WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borderline?

2 partecipanti

Andare in basso

Borderline? Empty Re: Borderline?

Messaggio  April Mer Mar 08, 2017 7:15 pm

Ciao Africa, mi sono appena iscritta perchè anche io sono confusa riguardo il significato di "borderline" e se lo sono. Vado in terapia da circa 3 mesi e mezzo, ma il mio dottore non mi ha detto qual'è il problema perchè ha deciso che è giusto così. Dice che questa sono io e che non devo cercare un'identità in una malattia o in qualsiasi altra cosa, visto che non mi riconosco in niente. Essendo una tipa molto curiosa, ho fatto alcune ricerche su internet e mi sono resa conto in modo spaventoso di quanto questo disturbo mi rappresenti, ma ho momenti in cui penso di esserlo e altri no. Inoltre i sintomi descritti in modo così teorico, sottoforma di elenco senza nessun esempio mi rendono ancora più confusa. Vedi un dottore anche tu? Posso chiederti di preciso come ti senti? mi sono iscritta a questo forum per essere compresa e il tuo messaggio ha catturato subito la mia attenzione, è come se lo avessi scritto io. Hai trovato le risposte che cercavi? Probabilmente avrai già risolto i tuoi dubbi o starai meglio visto che il messaggio è vecchio, o almeno lo spero. Smile

April

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.17

Torna in alto Andare in basso

Borderline? Empty Borderline?

Messaggio  Africa Sab Dic 10, 2016 10:45 pm

Che cos'è "borderline"? Come può una sola parola racchiudere dentro di sé così tanto? Come può questa parola corrispondere esattamente al mio profilo? Come può questa parola descrivere quello che sento?
Non so se lo sono, non so se voglio sapere, non so che fare.

Africa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.12.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.