Fatemi capire meglio il disturbo

Andare in basso

Re: Fatemi capire meglio il disturbo

Messaggio  alexdra60 il Ven Mar 16, 2018 12:02 pm

Purtroppo non è una cosa che si può spiegare in 2 righe. Anche io ho una persona a me cara affetta da BL e devo dirti che mi sono messo a studiare per 4 mesi il disturbo. L'ho fatto proprio per aiutarla.
Se conosci l'inglese ti posso suggerire 2 libri che ho trovato sul Kindle fatti molto bene (il n. 2 è molto utile se convivi con la persona):

1) Loving Someone with Borderline Personality Disorder: How to Keep Out-of-Control Emotions from Destroying Your Relationship by Shari Y. Manning, Marsha M. Linehan
2) When Hope is Not Enough, Second Edition Paperback – October 22, 2015 by Bon Dobbs

Per il centro che chiedi puoi rivolgerti al Dott. Pace che mi sembra abbia aperto questo forum!! (in alto vedi il telefono)

Annamaria ha scritto:Vorrei informazioni molto più dettagliate sul vostro disturbo ... tanto per capire meglio una persona a me cara....la depressione ad esempio è continua...da quando ha avuto un up e poi un umore basso non vivo più dalla preoccupazione... vorrei che mi seguisse per la diagnosi ...mi sapete indicare dei centri buoni qui al nord vi ringrazio buona domenica
alexdra60

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire meglio il disturbo

Messaggio  Annamaria il Dom Mar 04, 2018 8:21 am

Vorrei informazioni molto più dettagliate sul vostro disturbo ... tanto per capire meglio una persona a me cara....la depressione ad esempio è continua...da quando ha avuto un up e poi un umore basso non vivo più dalla preoccupazione... vorrei che mi seguisse per la diagnosi ...mi sapete indicare dei centri buoni qui al nord vi ringrazio buona domenica

Annamaria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: