WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a chi capita di avere come me pensieri

4 partecipanti

Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty Re: a chi capita di avere come me pensieri

Messaggio  WhiteSilence Lun Lug 06, 2015 10:23 pm

Cely ha scritto:Certo whitesilence,  conosco gente con una vita davvero triste,  e non perché sono chiusi in qualche clinica, ma perche passano le serate in qualche bar a guardare una partitella,  che fanno il loro triste lavoro aspettando la sera per andare a provarci con qualcuna,  le storie serie e il lavoro che stanca sono per gli sfigati come me.
Cosa c'è di bello nel vivere in un paesino e passare dall'apertivo nel bar dei cafoni al centro scommesse?
Eppure vivono bene così.  Io invece voglio viaggiare,  circondarmi di persone interessanti con cui i discorsi non siano dei monologhi gira palle, voglio qualcuno che abbia la mentalità aperta (e non per le ca**ate che convengono) e che renda piacevole anche l'aperitivino delle 19. Se non trovo ciò che rende serena tanto vale rimanere in casa a guardare film in streaming.  La vita è troppo breve per fingere che ci vada bene ogni caxxata.
Beata ignoranza..certa gente non si pone sicuramente le tue domande e non si dà le tue risposte, nulla di quello che hai scritto può tangere certi tipi di persone...come al solito il tuo vissuto, la tua sofferenza ti pone per forza di cose davanti a domande che necessitano di risposte, di obiettivi, di un paio d'occhiali diverso con cui guardare la vita...perciò è bello ogni volta scoprire di essere in una bolla di sapone sempre più grande e meno visibile Razz
WhiteSilence
WhiteSilence

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty Re: a chi capita di avere come me pensieri

Messaggio  Cely Lun Lug 06, 2015 12:07 pm

Certo whitesilence, conosco gente con una vita davvero triste, e non perché sono chiusi in qualche clinica, ma perche passano le serate in qualche bar a guardare una partitella, che fanno il loro triste lavoro aspettando la sera per andare a provarci con qualcuna, le storie serie e il lavoro che stanca sono per gli sfigati come me.
Cosa c'è di bello nel vivere in un paesino e passare dall'apertivo nel bar dei cafoni al centro scommesse?
Eppure vivono bene così. Io invece voglio viaggiare, circondarmi di persone interessanti con cui i discorsi non siano dei monologhi gira palle, voglio qualcuno che abbia la mentalità aperta (e non per le ca**ate che convengono) e che renda piacevole anche l'aperitivino delle 19. Se non trovo ciò che rende serena tanto vale rimanere in casa a guardare film in streaming. La vita è troppo breve per fingere che ci vada bene ogni caxxata.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty Re: a chi capita di avere come me pensieri

Messaggio  WhiteSilence Lun Lug 06, 2015 2:20 am

Cely ha scritto:Io pensieri suicidi ne ho avuti ben pochi. La verità è che non voglio morire,  mi basterebbe cosi poco per star bene e buttare i farmaci.  Così poco ma così difficile da ottenere.  Mi sento quasi ridicola.  Ma non ho le palle per morire e lo so. Buttarmi da qualche posto non fa per me, sembra doloroso.  l'ingestione di sostanze non so quanto possa fare. Altri modi non ne conosco.  Ci sono ma sono atroci.  Penso che preferisco passare tutta la vita in una bolla piuttosto che morire.  
Però devi esser forte. molla i tuoi una volta per tutte, devi perseguire il tuo bene, non delle regole sociali.  


La vita in una bolla...non so perchè..però mi piace! Del resto cè chi passa tutta la vita in una bolla non sapendolo mai, chi ne ha la consapevolezza e lo sceglie come stile di vita..e chi se ne accorge, la rompe per poi rendersi conto di esserne dentro una ancora più grande e meno luccicosa Laughing
WhiteSilence
WhiteSilence

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty Re: a chi capita di avere come me pensieri

Messaggio  Cely Sab Giu 06, 2015 1:01 pm

Io pensieri suicidi ne ho avuti ben pochi. La verità è che non voglio morire, mi basterebbe cosi poco per star bene e buttare i farmaci. Così poco ma così difficile da ottenere. Mi sento quasi ridicola. Ma non ho le palle per morire e lo so. Buttarmi da qualche posto non fa per me, sembra doloroso. l'ingestione di sostanze non so quanto possa fare. Altri modi non ne conosco. Ci sono ma sono atroci. Penso che preferisco passare tutta la vita in una bolla piuttosto che morire.
Però devi esser forte. molla i tuoi una volta per tutte, devi perseguire il tuo bene, non delle regole sociali.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty Re: a chi capita di avere come me pensieri

Messaggio  Sphynx Ven Giu 05, 2015 10:43 pm

Più riesco a distruggermi in fantasia più mi mantengo lontana dal farlo per davvero.

Sphynx

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty devo

Messaggio  ichvonder Ven Giu 05, 2015 8:20 am

concentrarmi solo su me stesso se voglio stare meglio

ichvonder

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.05.15

Torna in alto Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty a chi capita di avere come me pensieri

Messaggio  ichvonder Ven Giu 05, 2015 8:19 am

suicidi?io non so se sono border,doc o altro bipolare ciclotimico.....

e pure me ne vado con l'umore a volte su altre volte talmente giu da pensere al suicidio la mia famiglia non mi aiuta sono egoisti e basta non ne voglio nemmeno parlare di cosa e come sono

ichvonder

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.05.15

Torna in alto Andare in basso

a chi capita di avere come me pensieri  Empty Re: a chi capita di avere come me pensieri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.