WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa mi consigliate di fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  luke taylor Mar Mar 27, 2018 5:34 pm

Sembra stupido ma avevo paura di imbarcarmi in una storia seria, il che mi è successo solo con lei dal momento che non vedevo mai possibilità di storie serie con nessun'altra. Nonostante questo, nel corso degli anni ci siamo allontanati numerose volte e abbiamo avuto brevi relazioni con altre persone ma ho sempre sentito un senso di vuoto che non riuscivo a colmare. Poi ci ritrovavamo e bastava anche solo uscire con lei per non sentirmi più addosso quella sensazione. Per com'è la situazione ora mi butterei tutto alle spalle come provai a fare in passato ma non è facile, anche perché viviamo nella stessa strada e la vedo in giro col tipo ogni giorno.

luke taylor

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  mariaeffe Mar Mar 27, 2018 1:05 am

posso chiederti di cosa avevi paura e se hai provato a riaverla? è difficile dare consigli e per quanto mi riguarda anche seguirli.
forse ognuno deve trovare il proprio modo di superare le cose, di voltare pagina...non è facile
puoi provare a riconquistarla e farle sentire che la desideri ma se non torna dovrai rispettarla e accettare di vivere questa sofferenza
però credo che pensare che lei sia l'unica che possa renderti felice sia un falso pensiero...che sia l'unica cosa.

mariaeffe

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  luke taylor Lun Mar 26, 2018 2:49 am

L'ho lasciata io, un po' per paura, poi lei si è messa con uno, da circa 5 mesi, perciò non so proprio come fare. A voltar pagina ci sto provando da 5 mesi ma non funziona, nonostante non ci si veda.

luke taylor

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  Funambolo Dom Mar 18, 2018 1:52 pm

E' difficile consigliarti qualcosa, non hai modo di riaverla? ti ha lasciato lei?

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  luke taylor Ven Mar 16, 2018 8:49 pm

Ho scoperto di essere borderline da pochi mesi e non so bene come gestirla. Negli ultimi 3 anni ho avuto una relazione complicata e travagliata con una ragazza e, dopo esserci allontanati, la situazione è peggiorata. Non so con chi parlare perché non vengo capito da nessuno e vorrei solo riaverla con me, poiché è l'unica che riesca a rendermi felice.

luke taylor

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.