WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pressione sensazione di malessere

3 partecipanti

Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty Re: Pressione sensazione di malessere

Messaggio  Cely Lun Giu 15, 2015 5:38 pm

Pensi che tutto ciò sia dovuto ai farmaci? Io gli antidepressivi li ho sempre presi, a parte un po di insonnia o di troppo sonno non mi hanno fatto nulla, ora è come se non li prendessi...cioè o li prendo o meno non cambia nulla. Anche io ho preso u botto di integratori, ma più che altro perché ero sottopeso e Con le aritmie.
Ciò che descrivi te mi capita quando sono agitata o arrabbiata o quando faccio Cose ripetitive troppo a lungo. In genere se migliora la vita e il tuo umore i sintomi spariscono, o almeno ciò ho riscontrato io. ..

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty

Messaggio  miu611 Lun Giu 15, 2015 3:18 pm

no cely ho cercato di prendere qualcosa tipo aminoacidi come taurina perché sono sempre più convinta che sia un'epilessia del lobo temporale ma anche se fosse solo ipocondria male non mi farebbe perché non ne assumo con la dieta dato che sono vegetariana e non consumo molto latte, ho anche preso delle essenze tipo fiori austrialiani ma ovviamente non fanno niente. Credo che siano stati anche i farmaci a indurmeli perché prima non avevo...sotto antidepressivi della classe SSRI mi stagliuzzavo cosa che senza farmaci non ho mai fatto...solo dopo che ho interrotto i farmaci ho spesso di stare male e non ho più desiderato di suicidarmi. Si, lo so che sono derealizzata, ancora per fortuna sto a metà tra la consapevolezza e il delirio. Ma il fatto è che a volte non distinguo quello che è reale da ciò che è una sensazione mia

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty Re: Pressione sensazione di malessere

Messaggio  Cely Lun Giu 15, 2015 10:46 am

miu611 ha scritto:Deja vu continui ogni giorno da due anni. Vedo ogni cosa come se appartenesse a una dimensione temporale più indietro, passata....mi sembra che quel vivo sia finto, uno scherzo e mi sento di prevedere quello che mi accadrà.


Cely ha scritto:Guarda Miu, non so che dire su ciò che ti succede con vicini e parenti, ma.liberati di questo schema perché sennò sarà intaccato anche il tuo futuro,  non rimuginare e cerca di dimenticare il passato. Chi non ti ha voluto bene che andasse a farsi friggere.
Riguardo i deja Vu?  Cosa intendi per deja Vu?

Miu mi sembra che la tua sia derealizzazione se ho capito bene che intendi. Me lo diceva sempre lo psichiatra, per questo mi mollava gli antipsico.
Ti senti un po come se la realtà non fosse reale, ma sai che è una sensazione, la percepisci come fastidiosa e ti vengono dei flashback, una specie di film. Giusto?
è comunque solo una sensazione perché sennò saremmo già nell'amito della vera pazzia.
Hai preso dei farmaci per tutto ciò?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty Re: Pressione sensazione di malessere

Messaggio  Alexb Dom Giu 14, 2015 6:31 pm

miu611 ha scritto:Deja vu continui ogni giorno da due anni. Vedo ogni cosa come se appartenesse a una dimensione temporale più indietro, passata....mi sembra che quel vivo sia finto, uno scherzo e mi sento di prevedere quello che mi accadrà.

Cely ha scritto:Guarda Miu, non so che dire su ciò che ti succede con vicini e parenti, ma.liberati di questo schema perché sennò sarà intaccato anche il tuo futuro,  non rimuginare e cerca di dimenticare il passato. Chi non ti ha voluto bene che andasse a farsi friggere.
Riguardo i deja Vu?  Cosa intendi per deja Vu?

Ho visto il link.. Sembrerebbe, e sarebbe più ovvio pensare che in quel caso l uso di lsd possa aver seriamente compromesso alcuni dei passaggi mentale di quel ragazzo.. Anche se come ben sai il deja vu è una sensazione, che hai di aver già vissuto un qualcosa, quindi immagino che il protrarsi a lungo di questa sensazione possa essere davvero snervante ma il concetto stesso del deja vu dovrebbe permettere di poter rendersi conto più facilmente di come questo appunto sia solo una sensazione... Dico solo che seppur forte o intenso io li ho sempre interpretati come scherzi della mente... Certo non posso sapere davvero cosa si prova ad averli sempre e per tanto tempo..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty

Messaggio  miu611 Dom Giu 14, 2015 4:54 pm

Deja vu continui ogni giorno da due anni. Vedo ogni cosa come se appartenesse a una dimensione temporale più indietro, passata....mi sembra che quel vivo sia finto, uno scherzo e mi sento di prevedere quello che mi accadrà.

Cely ha scritto:Guarda Miu, non so che dire su ciò che ti succede con vicini e parenti, ma.liberati di questo schema perché sennò sarà intaccato anche il tuo futuro,  non rimuginare e cerca di dimenticare il passato. Chi non ti ha voluto bene che andasse a farsi friggere.
Riguardo i deja Vu?  Cosa intendi per deja Vu?

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty

Messaggio  miu611 Dom Giu 14, 2015 4:51 pm

Guarda questo poraccio

http://www.fanpage.it/il-deja-vu-infinito-da-otto-anni-ogni-cosa-che-fa-per-lui-e-gia-accaduta/

Alexb ha scritto:
miu611 ha scritto:è la parola che mi viene ora. Impazzisco, sempre sotto il solito sottofondo, i vicini che contano le volte che esco di casa, dove vado, che faccio, perché non l'ho fatto e di nuovo il mormorio sotto, sempre le stesse cose, sempre la stessa palla e mi tornano tutte le immagini delle persone che mi avrebbero dovuto volere bene e mi hanno fatto del male...mia nonna che ride dei miei problemi, mio padre lo stesso, mia madre, la mia famiglia che ride di me. Io non capisco perché sono buona e mi odiano così tanto. I deja vu non mi vanno via...ne parlo ma sembra che io non sia protagonista, o la mia terapia non capisce cosa vivo realmente....ma a me fanno impazzire, quello che vivo è finto... E' già deciso quello che deve succedere.

La mente, mai perdercisi dentro senza mappa o bussola.. O quanto meno senza sapere come tornare... Il deja vu, che è un mix tra sogno realtà emozione, non devono preoccupare troppo e soprattutto non si deve credere che il vivere le stesse situazioni o il trovarsi a fare le stesse cose, gli stessi errori ecc.. Non significa che è già scritto, ma spesso è l inconscio a spingerci li, a rifarlo..

A volte viene da mollare anche a me... Spesso torno qui e Vi leggo, da tanto non scrivevo, eppure mi viene più facile incoraggiare il prossimo, lo faccio spesso, perché in fondo da la spinta anche a me per non cadere nel solito rimuginio mentale che se protratto oltre ad esaurire, può distruggere...

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty Re: Pressione sensazione di malessere

Messaggio  Cely Dom Giu 14, 2015 11:25 am

Guarda Miu, non so che dire su ciò che ti succede con vicini e parenti, ma.liberati di questo schema perché sennò sarà intaccato anche il tuo futuro, non rimuginare e cerca di dimenticare il passato. Chi non ti ha voluto bene che andasse a farsi friggere.
Riguardo i deja Vu? Cosa intendi per deja Vu?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty Re: Pressione sensazione di malessere

Messaggio  Alexb Sab Giu 13, 2015 9:17 pm

miu611 ha scritto:è la parola che mi viene ora. Impazzisco, sempre sotto il solito sottofondo, i vicini che contano le volte che esco di casa, dove vado, che faccio, perché non l'ho fatto e di nuovo il mormorio sotto, sempre le stesse cose, sempre la stessa palla e mi tornano tutte le immagini delle persone che mi avrebbero dovuto volere bene e mi hanno fatto del male...mia nonna che ride dei miei problemi, mio padre lo stesso, mia madre, la mia famiglia che ride di me. Io non capisco perché sono buona e mi odiano così tanto. I deja vu non mi vanno via...ne parlo ma sembra che io non sia protagonista, o la mia terapia non capisce cosa vivo realmente....ma a me fanno impazzire, quello che vivo è finto... E' già deciso quello che deve succedere.

La mente, mai perdercisi dentro senza mappa o bussola.. O quanto meno senza sapere come tornare... Il deja vu, che è un mix tra sogno realtà emozione, non devono preoccupare troppo e soprattutto non si deve credere che il vivere le stesse situazioni o il trovarsi a fare le stesse cose, gli stessi errori ecc.. Non significa che è già scritto, ma spesso è l inconscio a spingerci li, a rifarlo..

A volte viene da mollare anche a me... Spesso torno qui e Vi leggo, da tanto non scrivevo, eppure mi viene più facile incoraggiare il prossimo, lo faccio spesso, perché in fondo da la spinta anche a me per non cadere nel solito rimuginio mentale che se protratto oltre ad esaurire, può distruggere...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty Pressione sensazione di malessere

Messaggio  miu611 Gio Giu 11, 2015 6:49 pm

è la parola che mi viene ora. Impazzisco, sempre sotto il solito sottofondo, i vicini che contano le volte che esco di casa, dove vado, che faccio, perché non l'ho fatto e di nuovo il mormorio sotto, sempre le stesse cose, sempre la stessa palla e mi tornano tutte le immagini delle persone che mi avrebbero dovuto volere bene e mi hanno fatto del male...mia nonna che ride dei miei problemi, mio padre lo stesso, mia madre, la mia famiglia che ride di me. Io non capisco perché sono buona e mi odiano così tanto. I deja vu non mi vanno via...ne parlo ma sembra che io non sia protagonista, o la mia terapia non capisce cosa vivo realmente....ma a me fanno impazzire, quello che vivo è finto... E' già deciso quello che deve succedere.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pressione sensazione di malessere Empty Re: Pressione sensazione di malessere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.