Essere borderline

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Essere borderline

Messaggio  Kain71 il Mar Nov 14, 2017 10:26 pm

Ciao, io parlo per esperienza personale, non sono medico ne altro. Ho avuto storie a distanza e non c'erano problemi fino a quando si aveva anche una piccola discussione e venivo punito con la tecnica che è un vero abuso psicologico, cioè il silenzio. Non immagini quanto un borderline sia terrorizzato dal senso di abbandono, di sentirsi inadeguato, sbagliato. Per quanto riguarda il caso tu abbia a che fare con un narcisista , beh non sopporta la lontananza perché deve nutrire il suo ego e usati come nutrimento narcisista.

P.s Ci sono molte variabili in gioco, il tuo compagno è stato diagnosticato seriamente? È in cura? Segue la terapia e le sedute?

Kain71

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Fraefi il Mar Nov 14, 2017 5:57 pm

Ciao....ma un border innamorato come si comporta? Lui mi dice che a distanza non riesce a tollerare una relazione......

Fraefi

Messaggio  Kain71 il Mar Nov 14, 2017 8:22 am

Un po' complicato rispondere. Fai una ricerca in rete.
Purtroppo non posso mettere link esterni, mah che regola....

Kain71

Messaggio  Fraefi il Lun Nov 13, 2017 10:24 pm

Ciao....potresti aiutarmi a capire la differenza tra i due?

Fraefi

Essere borderline

Messaggio  Kain71 il Lun Nov 13, 2017 10:48 am