WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STO PERDENDO.....

Andare in basso

STO PERDENDO..... Empty STO PERDENDO.....

Messaggio  MrHunt Sab Feb 16, 2013 2:09 pm

Tra un'ora vado dalla mia compagna border. Ieri tutto rosa e fiori ( ovviamente so che è una condizione puramente illusoria ), oggi invece ho una strana e brutta sensazione. Apparentemente tutto normale, anzi l'ho sentita tranquilla e rilassata per telefono. Poi mi ha fatto una strana proposta: vuole vedere delle cose con What's App sul nuovo telefono che le ho regalato. Fare delle prove se riesce a collegarsi con qualcuno con dei numeri a caso...
Faccio una premessa. Ha preso l'abitudine, nei suoi momenti di idealizzazione paranoide, di controllare il mio cell. a mia insaputa. Ovviamente non ha trovato nulla. Ma comunque sono scoppiati dei casini furibondi, ascessi d'ira smisurata per il semplice fatto che io abbia fatto rimostranze sulla cosa, dicendole che poteva tranquillamente chiederlo, e glielo avrei dato. Fosse stata un'altra persona a farlo, l'avrei mandata a cagare seduta stante.
Il fatto è che credo stia architettando qualcosa. Nella sua mente, ovviamente, le sembra impossibile che io non abbia rapporti ambigui con altre ragazze alle sue spalle ( paranoia...lo so ).
Ma se dovessi scoprire che lei inizia anche ad usare scuse così ben architettate per far scoppiare un altro casino, e magari per potermi mettere le mani addosso ( è successo tre volte ), e poi farmi cacciare di casa davanti ai genitori, di nuovo, io mollo. Lo giuro su Dio.
Ho già l'ansia.
Ho provato a farle capire che ha un problema, risultato: prima una risata di scherno ( terribile, da brividi ), e poi che il pazzo sono io. Lei, a suo dire, è sol molto speciale ed eticamente superiore.
Ora però, se accade di nuovo, al manicomio paradossalmente ci vado a finire io.
Vi farò sapere....incrociamo le dita.

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.