domanda per le borderline:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: domanda per le borderline:

Messaggio  Georgia80 il Ven Lug 07, 2017 5:12 pm

Ciao!
io sono una ragazza border...e ti posso dire che stare insieme a "noi" non è per nulla una passeggiata di salute...(io ad esempio ho grandi dipendenze...alcol, cibo, tavor, fidanzato...la dipendenza affettiva è di sicuro la peggiore)
Tornando a te...è chiaro che avendola messa alle strette hai fatto chiaramente intendere che non conoscessi il problema, grave e reale, che ha.
è comunque difficile rispondere alla tua domanda...perchè in realtà le persone borderline non sono tutte uguali..cioè non è detto che abbiano gli stessi problemi...certo tutto parte dalla disfunzione emozionale...ma poi dipende anche molto dal carattere della persona...cioè il punto di partenza è lo stesso e i "sentimenti" diciamo cosi sono gli stessi...ma le reazioni sono diverse.
Non so se mi sono spiegata.
Per quanto riguarda me, ti posso dire che non ho avuto in passato rotture sentimentali strazianti...anche perchè il piu delle volte non ci mettevo il cuore sopra (per problemi di insicurezza, cercavo di allontanare la persona prima di legarmi troppo)...ora invece sto con un ragazzo da 7 anni e mi son decisamente lasciata andare. Ora sono COMPLETAMENTE dipendente da lui...a tal punto che se mi dovesse lasciare potrei fare anche un gesto estremo. Capisci?
Non ci sono, o almeno non in me, vie di mezzo...o diventa TUTTO o rimane NIENTE.
Spèro di esserti stata d aiuto.
in bocca al lupo

Georgia80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.17
Età : 37
Località : genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

domanda per le borderline:

Messaggio  gior il Mar Lug 26, 2016 7:56 pm

Come da titolo vorrei sapere cosa avviene nella testa di una ragazza BD dopo che LEI decide di chiudere una relazione.

Non sto a dire quanto ho sofferto e sto ora soffrendo, ne i mille pensieri che giornalmente trafiggono la mia testa, su dove ho sbagliato o no e su altre mille paranoie che tutti conoscete. Non sto nemmeno a dilungarmi troppo a raccontare la mia storia, molto simile a quella di tanti altri, dirò solo in breve: Dopo 5 mesi di relazione intensa, idealizzata, eroica, ecc... alternata ad accuse e situazioni destabilizzanti dai motivi inesistenti, mi molla, su per giù di punto in bianco sentendosi un po messa con le spalle al muro. E' vero, io ce l'ho messa, nonostante ancora non sapevo del suo disturbo di personalità (o meglio lo sapevo ma non ne conoscevo ne il nome ne le chiare caratteristiche) , ce l'ho messa perche per me i suoi comportamenti erano comunque allucinanti e io che volevo costruire qualcosa di vero e duraturo non vedevo futuro per noi nel suo modo di fare. Così, al di fuori del problema che ancora non conoscevo, l'ho messa alle strette pensando: "se mi ama davvero regge l'urto e magari si regola un po", ovviamente solo ora che da un mese studio la personalità BD, mi rendo conto dell'ingenuità delle mie speranze. (con messa alle strette intendo solo che la limitavo nei suoi continui deliri e le sue necessità di vivere tutto a mille compresi i suoi disturbi alimentari)
Tornando al topic, vorrei chiedere, preferibilmente a Ragazze BD: cosa vivete dopo che chiudete una relazione? che succede dentro di voi?
(premetto che la mia ex dopo una settimana già usciva con un altro, ma era palese che era solo uno scacciachiodo, e non lo dico perche mi illudo io fossi importante, ma perche per quanto lei sia BD io comunque un po la conosco).

Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza e il proprio sentire, sia BD che non.

gior

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum