WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fidanzata e università

Andare in basso

Fidanzata e università Empty Fidanzata e università

Messaggio  Hulkessa Sab Set 21, 2019 7:34 pm

Sono tre anni fuoricorso alla triennale dato che per due anni e mezzo non ci son stata con la testa.. quando ho conosciuto la mia ragazza, appunto tre anni fa circa, stavo ancora dando gli esami ed ero in tempo.. volevo laurearmi e poi proseguire nella magistrale in neuropsicologia. Poi son crollata.
Ed eccomi dopo due anni e mezzo, mi sono rimessa in pista, ho da poco dato il penultimo esame, me ne manca uno e la tesi.
Sto faticando molto, specie perché non mi sento più la stessa e non so cosa farò dopo la laurea.. ma da tempo non ho intenzione di continuare dopo la laurea o comunque non ne sono certa. E lei per l'ennesima volta mi racconta che per "tirarsela", a detta sua, parlando di me ha detto che la sua fidanzata è laureata in neuropsicologia.
Già oggi è stato un giorno nero.. mi ha fatto proprio cadere le braccia. Mi sento come se non valessi nulla, tanto da ridurla a tirarsela per cose che non sono stata in grado di fare. Non so come reagire perché evito di litigare da quando sono uscita dalla fase peggiore del disturbo.. ma davvero mi fa male realizzare che probabilmente sono finita con una persona che, pur criticando mia madre tantissimo per il fatto di farmi pesare che non sono abbastanza, forse è proprio come lei.

Hulkessa

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.