Sto scoppiando

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grazie ragazze delle risposte

Messaggio  miu611 il Mer Lug 15, 2015 10:50 am

Domenica è successo il finimondo...lui è stato fermato dai carabinieri e poi mi sono ritrovata anch'io in caserma, mi hanno fatto domande perché io ero l'ultima persona che era rimasta quella sera con lui. Mi sembrava di stare dentro uno scherzo. il carabiniere mi ha detto che lui ha precedenti con la giustizia e che si fa...quindi tutte quelle impressioni che avevo avuto erano corrette. Mi ero accorta che era aveva cambiamenti di comportamento, aveva degli sbalzi di umore esagerati

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sto scoppiando

Messaggio  Cely il Sab Lug 11, 2015 10:22 pm

Che intuito Che abbiamo eheh!
Pure a me basta un'uscita per capire se mi piace qualcuno, cioè se può andarmi bene...
ho frequentato un tizio dopo la rottura con il mio ex, poveraccio faceva di tutto per me, ma oltre a non attirarmi per niente capivo che non era per me.
invece è bastata un'uusciTa per innamorarmi di un tipo, poi chattando mi ha detto di sentirsi border e disagiato. Mi sembrava davvero molto diverso da me (non mi piaceva il suo look da barbone e la sua ideologia) e invece con un'uscita ho capito che era perfetto per me.
Che dire...segui il tuo istinto, male che vada se sbagli saprai che dipende da te e non dalle manipolazioni altrui. Lascia stare le uscite occasionali, non so te ma io non sono davvero fatta per conoscere qualcuno con cui no trovo affinità.
Sento la gente parlare di avventure, uscitine occasionali etc. ..io non ci riesco, ci deve essere tutto, affinità fisica, mentale, comportamentale...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sto scoppiando

Messaggio  Bana il Sab Lug 11, 2015 7:06 pm

miu611 ha scritto:Il mio cuore non si sbaglia mai

prova a seguirlo, allora. Se la tua relazione attuale non ti convince fino in fondo, non mandarla avanti...

Bana

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.12.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Sto scoppiando

Messaggio  miu611 il Sab Lug 11, 2015 6:36 pm

C'è un ragazzo che frequento attualmente che sembrava aver accettato la mia situazione particolare con i miei genitori ma è in realtà era solo una cosa facciata perché mi ha pugnalato in modo sottile. io ci ero rimasta male ad alcune sue frasi ma ho lasciato correre perché pensavo che non avesse le sue o fosse così tagliente di carattere e perché so che completamente buono non c'è nessuno ma poi ho rimesso insieme tutte le volte che mi ha trattata male e ho capito che non ci potevo passare sopra. Una persona ignorante come una capra, infantile, che mi prende anche per il culo perché non so cosa gli passa per la testa, mi vede debole o perché ha pregiudizi come tutti quelli delle parti mie, con gente di altre città l'ho già ripetuto in tanti miei topic, queste cose non accadono...
Non sta in quello che mi ha detto in particolare, ma nel suo modo di fare, io mi sono sentita svalutata nel senso che lui non vuole che io abbia carattere, forse vuole comandare lui ma a me una persona che mi sottomette o mi faccio sentire debole (nota bene lui mi percepisce debole, io non mi ci sento) è una cosa che mi manda in bestia.
Infatti l'avrei visto e poi sarebbe finita là, l'avrei fatto per stupirlo, per fargli cambiare idea riguardo il mio conto perché mi fa stare solo male questa cosa che mi tira fuori, io mi sono accorta che le persone che sto bene solo con le persone con cui questo problema non viene fuori cioè che io non senta il bisogno di dimostrare a loro niente perché riescono a capire come sono fatta e poi perché non mi piace nemmeno. Il mio cuore non si sbaglia mai, io sono presa da un ragazzi che ho incontrato per caso 2-3 volte, di cui non so il nome e siccome io me lo sento che non lo rivedrò perché ho delle sensazioni che non sbagliano e perché la situazione in cui sto, soprattutto con mio padre, non mi permetterebbe di fare le cose comuni che fanno i ragazzi della mia età, lui guardando il genere di amicizie ha una vita troppo differente dalla mia, io non c'entro nulla Crying or Very sad e quindi cerco di pensarci il meno possibile ma credo di essermi innamorata e anche se non voglio vado in fissa, vorrei ritrovarlo, sapere come si chiama, mi sono guardata profili e profili su facebook guardando tra amicizie di amicizie ma senza trovarlo. E' solo uno sfogo, non pretendo che mi siano date lezioni...non sono una santa nemmeno io. Non so che sto aspettando per seguire il mio istinto.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sto scoppiando

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum