WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toglietemi una curiosità

3 partecipanti

Andare in basso

Toglietemi una curiosità Empty Re: Toglietemi una curiosità

Messaggio  WhiteSilence Dom Gen 10, 2016 9:14 pm

Fiore di loto ha scritto:prendi atto delle sue scuse e non farti troppe domande,domande a cui probabilmente non troverai risposta..tanta più rilevanza darai a questo gesto e tanto meno potrai definirti ex codipendente..ti parlo da borderline,siamo anche noi esseri umani,le nostre emozioni possono essere alterate o più intense del "normale",ma conosciamo anche noi il pentimento e riusciamo a prendere atto di alcune cose passate..prendi le sue scuse e se puoi lascia andare il rancore(nel caso tu ancora non l'abbia fatto),solo questo ti renderà libera..auguri
non credo ci possano essere risposte migliori di questa....
WhiteSilence
WhiteSilence

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

Toglietemi una curiosità Empty Re: Toglietemi una curiosità

Messaggio  Fiore di loto Lun Gen 04, 2016 6:42 pm

prendi atto delle sue scuse e non farti troppe domande,domande a cui probabilmente non troverai risposta..tanta più rilevanza darai a questo gesto e tanto meno potrai definirti ex codipendente..ti parlo da borderline,siamo anche noi esseri umani,le nostre emozioni possono essere alterate o più intense del "normale",ma conosciamo anche noi il pentimento e riusciamo a prendere atto di alcune cose passate..prendi le sue scuse e se puoi lascia andare il rancore(nel caso tu ancora non l'abbia fatto),solo questo ti renderà libera..auguri

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Toglietemi una curiosità Empty Toglietemi una curiosità

Messaggio  sleeping_sun87 Lun Gen 04, 2016 3:57 pm

Buon pomeriggio a tutti. Sono una (ex) co-dipendente, ma non voglio riempirvi la testa con la mia storia. La raccontai tanti mesi fa, quando ero appena uscita dalla relazione con la mia border. Il suo modus operandi è stato identico a tanti altri letti in questo forum, quindi ripeterli per l'ennesima volta sarebbe ridondante.
Il motivo per cui vi scrivo è una domanda molto semplice, rivolta soprattutto ai border, ma leggerei volentieri anche le testimonianze dei cd.
Vi è mai capitato di tornare indietro, dopo mesi o anni di silenzio, e chiedere perdono a qualcuno a cui avete letteralmente rovinato la vita?
Ma soprattutto vorrei capire se si trattava di reale pentimento oppure tentativi di manipolazione per ricatturare in qualche modo l'ex.
Inutile dire che mi è appena successo, il chè mi ha lasciato perplessa.

sleeping_sun87

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.03.15

Torna in alto Andare in basso

Toglietemi una curiosità Empty Re: Toglietemi una curiosità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.