WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gestione della rabbia

2 partecipanti

Andare in basso

Gestione della rabbia Empty grazie cely per la tua risposta

Messaggio  Dolce87 Mar Mag 26, 2015 11:43 pm

Comunque quando sono sola diciamo che riesco più o meno a gestirla...faccio respirazione magari... non riesco tanto a gestirla soprattutto quando scrivo messaggi o.O
E anche in compagnia...(ovvio non faccio scenate in pubblico però mi piacerebbe "limitare" la rabbia, soprattutto con le persone a me care).mi succede nei momenti in cui mi sento "ferita" o intuisco che qualcuno dice una cosa "falsa" o che magari sta promettendo una cosa che non può mantenere.....ecco....spero di essermi spiegata Smile diciamo che anche col tuo motivo a volte mi succede... grazie ancora !
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Gestione della rabbia Empty Re: Gestione della rabbia

Messaggio  Cely Mar Mag 26, 2015 3:09 pm

Capisco cosa vuoi dire. A me capita la stessa cosa quando vedo qualcuno che vuole fregarmi.
Quando sei con qualcuno con cui vuoi sbroccare puoi aiutarti con dei respiri profondi.
Quando sei da sola con l'attacco di rabbia beh..pensa ad altro! Distraiti, rilassati, pensa a qualcosa di soddisfacente.
Se esprimi meglio il tuo concetto di rabbia magari posso darti altri consigli, così è molto vaga la cosa.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione della rabbia Empty Gestione della rabbia

Messaggio  Dolce87 Mar Mag 26, 2015 1:58 pm

Consigli su come gestire la rabbia. Di norma sono una persona calma, ma quando mi sento "ferita" sbrocco....Che consigli avete?Come riuscite a gestire la rabbia? Se ci riuscite? Very Happy
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Gestione della rabbia Empty Re: Gestione della rabbia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.