Questo disturbo può "rientrare"?

Andare in basso

Re: Questo disturbo può "rientrare"?

Messaggio  Annamaria il Sab Mar 03, 2018 4:41 pm

Si dice guarire dal borderline...o far rientrare i sintomi come hai detto tu ....mi puoi spiegare meglio i sintomi .... grazie

Annamaria

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Annamaria il Sab Mar 03, 2018 4:22 pm

Ascolta ma i sintomi del borderline sono giornalieri tipo mezz'ora su mezz'ora giù o si passano anche momenti belli....

Annamaria

Questo disturbo può "rientrare"?

Messaggio  Hulkessa il Sab Mar 03, 2018 4:04 pm

So che si può in un certo modo guarire dal borderline o perlomeno far rientrare i sintomi, ma è possibile che il tutto sia prima ciclico e poi se ne vada?
Per un anno ho fatto solo cavolate, tra tradire la mia ragazza, abusare di sostanze leggere (ma per cui riesco comunque a diventare dipendente), tentare il suicidio svariate volte. Il tutto andava a intervalli sempre più diradati... adesso ho relativamente problemi: ansia simile alla fobia sociale ma vabbe, rabbia esagerata se accade qualcosa che mi tocca davvero o giorni di profonda tristezza e ideazioni suicidarie che però non tento più..
Ma tutto sommato sto bene.. è come se avessi solo reazioni esagerate mentre prima ero davvero fuori controllo in modo attivo..
vi chiedo questo perché ho riletto casualmente una conversazione di circa un anno fa tra me e la mia fidanzata e non so, penso che se potessi tornare indietro mi riempirei da sola di botte.. ora capisco perché ho rimosso l'ultimo anno dalla memoria...
sinceramente ho il terrore di tornare come prima.. come se fosse un'altra personalità (cosa che provavo tantissimo dato l'enorme differenza di pensiero ed emozione che riuscivo ad avere a distanza di minuti..).
Non so se ha senso... voi avete avuto cicli del genere? Sono poi ritornati a distanza di anni?

Hulkessa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: