Essere borderline

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Essere borderline

Messaggio  Kain71 il Mar Nov 14, 2017 10:26 pm

Ciao, io parlo per esperienza personale, non sono medico ne altro. Ho avuto storie a distanza e non c'erano problemi fino a quando si aveva anche una piccola discussione e venivo punito con la tecnica che è un vero abuso psicologico, cioè il silenzio. Non immagini quanto un borderline sia terrorizzato dal senso di abbandono, di sentirsi inadeguato, sbagliato. Per quanto riguarda il caso tu abbia a che fare con un narcisista , beh non sopporta la lontananza perché deve nutrire il suo ego e usati come nutrimento narcisista.

P.s Ci sono molte variabili in gioco, il tuo compagno è stato diagnosticato seriamente? È in cura? Segue la terapia e le sedute?

Kain71

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Fraefi il Mar Nov 14, 2017 5:57 pm

Ciao....ma un border innamorato come si comporta? Lui mi dice che a distanza non riesce a tollerare una relazione......

Fraefi

Messaggio  Kain71 il Mar Nov 14, 2017 8:22 am

Un po' complicato rispondere. Fai una ricerca in rete.
Purtroppo non posso mettere link esterni, mah che regola....

Kain71

Messaggio  Fraefi il Lun Nov 13, 2017 10:24 pm

Ciao....potresti aiutarmi a capire la differenza tra i due?

Fraefi

Essere borderline

Messaggio  Kain71 il Lun Nov 13, 2017 10:48 am

Buongiorno a tutti, dopo una lunga convivenza finita circa sei anni fa mi hanno diagnosticato borderline e depressione maggiore. Ho letto alcune cose qui e vorrei esprimere la mia personale opinione. Il borderline non e uno psicopatico ne un mostro, io ho Amato con tutto me stesso e il mio essere borderline è stato usato puntualmente come arma per distruggermi. Forse chi parla senza informarsi prima e anche dare una diagnosi alle persone.....beh non ho parole. La diagnosi è cosa da professionisti. E cmq da quello che ho letto penso e sottolineo penso che non abbiate avuto o avete un rapporto con un borderline ma con un narcisista che è cosa ben diversa. Vi consiglio umilmente di informarvi prima di dire cose che rasentano la leggenda urbana.

Kain71

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: