capita anche a voi..?

Andare in basso

capita anche a voi..?

Messaggio  Ospite il Mar Mar 17, 2015 7:28 pm

Intorno a 20 anni ero forse cm molti di voi, prendevo l'auto e nn mi fermavo ai semafori o la prendevo ubriaca, facevo amicizia facilmente, ero incosciente, conoscevo qualcuno ke mi piaceva e dp 3 giorni andavo a dormire a casa sua raccontano ai miei cazzate su cazzate, andavo agli esami sicura di me, sapendo ke sarebbe andata bene cm sempre. Poi qualcosa Ŕ cambiato, nn so come ne xke. Una amica ke consideravo speciale mi ha tradita e ha cominciato ad infierire sui miei punto deboli, mi sn chiusa sempre di pi¨, ho cominciato a nn uscire pi¨ di casa, poi a nn studiare pi¨, gli anni sono passati e io sono regredita e mi sento tornata ai 14.

La cosa strana Ŕ ke ora sono ansieggiata da tutto. La gente ke vedo x strada mi turba, le foto della gente ke conosco su face mi turbano, mi turba tutto, le bollette ke arrivano, guardare la TV, certe canzoni, leggere ke oggi Ŕ l'unitÓ d'Italia, gli esami, guardarmi allo specchio, le telefonate di qualcuno, gli impegni quotidiani, il pensiero di bere, di uscire cn qualcuno...tutto.
I farmaci sembrano nn funzionare. Se avete il mio stesso problema, cn vi state muovendo?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: