WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borderline ex tossico si presenta

2 partecipanti

Andare in basso

Borderline ex tossico si presenta Empty Re: Borderline ex tossico si presenta

Messaggio  DolceNera Ven Set 13, 2019 11:30 am

Ehi..... ti capisco... anche io utilizzo sostanze per anestetizzare il vuoto che ho dentro...

E tutti i miei fidanzati, mi lasciano dopo pochi mesi perché mi comporto male... e passo dall'essere dolce e remissiva, all'essere arrogante ed avere scatti d'ira...

Non ho amici perché in mezzo alla gente ho crisi di depersonalizzazione..

E il mio unico divertimento sono l'erba e l alcol (anche psichedelici ogni tanto)

Mai abusato di droghe pesanti però... sempre roba "naturale"...

Non mi prendo cura di me, non mi voglio bene, fumo 30 sia al giorno...

Mi sto buttando via...

Scopo senza amare... per non sentirmi sola e vuota...

Se mi abbandonano divento pazza 😔😔

Se vuoi, ci possiamo sostenere a vicenda... scrivimi in pv...

DolceNera

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.09.19

Torna in alto Andare in basso

Borderline ex tossico si presenta Empty Borderline ex tossico si presenta

Messaggio  ladrodiruote Mar Ago 27, 2019 6:36 pm

Ciao a tutti mi iscrivo su questo forum in un momento di noia ed agonia,sono un ladro di ruote ho 26 anni e mi sono appena lasciato con la mia ragazza.Prima di lei ho passato dai 12 ai 16 anni rinchiuso in casa con la paura d uscire depresso poi ho iniziato a drogarmi prima erba poi sintetico e infine cocaina ed eroina in vena. Cosi inizia la paichiatr i a i problemi con la legge e tutto il resto.
Al epoca pensavo che col tempo sarei migliorato invece mi ritrovo sempre qui identico con le stesse paure ed ansie senza riuscire mai a lasciarmi andare da sobrio e sempre e perennemente solo
o in relazioni disfunzionali in cui una persona mi da una mano a sopravvivere suo malgrado. Ogni tanto mi comporto in modo stupido un cazzo di cliche mi sento cambio personalità senza volerlo mi agito per nulla .. e questa sensazione di vuoto non mi abbandona mai.. o almeno mai da sobrio. Ora non mi drogo piu praticamente e bevo poco mi annoio e il futuro fa paura a livello lavorativo non ho grandi speranze a livello famigliare la situazione è patetica e a livello sociale non c e nulla.
Ho lasciato la ragazza che amavo a giorni alterni per vedere se riuscivo a camminare con le mie gambe e sperando anche lei stesse meglio senza di ne nonostante mi amasse e la amassi anch io.
Non so nemmeno perche scrivo comunque buon pproseguimento..ah dimenticavo i sensi di colpa per i comportamenti passati la vergogna per l incostanza nella propria immagine e nella propria coerenza di principi.. la gente che su internet racconta quanto sia stereotipato e dannoso il comportamento border e di quanto sia tutto irrecuperabile .. forse hanno ragione anzi hanno sicuramente ragione gran bel consiglio vai in terapia ... è un mondo di folli alienati e bisogna solo imparare ad esserlo senza saperlo .. alienati intendo .. saluti

ladrodiruote

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.