Tanti auguri

Andare in basso

Re: Tanti auguri

Messaggio  Dark shadow il Dom Dic 24, 2017 5:31 pm

SÝ, Ŕ assolutamente vero quello che dici. Difficilmente un disturbo si presenta "puro", ma la "moda" di adesso riguarda il narcisismo, Ŕ pieno di pagine Facebook e di video che parlano di questo argomento e non nego che mi abbiano aiutato molto ad accrescere la consapevolezza. Anch'io ti ho pensato spesso e di tanto in tanto vengo a controllare la pagina. Purtroppo ultimamente c'Ŕ pochino...Auguri ancora.

Dark shadow

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Malvina il Dom Dic 24, 2017 4:36 pm

Dark shadow ha scritto:Ciao Malvina, tanti auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo. ╚ stato un piacere condividere contenuti con te e con quelli che sostengono le discussioni in maniera civile e costruttiva. In particolare con te che sei sempre stata equilibrata e prodiga di consigli. Effettivamente il forum mon mi sembra pi¨ molto popolato...mi sono reso conto che il tema del momento riguardi il narcisismo patologico ed io stesso mi sono reso conto che molte delle persone o dei comportamenti che scambiamo per borderline in realtÓ sono facilmente riconducibili al narcisismo. Grazie di tutto, un abbraccio.

Ciao caro, ti ho pensato varie volte.
Comunque Ŕ noto che fra borderline e narcisismo ci sia comorbiditÓ, per cui una cosa non esclude l'altra.
Un abbraccio a te!

Malvina

Messaggio  Dark shadow il Dom Dic 24, 2017 4:33 pm

Ciao Malvina, tanti auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo. ╚ stato un piacere condividere contenuti con te e con quelli che sostengono le discussioni in maniera civile e costruttiva. In particolare con te che sei sempre stata equilibrata e prodiga di consigli. Effettivamente il forum mon mi sembra pi¨ molto popolato...mi sono reso conto che il tema del momento riguardi il narcisismo patologico ed io stesso mi sono reso conto che molte delle persone o dei comportamenti che scambiamo per borderline in realtÓ sono facilmente riconducibili al narcisismo. Grazie di tutto, un abbraccio.

Dark shadow

Tanti auguri

Messaggio  Malvina il Dom Dic 24, 2017 3:53 pm

Faccio tanti auguri di buone feste a tutti.
Qui ormai si Ŕ molto spopolato, ma se qualcuno con cui ho avuto il piacere di dialogare dovesse passare, colgo l'occasione per ringraziarvi dei vostri spunti e della vostra umanitÓ.
Spero che queste festivitÓ portino serenitÓ a tutti, a prescindere da disturbi della personalitÓ e relazioni varie.
Un grande abbraccio!

Malvina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: