WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stanco di tutto questo

2 partecipanti

Andare in basso

Stanco di tutto questo Empty Re: Stanco di tutto questo

Messaggio  Bianca8026 Dom Apr 14, 2013 8:52 pm

Bianca8026 ha scritto:Ciao, qua troverai sempre qualcuno che(nella tua condizione e non) sarà pronto a darti un consiglio,un parere o anche semplicemente conforto ai tuoi sfoghi.
Ora la consapevolezza dovrebbe aiutarti molto... tu sai che non devi combattere contro le persone che ti vogliono bene ma contro il tuo ego...
una ragazza nella tua situazione mi ha detto che questa è una malattia come tante altre e come tante altre va tenuta sotto un responsabile controllo, come il cuore anche il cervello e altro può subire un colpo.
Se tu avessi un braccio rotto lo cureresti e così la tua logica...
Abbi coraggio e fiducia in te stesso, sei ancora un ragazzo e solo tu puoi decidere del tuo futuro.
Noi siamo qua!


Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stanco di tutto questo Empty Re: Stanco di tutto questo

Messaggio  Bianca8026 Dom Apr 14, 2013 8:49 pm

Ciao, qua troverai sempre qualcuno che nella tua condizione e non sarà pronto a darti un consiglio,un parere o anche semplicemente conforto ai tuoi sfoghi.
Ora la consapevolezza dovrebbe aiutarti molto... tu sai che non devi combattere contro le persone che ti vogliono bene ma contro il tuo ego...
una ragazza nella tua situazione mi ha detto che questa è una malattia come tante altre e come tante altre va tenuta sotto un responsabile controllo, come il cuore anche il cervello e altro può subire un colpo.
Se tu avessi un braccio rotto lo cureresti e così la tua logica...
Abbi coraggio e fiducia in te stesso, sei ancora un ragazzo e solo tu puoi decidere del tuo futuro.
Noi siamo qua!

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stanco di tutto questo Empty Re: Stanco di tutto questo

Messaggio  Andrew74 Sab Apr 13, 2013 6:18 pm

Grazie per la partecipazione.

Andrew74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stanco di tutto questo Empty Stanco di tutto questo

Messaggio  Andrew74 Gio Apr 11, 2013 3:02 pm

Mi è stato diagnosticato il BPD un mese e mezzo fa, in concomitanza con quello che negli annali rimarrà uno dei peggiori momenti della mia vita, dove tutto quel poco che ero riuscito a tirare su in uno dei periodi di relativa serenità in questa mia esistenza letteralmente in bilico tra normalità e follia, si è frantumato ancora una volta e ancora una volta mi tocca ricominciare da capo, come se non mi fosse concesso andare oltre quel poco che riesco con una fatica enorme a tenere stretto per tutto il tempo che mi riesce, ma poi il cronometro scatta inesorabile e inizia puntuale il calvario. E' così con il lavoro come nelle relazioni sentimentali, passando per le amicizie e la famiglia, nessuno è immune al mio potere distruttivo. La cosa che mi infastidisce di più è il persistente senso di debolezza nei confronti del mondo esterno ,questa continua sensazione di inadeguatezza sempre accompagnata da atteggiamenti che non fanno altro che alimentare il suo controllo su di me. E poi questa maledetta instabilità emotiva che ti squarcia letteralmente l'anima e ti impedisce di avere la benchè minima coerenza nelle azioni come nelle parole. Ho paura, molta paura.

Andrew74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stanco di tutto questo Empty Re: Stanco di tutto questo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.