. No
I love you un abbraccio.

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  zimmi Mer Mag 15, 2013 4:54 pm

ahahahahah

zimmi

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  MONIA Mar Mag 14, 2013 7:08 am

E tu, Mr. Hunt da 1 a 3 a che punto sei della scala?

Very Happy

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  MrHunt Ven Mag 10, 2013 6:00 pm

Miu...
Già che lo stai descrivendo qui, il tuo problema, è un enorme passo avanti.
Sai di avere un problema. E quindi hai spianato la strada per affrontarlo.
Non devi giustificarti con gli altri, ma essere consapevole del fatto che ci sono persone che cmq li fuori sono disposte a volerti bene. E magari, se inizi un percorso terapeutico, anche ad accettare i problemi che possono derivare dalla tua delicata condizione.
Puoi farcela. Continua a scrivere. Non buttarti giù. Rispetta te stessa e gli altri. E andrai benone.
Sii forte. Se a 1/3 della strada giusta e non lo sai.
Ciao

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  zimmi Lun Mag 06, 2013 10:08 pm

Cara Miu.... ho 25 anni e l' esordio del disturbo a 10 anni, a vent'anni ho avuto un grave ricaduta per cui, un po spaventato, desideravo addirittura essere ricoverato. Ho sofferto le pene dell'inferno, e ti assicuro che non mi creo problemini del cazzo, ma arrivavo a non riuscire a mangiare da quanto ero teso ed angosciato (tentavo ma poi vomitavo), ho passato 4 anni della mia vita bevendo 5 litri di birra al giorno piu vino e superalcolici ed alle volte non riuscivo neanche ad arrivare a casa.... Ora e' piu di un anno che vivo con una donna bellissima e che amo alla follia, affrontiamo le problematiche della vita insieme, mi sono laureato, campo del mio sogno (la musica) per ora aiutandomi anche come artista di strada, ma ci sono buone prospettive, ho smesso di bere e di drogarmi e mi prendo pure cura di una cagnolina. che dire..... io senza l'analisi SAREI QUALCOS'ALTRO, ho perso una settimana fa un amico per overdose di eroina, ci trovavamo a bere insieme.... Io mi sento in colpa per stare meglio di lui, e una parte di me vorrebbe uccidersi per solidarieta' nei suoi confronti, ma sono qui. e le mie parole non dovrebbero essere nemiche per te, ma un esempio per qualcuno, che per quanto sia diverso da te, stava nella mmmmmerda ma pesante ed ha rischiato la vita piu volte. Sono daccordo con million dollar riguardo agli psicologi, e' importante trovare una persona ben preparata (ci vogliono 15 anni per essere uno psicoanalista, 5 per essere uno psicologo; ci sono piu di 30000 psicologi in italia, psicoanalisti meno di mille). Io non mi bevo nulla Miu, soffro di narcisismo spietato e ti assicuro che il mio analista l'ho fatto e continuo a farlo a pezzi, ma lui mi fa vedere la realta' delle cose come io non ero in grado di vedere. non e' facile, non sono guarito, ma sto meglio di prima. ciao

zimmi

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty quello che credo anch'io :)

Messaggio  miu611 Lun Mag 06, 2013 9:27 pm

Sospesa ha scritto:Ciao Miu, quello che credo, è che ci sia pca informazione su altri disturbi che non siano solo quelli + comuni,senza nulla togliere, ma sicuramente,almeno questo posso dirlo per una mia personale esperienza, anche solo il riconoscere di una situazione da parte degli altri, fa sentire meno soli.. il fatto che se ne parli,che non si lasci comunque a se stesso chi non può esser lasciato solo a se stesso...se ne dovrebbe parlare di più,si parla di tanti disturbi e condizioni ma alcune,come questa ed anche altre che nemmeno ce l'hanno un nome, un qualcosa,vengono lasciate al proprio destino,o come in questo caso,immagino sottovalutate,fraintese, incomprese, colpevolizzate anche. io ho vissuto una situazione così.... non ne sono del tutto fuori. un medico credeva potessi esser borderline ma senza esserne troppo sicuro,io da allora ho fatto molti passi avanti,per lo + per mio conto ma son stata molto sola e molto male e senza nessuno (nessuno davvero) per più di un anno,molto più. non credo di esserlo,non credo di avere una conoscenza adeguata sul dsturbo etc,sicuramente la mia situazione è meno grave di molte altre,ma il disagio c'è e soprattutto c'è stato. forse è utopico pensare che proprio tutti tutti debbano avere una cultura su queste cose e conoscere e riconoscerne i sintomi,ma almeno si potrebbe parlarne di più. ti sei fatta aiutare? io non ti conosco,non so nulla di te,posso dire che a me faceva bene il non sentirmi sola il sapere di poterne parlare con qulcuno (non che abbia trovato,diciamo che era piuttosto originale la mia situazione),ma anche mentalmente,lo avrei desiderato. il confronto ,etc... non è facile. ci si vuol tutelare. purtroppo non è facile. ma almeno i professionisti etc dovrebbero comprendere,offrie un supporto,o le persone nella stessa situazione o simile...

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty eh?

Messaggio  miu611 Lun Mag 06, 2013 9:23 pm

Delilarare? Io deliro dappertutto mica solo in questo forum che e' una gran perdita di tempo tra quello che e' fissato con gli analisti quell'altro che si lamenta dell'ex borderline che ci si e' messo a fare??! E l'aiuto lo chiedo in tutti i modi che ho ma se non mi sanno aiutare e mi daneggiano che devo fare? Non mi serve l'antidepressivo o due parole campate in aria in un colloquio di neanche un'ora a me basta veramente poco per stare bene avere qualcuno che mi ama poi mi accontento del resto mi basta e nom ho bisogno di altro per sentirmi felice. Ho sbagliato posto allora che devo dire io di disturbato ho poco anzi molte volte ci ho pensato avrei voluto essere come quei pazienti psicotici che ho visto nei reparti che parlano con persone immaginarie e non stanno piu nella realta'...come il mio ex che e' schizofrenico lui si che ha i deliri e non si crea neanche il dubbio che le cosr che pensa non possano essere vere o come quella pseudo amica che avevo lei era anoressica mi veniva a fare la predica di come mangiavo io e non si rendeva conto di si era ridotta entra e scappa da ospedali centri e cliniche .Poraccia! Trovare una persona che la pensa come me e' difficile. Io sono un'anticonformista in tutto e per tutto non mi piace omologarmi e le frasi fatte mi fanno venire i nervi...e mi piace cosi tanto il mio carattere che ci tengo a cambiare.
MillionDollar ha scritto:Mi scuso... Io non vo olevo giustificare un disturbo così grave, non è mia intenzione sminuire il problema.... Mi sono solo lasciato prendere dalla foga e dal senso di ribellione che non si può non provare verso una società del genere. Basta guardarsi attorno per capire che è difficile sopravvivere e stare bene per una persona "normale"' figuriamoci per chi ha anche dei problemi relazionali così profondi.

Una causa dovrebbe essere seguita, bisogna comunque rivolgersi a professionisti e non delirare soltanto leggendo dei forum, sono d'accordo..,
Ma c'è anche da dire che non tutti gli psicologi possono essere in grado di comprendere, come qualsiasi professionista ci sono quelli incapaci e quelli non... Ma in questo caso gli incapaci fanno danni enormi alle persone, qui non si tratta di chiamare un idraulico che se ti fa un lavoro male ti tocca solo spendere per un altro... Qui si fanno danni alle persone!!!

E poi giustamente Miu dice : quanti sono guariti?!?!?

Allora... Se uno è costretto a vivere una vita in terapia e sotto sedativi, non è meglio che cerchi nel frattempo di comprendere di più se stesso e magari di trovare un posto più adatto!?! Con gente che comprenda di più.

Io però sto ancora uscendo dal tema e aprendo troppe parentesi....
Quello che volevo solo dire a Miu, è cercare di trovarsi qualcuno che l'apprezzi per tutto quello che è.
Sapere di non essere soli e capire di non essere abbandonati è giá una conquista migliore di restare sotto psicofarmaci per via di un professionista che ti ascolta solo perchè è pagato!!
Qui c'è bisogno di qualcuno che sta accanto perchè lo vuole, per amore, per comprensione!!

Ripeto, si tratta di un grave disturbo grazie al quale ho subito danni enormi nella vita, io non ho salvato nessuno dal problema neppure sacrificando tutto me stesso, quindi non ci sono cazzi... Se non si prende consapevolezza e non si intraprende un percorso per guarire, si potrà solo peggiorare....
Nin voglio consigliare a nessuno di prendere sotto gamba la questione, ma solo di provare ad aprire gli orizzonti... Soprattuto in un paese come l'italia che rende il tutto molto più complesso e dove la psicologia è ancora considerata roba per matti.


miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  Sospesa Lun Mag 06, 2013 3:17 pm

Ciao Miu, quello che credo, è che ci sia pca informazione su altri disturbi che non siano solo quelli + comuni,senza nulla togliere, ma sicuramente,almeno questo posso dirlo per una mia personale esperienza, anche solo il riconoscere di una situazione da parte degli altri, fa sentire meno soli.. il fatto che se ne parli,che non si lasci comunque a se stesso chi non può esser lasciato solo a se stesso...se ne dovrebbe parlare di più,si parla di tanti disturbi e condizioni ma alcune,come questa ed anche altre che nemmeno ce l'hanno un nome, un qualcosa,vengono lasciate al proprio destino,o come in questo caso,immagino sottovalutate,fraintese, incomprese, colpevolizzate anche. io ho vissuto una situazione così.... non ne sono del tutto fuori. un medico credeva potessi esser borderline ma senza esserne troppo sicuro,io da allora ho fatto molti passi avanti,per lo + per mio conto ma son stata molto sola e molto male e senza nessuno (nessuno davvero) per più di un anno,molto più. non credo di esserlo,non credo di avere una conoscenza adeguata sul dsturbo etc,sicuramente la mia situazione è meno grave di molte altre,ma il disagio c'è e soprattutto c'è stato. forse è utopico pensare che proprio tutti tutti debbano avere una cultura su queste cose e conoscere e riconoscerne i sintomi,ma almeno si potrebbe parlarne di più. ti sei fatta aiutare? io non ti conosco,non so nulla di te,posso dire che a me faceva bene il non sentirmi sola il sapere di poterne parlare con qulcuno (non che abbia trovato,diciamo che era piuttosto originale la mia situazione),ma anche mentalmente,lo avrei desiderato. il confronto ,etc... non è facile. ci si vuol tutelare. purtroppo non è facile. ma almeno i professionisti etc dovrebbero comprendere,offrie un supporto,o le persone nella stessa situazione o simile...

Sospesa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  MillionDollar Lun Mag 06, 2013 1:10 pm

Mi scuso... Io non volevo giustificare un disturbo così grave, non è mia intenzione sminuire il problema.... Mi sono solo lasciato prendere dalla foga e dal senso di ribellione che non si può non provare verso una società del genere. Basta guardarsi attorno per capire che è difficile sopravvivere e stare bene per una persona "normale"' figuriamoci per chi ha anche dei problemi relazionali così profondi.

Una causa dovrebbe essere seguita, bisogna comunque rivolgersi a professionisti e non delirare soltanto leggendo dei forum, sono d'accordo..,
Ma c'è anche da dire che non tutti gli psicologi possono essere in grado di comprendere, come qualsiasi professionista ci sono quelli incapaci e quelli non... Ma in questo caso gli incapaci fanno danni enormi alle persone, qui non si tratta di chiamare un idraulico che se ti fa un lavoro male ti tocca solo spendere per un altro... Qui si fanno danni alle persone!!!

E poi giustamente Miu dice : quanti sono guariti?!?!?

Allora... Se uno è costretto a vivere una vita in terapia e sotto sedativi, non è meglio che cerchi nel frattempo di comprendere di più se stesso e magari di trovare un posto più adatto!?! Con gente che comprenda di più.

Io però sto ancora uscendo dal tema e aprendo troppe parentesi....
Quello che volevo solo dire a Miu, è cercare di trovarsi qualcuno che l'apprezzi per tutto quello che è.
Sapere di non essere soli e capire di non essere abbandonati è giá una conquista migliore di restare sotto psicofarmaci per via di un professionista che ti ascolta solo perchè è pagato!!
Qui c'è bisogno di qualcuno che sta accanto perchè lo vuole, per amore, per comprensione!!

Ripeto, si tratta di un grave disturbo grazie al quale ho subito danni enormi nella vita, io non ho salvato nessuno dal problema neppure sacrificando tutto me stesso, quindi non ci sono cazzi... Se non si prende consapevolezza e non si intraprende un percorso per guarire, si potrà solo peggiorare....
Nin voglio consigliare a nessuno di prendere sotto gamba la questione, ma solo di provare ad aprire gli orizzonti... Soprattuto in un paese come l'italia che rende il tutto molto più complesso e dove la psicologia è ancora considerata roba per matti.


MillionDollar

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty No

Messaggio  miu611 Lun Mag 06, 2013 12:16 pm

Eh no zimmi finalmente qualcuno che ha capito come funziona il meccanismo che c'e in questa societa' e ha il coraggio di venirlo o a esporre qui , non puoi dire che e' fuorviante o forse ti sei fatto contorcere il cervello dal tuo analista da non capire che queste persone non hanno nessun interesse ad aiutarci. E' il loro lavoro. Non ci troveremo mai d'accordo sul modi di pensarla e ti spiego anche perche' ....perche' non abbiamo lo stesso tipo di problema tu hai paura di guardare le rotaie dei treni io un treno sono salita solo una volta quando ero piccola e neanche mi ricordo! Capisci la differenza? Io sto male per delle ragioni esterne che mi impediscono di fare una vita normale! Non voglio essere cattiva ma tu sei "guarito" andando dall'analista? Tu ce l'hai una vita normale e ti ostini a VOLERE stare male con ste cretinate io no! A me e' capitato, non mi sono cercata niente e tutto quello che voglio e' stare bene.
zimmi ha scritto:Qui c'e' da lavorare miu.... hai bisogno di un analista.... e mi spiace dirlo, ma i consigli di milion dollar sono fuorvianti e controproducenti. Dalle parole che ha scritto non emerge alcuna comprensione del disturbo, anzi della parola disturbo generica. Prima di dare consigli a persone piu giovani inesperte, e in balia di un grave disturbo di personalita' dovresti studiare, almeno una decina di anni. Stiamo parlando di un argomento davvero delicato, che ti posso assicurare che non va via cambiando vita o paese. Miu fai qualcosa per te, un bravo psicoanalista (e non psicoterapeuta).

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  zimmi Lun Mag 06, 2013 11:18 am

Qui c'e' da lavorare miu.... hai bisogno di un analista.... e mi spiace dirlo, ma i consigli di milion dollar sono fuorvianti e controproducenti. Dalle parole che ha scritto non emerge alcuna comprensione del disturbo, anzi della parola disturbo generica. Prima di dare consigli a persone piu giovani inesperte, e in balia di un grave disturbo di personalita' dovresti studiare, almeno una decina di anni. Stiamo parlando di un argomento davvero delicato, che ti posso assicurare che non va via cambiando vita o paese. Miu fai qualcosa per te, un bravo psicoanalista (e non psicoterapeuta).

zimmi

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty ci ho provato

Messaggio  miu611 Lun Mag 06, 2013 11:00 am

Non sai quante volte ci ho provato a spiegare le mie ragioni....c'e chi si innervosiva ascoltandomi diceva che ero viziata..chi sbuffava chi non poteva sentire si girava da un'altra parte e chi mi ha anche picchiato e questo non ha fatto che peggiore le cose mi ha portato ad avere comportamenti automutilanti perche non sapevo piu dove scaricare il male che subivo. Io non mi ritengo un genio ma mi sento migliore delle altre persone comuni questo piu buona e meno superciale. Fingere e un modo per adattarsi a questa societa di merda
MillionDollar ha scritto:Ciao, sono nuovo, vorrei rispondere a miu611.
Perchè dovresti fingere con un nuovo ragazzo? Perchè non racconti che non sei una persona comune e che non fai le solite cose che fanno tutti? Perchè vergognarsi di questo? E poi... Ammesso che trovi un ragazzo con la menzogna, non credi che non sia un fallimento in partenza conoscere qualcuno che nn ha nulla in comune con te e che non potrà mai capirti?.
Perchè pensi che non ci sia qualcuno che invece apprezzi te x come sei? Con tutto il pacchetto compreso?

Insomma... Scusa la provocazione ma io conosco molto bene il caso di Borderline da vicino, ho vissuto per molti anni con una persona così e io non lo sono completamente ma diciamo che ho molto in comune comunque.

Inoltre io credo che la psicologia tenda solo a sedare il problema, a cercare di integrare chi ha un disturbo nel contesto in cui vive.
In pratica è come mettere una tigre in gabbia e arredare la gabbia facendo credere alla tigre di stare bene nel suo finto habitat.
Ma se facessimo il contrario!?!??
Ovvero... Perchè non cercare qual'è l'habitat adatto a noi/voi??
Esiste un posto in cuinessere se stessi? Apprezzati per le carattereistiche positive? Ricercati per quello che sapete fare bene???
Qui in molti siete poeti, scrittori, artisti....comunque persone con sensibilità estrema, enorme intuito,grande intelligenza...
Tutte lencaratteristiche di un genio.

Come si può dar tordo al fatto di sentirsi a disagio? !?!? Viviamo in un mondo di merda, fatto di ipocrisie, di poche opportunitá, di raccomandazioni ....
Qui sopravvivono bene solo le persone superficiali, stupide... Ma adatta alle situazioni.
Come cazzo fa un ipersensibile a sopravvivere in un mondo del genere!??!!
E voi la chiamate malattia!?!?
Ma qual'è la malattia!? L'essere più lucidi degli altri nell'aver capito che mondo di merda è!!!

Insomma....detto questo nom voglio comunque sminuire il disturbo borderline...
Perchè io, seppur abbia dedicatonla vita al fianco di persone così, l'ho anche consumata...
Non ho più avuto il tempo di occuparmi della mia, ho perso molto, e mi sono reso conto che non si può guarire.

Ma la mia provocazione è..
Non si può guarire in questo contesto, ma in un altro!?!?

Ora vi chiedo, avete mai provato a cercare un posto adatto a voi? Un altra cittá? Un altro stato? Continente?

...oppure...
Se non aveste bisogno di lavorare nella vita, cioè, se aveste tanti miliardi, che fareste?!? Potreste risolvere alcune cose!?!? Si o no!?

Allora il vostro problema vi accomoagna sempre in qualsiasi situazione oppure potrebbe cambiare a seconda del contesto!?

Il consiglio che vi do è quello di essere sempre se stessi, sinceri con chi avete di fronte, dire subito quel'è il vostro problema e circondarvi solo da persone che lo comprendono.

Ciao.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Forse dico una cazzata...

Messaggio  MillionDollar Lun Mag 06, 2013 10:37 am

Ciao, sono nuovo, vorrei rispondere a miu611.
Perchè dovresti fingere con un nuovo ragazzo? Perchè non racconti che non sei una persona comune e che non fai le solite cose che fanno tutti? Perchè vergognarsi di questo? E poi... Ammesso che trovi un ragazzo con la menzogna, non credi che non sia un fallimento in partenza conoscere qualcuno che nn ha nulla in comune con te e che non potrà mai capirti?.
Perchè pensi che non ci sia qualcuno che invece apprezzi te x come sei? Con tutto il pacchetto compreso?

Insomma... Scusa la provocazione ma io conosco molto bene il caso di Borderline da vicino, ho vissuto per molti anni con una persona così e io non lo sono completamente ma diciamo che ho molto in comune comunque.

Inoltre io credo che la psicologia tenda solo a sedare il problema, a cercare di integrare chi ha un disturbo nel contesto in cui vive.
In pratica è come mettere una tigre in gabbia e arredare la gabbia facendo credere alla tigre di stare bene nel suo finto habitat.
Ma se facessimo il contrario!?!??
Ovvero... Perchè non cercare qual'è l'habitat adatto a noi/voi??
Esiste un posto in cuinessere se stessi? Apprezzati per le carattereistiche positive? Ricercati per quello che sapete fare bene???
Qui in molti siete poeti, scrittori, artisti....comunque persone con sensibilità estrema, enorme intuito,grande intelligenza...
Tutte lencaratteristiche di un genio.

Come si può dar tordo al fatto di sentirsi a disagio? !?!? Viviamo in un mondo di merda, fatto di ipocrisie, di poche opportunitá, di raccomandazioni ....
Qui sopravvivono bene solo le persone superficiali, stupide... Ma adatta alle situazioni.
Come cazzo fa un ipersensibile a sopravvivere in un mondo del genere!??!!
E voi la chiamate malattia!?!?
Ma qual'è la malattia!? L'essere più lucidi degli altri nell'aver capito che mondo di merda è!!!

Insomma....detto questo nom voglio comunque sminuire il disturbo borderline...
Perchè io, seppur abbia dedicatonla vita al fianco di persone così, l'ho anche consumata...
Non ho più avuto il tempo di occuparmi della mia, ho perso molto, e mi sono reso conto che non si può guarire.

Ma la mia provocazione è..
Non si può guarire in questo contesto, ma in un altro!?!?

Ora vi chiedo, avete mai provato a cercare un posto adatto a voi? Un altra cittá? Un altro stato? Continente?

...oppure...
Se non aveste bisogno di lavorare nella vita, cioè, se aveste tanti miliardi, che fareste?!? Potreste risolvere alcune cose!?!? Si o no!?

Allora il vostro problema vi accomoagna sempre in qualsiasi situazione oppure potrebbe cambiare a seconda del contesto!?

Il consiglio che vi do è quello di essere sempre se stessi, sinceri con chi avete di fronte, dire subito quel'è il vostro problema e circondarvi solo da persone che lo comprendono.

Ciao.

MillionDollar

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty da sempre

Messaggio  miu611 Dom Mag 05, 2013 6:02 pm

Da quando ho iniziato a capire certi meccanismi....ricordo che quando ero piccola mi mettevo involorontariamente nelle condizioni di subire subivo gli attacchi a scuola in famiglia sempre finché poi poi ho iniziato a difendermi ma mai nel modo giusto infatti adesso ci sto rimettendo io
zimmi ha scritto:miu da quanto tempo stai cosi?

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  zimmi Dom Mag 05, 2013 4:10 am

miu da quanto tempo stai cosi?

zimmi

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Ciao

Messaggio  Anlu Sab Mag 04, 2013 11:22 pm

Ciao miu ti è arrivata la mia risposta?

Anlu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  MONIA Sab Mag 04, 2013 10:06 pm

Miu,
i puntini puntini puntini stavano a significare tanto, tanto dispiacere, perché ti capisco.

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty ?

Messaggio  miu611 Sab Mag 04, 2013 7:41 pm

Monia io non ce la faccio proprio ad accettare un'esistenza così vorrei che qualcosa cambiasse ma non cambia e più passano i giorni e più sono stanca. Ieri mi sentivo al settimo cielo ora mi sembra di stare sotto terra. E sai perché mi sento così? Perché mi scontro con la realtà perché capisco che io non mi basto più. Vorrei anch'io un ragazzo ad esempio. Non sarei neanche brutta anzi uno una volta mi ha chiesto se facessi la modella e mi ha detto che per quanto ero bella sembravo finta. ..Ma che mi importa alla fine? Se io vorrei conoscere una persona diversa dalle altre? esiste solo nei miei sogni un ragazzo come cerco io e non non parlo dell'aspetto fisico ma di quello interiore...vorrei una persona buona che non mi tratti male. Allora mi metto su questi siti di incontri di merda ma appena qualcuno cade nella mia trappola e mi dispiace dirlo ma così è sono una manipolatrice , io che gli racconto? Che non ce l ho una vita? Che non vado nei locali o in disco o da qualche altra parte a divertirmi tipo stasera come fanno la maggior parte dei ragazzi della mia età? Che mi invento?! Neutral Ho così paura di beccarmi altre delusioni che non ho neanche più voglia di provarci. Non farò mai una vita normale....

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  MONIA Sab Mag 04, 2013 5:41 pm

Miu...

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  miu611 Sab Mag 04, 2013 5:31 pm

Molto torrida Laughing . Molto probabilmente tornerò a fare un salto al reparto a salutare i miei vecchi amici proprio come 3 anni fa. Avverto le stesse sensazioni la mia soglia di sopportazione è arrivata al limite.Prima il cambio di stagione poi ora il caldo che inizia a farsi sentire..mi ammazza sono senza forze ho sempre sonno e non riesco più a combinare nulla . Poi mettiamoci pure una serie di delusioni e tensioni ripetute nel tempo...mettiamoci anche il fatto che non riesco a stare bene con nessun essere in questo mondo...boh non se devo vivere così non so dove andrò a finire....

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

si preannuncia un'estate infernale Empty Re: si preannuncia un'estate infernale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.