WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici particolari..

Andare in basso

Amici particolari.. Empty Amici particolari..

Messaggio  Hulkessa Ven Mar 16, 2018 8:46 pm

Scusate lo sfogo, penso non sia una cosa importante, c'è di peggio, ma son stufa..
Io mi sento da un pezzo uno schifo.. andavo bene all'università.. mi molla la tipa e parte il disturbo col suo picco.. dopo un pezzo arriva la diagnosi e da lì la salita.
Ora sto sistemando le cose, sono passati almeno cinque anni. Mi mancano due esami e la tesi da allora... ho smesso di frequentare il mio gruppo di "amici" perché, dato che mi sentivo una nullità che nemmeno riusciva più a studiare, ho fatto capire che magari al pub il sabato sera non avevo voglia di sentir parlare di lauree varie, esami, ecc.. ma nulla.
Provavo a scrivermi con la migliore amica e dopo la prima frase riusciva a parlarmi dell'università in ogni modo.. della sua o domande sulla mia..
Con loro non mi sento più.
Oggi che faccio? Cerco una mia amica che non sento da un po' e che fa? Nemmeno alla seconda, nella risposta al messaggio mi scrive la parola laurea.
Io sarò sensibile.. ma se mi sento di non valere nulla e lo faccio presente (sanno pure che disturbo ho) è normale comportarsi così?
Meglio sola con la mia ragazza.. ogni giorno lo capisco di più.

Hulkessa

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.