WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

io non so più cosa fare...

2 partecipanti

Andare in basso

io non so più cosa fare... Empty Re: io non so più cosa fare...

Messaggio  BorderMe Dom Gen 22, 2017 12:56 pm

Aiuta moltissimo anche me il canto!! Non si chiama forza si chiama voglia di essere felice!!!
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

io non so più cosa fare... Empty grazie

Messaggio  Hulkessa Sab Gen 21, 2017 7:37 pm

BorderMe ha scritto:Hulkessa, io sono ancora alle superiori, sono devastata dalla noia perché non esco quasi mai e oscillo tra il "odio tutti" e il "voglio divertirmi". Qualsiasi cosa sembrerebbe non interessarmi. Ho perso il mio migliore amico che è la persona che completava il mio pezzo mancante, dove il mio disturbo ha fatto pochissime volte capolino, sono in una fase di irrealtà, apatia, paranoia. Sto uscendo però con un ragazzo che mi prende e questo allevia tutto.
Non penso comunque al suicidio, perché vedo molte possibilità nella vita, so che è difficile nel tuo stato d'animo attuale crederci, ma stai studiando per te, Fallo! Sentiti realizzata rialzati perché si sa, quando ci accresce l'autostima passiamo un periodo meraviglioso, lotta per la tua felicità  

sei davvero gentilissima. Proverò a sforzarmi di più, sto cercando infatti di uscirne col canto che mi sembra quasi meglio della psicologa..
Vorrei avere la tua forza, davvero!

Hulkessa

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

io non so più cosa fare... Empty Re: io non so più cosa fare...

Messaggio  BorderMe Sab Gen 21, 2017 10:34 am

Hulkessa, io sono ancora alle superiori, sono devastata dalla noia perché non esco quasi mai e oscillo tra il "odio tutti" e il "voglio divertirmi". Qualsiasi cosa sembrerebbe non interessarmi. Ho perso il mio migliore amico che è la persona che completava il mio pezzo mancante, dove il mio disturbo ha fatto pochissime volte capolino, sono in una fase di irrealtà, apatia, paranoia. Sto uscendo però con un ragazzo che mi prende e questo allevia tutto.
Non penso comunque al suicidio, perché vedo molte possibilità nella vita, so che è difficile nel tuo stato d'animo attuale crederci, ma stai studiando per te, Fallo! Sentiti realizzata rialzati perché si sa, quando ci accresce l'autostima passiamo un periodo meraviglioso, lotta per la tua felicità
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

io non so più cosa fare... Empty io non so più cosa fare...

Messaggio  Hulkessa Mer Gen 18, 2017 10:41 am

Mi spiace buttare giù tutto su una pagina bianca che forse qualcuno leggerà... mi sento un peso enorme in generale e anche a scrivere qui...
Sono a casa dalla mattina alla sera, mi mancano 2 esami e tesi per laurearmi ma non ho concentrazione; ho sintomi pesanti, soprattutto noia e sbalzi d'umore assurdi tanto che non mi ricordo nemmeno cosa ho pensato o fatto nel momento precedente al cambio d'umore...
Mi hanno aggiunto un antipsicotico nella già lunga lista di farmaci...
A casa mi viene la noia ed è proprio quella a farmi venire istinti suicidi... mercoledì ero al pronto soccorso a fare una maledetta lavanda gastrica per aver preso 20 pastiglie da 2 mg di rivotril...
Non posso trovarmi un lavoro per i sintomi, per la rabbia e le abilità sociali che ultimamente sono carentissime oppure troppo esagitate...
Hobby ho solo il canto perchè thai boxe non posso più farlo, come ogni sforzo data la pressione bassissima...
Mi sento in un circolo di noia, depressione, poi mi butto a letto e mi svegliano a forza quando nemmeno so se è mattina, sera o cosa...
Io voglio solo finirla... voglio solo morire, non ho più la forza di andare avanti..... non c'è, davvero..

Hulkessa

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

io non so più cosa fare... Empty Re: io non so più cosa fare...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.