WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Troviamo i

5 partecipanti

Andare in basso

Troviamo i Empty se e riferito a me

Messaggio  miu611 Sab Mag 18, 2013 8:25 pm

Il tuo messaggio zimmi io sono contenta per te che tu abbia trovato una strada che ti ha dato dei risultati...mi piacerebbe essere come te e lo dico senza provocazione. Vorrei potermi affidare e credere a tante cose invece sono sempre diffidente e sulla difensiva per potermi mettermi nelle mani di qualcuno e farmi curare. Io sono troppo convinta che le cose che vedo io non siano proprio così inventate, cioè io non penso di stravolgere o distorcere così tanto la realtà...anzi vorrei poterlo fare almeno non sentirei dolore vivrei ignara di tutto e non mi sentirei male per il male e la cattiveria di molte persone.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Troviamo i Empty Re: Troviamo i

Messaggio  zimmi Sab Mag 18, 2013 12:54 pm

Esistono le terapie di gruppo psicoanalitiche. Io ho seguito la terapia di gruppo per un anno e mezzo nel 2009/2010 e devo dire che se sono guidate da un bravo analista fanno molto... ma tanto eh!!! io la facevo due volte a settimana, e quel percorso mi e' stato utile soprattutto per migliorare nei confronti della societa', degli amici, del prossimo in generale. Mi ha fatto rendere conto di un mio modo o meccanismo di pensiero malato del quale non mi accorgevo.

zimmi

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

Troviamo i Empty :lol:

Messaggio  miu611 Mer Mag 15, 2013 2:21 pm

Spero di non venire fucilata Shocked ma comunque monia forse hai ragione senza una guida qualcuno che si occupa di gestire un gruppo sarebbe pericoloso perche' si rischierebbe di buttarsi adosso i problemi...ne uscirebbe un gran caos secondo me. Io che sono del centro italia ho trovato una cosa simie nelle marche che mi e' piu vicino ma sono gruppi mi pare generici per depressione ansia.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Troviamo i Empty Re: Troviamo i

Messaggio  MONIA Mar Mag 14, 2013 7:19 am

Perché, cosa vuoi fare Mr.Hunt se non sei Borderline, vuoi venire con un mitra e sfogarti dal vivo? What a Face Evil or Very Mad

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Troviamo i Empty Re: Troviamo i

Messaggio  MrHunt Mar Mag 14, 2013 12:32 am

Sono d'accordo! Io sono campano

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Troviamo i Empty ottima idea!

Messaggio  miu611 Sab Mag 04, 2013 12:03 pm

Ci stavo pensando anch'io questi giorni tanto che ho fatto delle ricerche su vari siti per vedere se ci fossero delle cose simili dei gruppi di ascolto per borderline... Ti scrivo un mp Smile

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Troviamo i Empty Troviamo i

Messaggio  Anlu Sab Mag 04, 2013 12:51 am

Perchè non ci troviamo una volta a settimana tipi gruppo di auto aiuto? Di che regione siete??

Anlu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

Troviamo i Empty Re: Troviamo i

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.