WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incubi troppo realistici....

4 partecipanti

Andare in basso

incubi troppo realistici.... Empty Re: incubi troppo realistici....

Messaggio  Hulkessa Mer Mag 16, 2018 9:50 pm

Blackymoon ha scritto:ah guarda...io prendo un integratore per l'insonnia..e non faccio altro che fare questi maledetti incubi..forse la situazione sta solo peggiorando dato che a volte ho paura di dormire..

Adesso finalmente non ne faccio più molti.. sarà che mi hanno cambiato i farmaci (gli ansiolitici la sera mi rovinavano la notte).. ma probabilmente torneranno dato che sta tornando un periodo stressante :/

Hulkessa

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

incubi troppo realistici.... Empty Re: incubi troppo realistici....

Messaggio  Blackymoon Mar Mag 08, 2018 8:01 pm

ah guarda...io prendo un integratore per l'insonnia..e non faccio altro che fare questi maledetti incubi..forse la situazione sta solo peggiorando dato che a volte ho paura di dormire..

Blackymoon

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.05.18

Torna in alto Andare in basso

incubi troppo realistici.... Empty Re: incubi troppo realistici....

Messaggio  star371 Mar Gen 24, 2017 10:11 pm

il mio ex spesso parlava nel sonno, sragionava dicendo cose, poi non ricordava, gli dicevo io che era successo che avesse parlato,
(a volte cose che potevano avere un senso compiuto ma non reali, a volte no, oppure indicare 'c'è qualcuno')

star371

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.10.16

Torna in alto Andare in basso

incubi troppo realistici.... Empty Re: incubi troppo realistici....

Messaggio  Malvina Mar Gen 24, 2017 4:56 pm

Mi viene in mente che le benzodiazepine aumentano l'ormone della crescita, e tutte le volte che ho preso qualche integratore che aumenta l'ormone della crescita (anche senza saperlo), ho avuto sogni particolarmente vividi e spesso anche incubi.
Non sono un'esperta di farmacologia, ma se con la posologia di prima ti trovavi meglio, perché no.

Malvina

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

incubi troppo realistici.... Empty incubi troppo realistici....

Messaggio  Hulkessa Sab Gen 21, 2017 6:38 am

Buongiorno,
Stanotte è stato un devasto totale. Tutto ciò è iniziato da quando una psichiatra all'ospedale (al quale sono andata per farmi dare qualcosa se no mi suicidavo) mi ha consigliato di non prendere l'ansiolitico (rivotril 2 mg)
1 la mattina
1 il pomeriggio
1 la sera

MA

1 la mattina
2 la sera

Ho letto che può provocare incubi. La mia ragazza l'altro ieri ha detto che non ha chiuso occhio perchè continuavo a sbiascicare parole e a piangere nel sonno, poi alle 5.30 mi ha svegliata perchè non ce la faceva a calmarmi.

Oggi il culmine. E' da poco che mi sono messa su tinder perchè canto e vorrei trovare qualcuno in zona con cui fare un gruppetto (lo so, su quelle app c'è di peggio piuttosto che di meglio). Ho sognato vividamente che scoprivo che la mia ragazza aveva sul cell la stessa app per rimorchiare però e non vedevo altro che segni di tradimento sul cellulare (vabbè, tipico sintomo borderline la gelosia).
Mi sono svegliata alle 3 e in uno stato mediamente dissociato (perchè l'ho appena ricordato e sono le 6.30) le ho chiesto di farmi vedere le app che aveva....dio, come cadere in basso proprio....
Non so come possa sopportare queste mie follie dato che è un angelo... mi sopporta da quasi un anno ormai...
Cosa posso fare per gli incubi?
Torno a spezzare l'ansiolitico in 3 parti della giornata? Secondo voi basta?
Ultima domanda: avete anche voi incubi tanto vividi?

Hulkessa

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

incubi troppo realistici.... Empty Re: incubi troppo realistici....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.