WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Back again!

2 partecipanti

Andare in basso

Back again!  Empty Re: Back again!

Messaggio  Alexb Gio Set 03, 2015 12:26 am

Cely ha scritto:Dopo una lunga remissione, vedendo che nessuno qui scrive più nulla, ritorno alle origini.  
Se ripenso ai tempi passati mi viene da ridere,  mi sento guarita,  sono mesi che non tocco più una pasticca. Eppure...eppure mi sento così sfiGata..  il ritorno nella città in cui studio,  senza i vecchi amici,  senza nessuno,  senza voglia di conoscere nessun'altra persona, perché sono tutti così maledettamente noiosi,  la mia continua repulsione per gli uomini,  perché non sono mai aggraziati e gentili come li vorrei,  perché sono tutti così noiosi e fastidiosi. Ce ne ho messo di tempo per trovare qualcuno che mi piacesse davvero,  ed è successo,  provo emozioni mai provate, il mio alter ego, ma purtroppo la cosa va avanti a distanza.  Eh si dio, cosa ti costava mandare lontani da me tutti questi tipi brutti e maleducati che dicono che sono io che sbaglio ad atteggiarmi a principessa,  invece è lui che è nato lontano da me.
Quindi si va avanti,  senza stare bene ma neanche male, senza pasticche ne felicità.  Cerco un cambiamento che forse non accadrà mai. Voglio cambiare ambiente,  ancora, voglio qualcosa che sia all altezza delle mie aspettative,  non grandi cose,  ma piccole cose dal grande valore. Ormai sto diventando cattiva, si torna alle origini,  quando ero cattiva, quando ero insofferente,  quando sapevo che era meglio star sola che non circondata da teste di Cippa.  
Buona giornata a voi, cari amici del forum Smile

Va beh va, son tornato a salutarti... Hahaha ma che cattiva, stai solo diventando grande!!! affraid
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Back again!  Empty Back again!

Messaggio  Cely Mar Set 01, 2015 12:19 pm

Dopo una lunga remissione, vedendo che nessuno qui scrive più nulla, ritorno alle origini.
Se ripenso ai tempi passati mi viene da ridere, mi sento guarita, sono mesi che non tocco più una pasticca. Eppure...eppure mi sento così sfiGata.. il ritorno nella città in cui studio, senza i vecchi amici, senza nessuno, senza voglia di conoscere nessun'altra persona, perché sono tutti così maledettamente noiosi, la mia continua repulsione per gli uomini, perché non sono mai aggraziati e gentili come li vorrei, perché sono tutti così noiosi e fastidiosi. Ce ne ho messo di tempo per trovare qualcuno che mi piacesse davvero, ed è successo, provo emozioni mai provate, il mio alter ego, ma purtroppo la cosa va avanti a distanza. Eh si dio, cosa ti costava mandare lontani da me tutti questi tipi brutti e maleducati che dicono che sono io che sbaglio ad atteggiarmi a principessa, invece è lui che è nato lontano da me.
Quindi si va avanti, senza stare bene ma neanche male, senza pasticche ne felicità. Cerco un cambiamento che forse non accadrà mai. Voglio cambiare ambiente, ancora, voglio qualcosa che sia all altezza delle mie aspettative, non grandi cose, ma piccole cose dal grande valore. Ormai sto diventando cattiva, si torna alle origini, quando ero cattiva, quando ero insofferente, quando sapevo che era meglio star sola che non circondata da teste di Cippa.
Buona giornata a voi, cari amici del forum Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.