WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un po' di leggerezza

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Lun Gen 26, 2015 11:22 pm

disperato ha scritto:Allora, intanto il post ha funzionato visto che si parla di cose leggere per un po' dimenticando il resto
@ Dibrim che io faccia il professore non è certo per dire che il mio giudizio ha più valore degli altri, tanto più che lo faccio i un campo che non centra nulla con la psicologia/psicanalisi dunque è ovvio che i miei pareri sull'argomento border sono quelli di un privato cittadino.
Era solo per dire che anche nel tempo libero mi piace approfondire.
Comunque, per quanto riguarda i piedi non saprei

per i peli di Cely, molto interessante ma non centra col testosterone, è pieno di donne più pelose degli uomini

invece per quanto riguarda l'anulare degli uomini c'è un'altra relazione
Più lungo l'anulare più lungo il pisello, così dice una serissima ricerca coreana


Bu continuo a non capire, se l'essere border dipendesse dal testosterone perché le donne sono più colpite degli uomini? Poi se io avessi un eccesso di testosterone penso che avrei delle caratteristiche fisiche più mascoline, appunto tipo i peli, ma anche capelli radi, seno poco sviluppato rispetto al resto del corpo etc.. invece ho solo l'anulare più lungo dell'indice Razz (odio profondo per la mia ciccia accumulata in luoghi "femminili")
poi questa cosa di anulare/pisello (così come quella del pollice) mi sembra una bufala assurda Razz
Sono tutte cose non così lineari come si pensa. (È un po come dire "più sei alto più prenderai di piede ") poi non saprei...parere personale Very Happy

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Lun Gen 26, 2015 6:34 pm

dibrim ha scritto:
disperato ha scritto:
Io faccio il professore universitario
il mio tono era chiaramente scherzoso,provo rispetto x il dolore umano ma di certo nn giustifico i tuoi giudizi x la posizione che ricopri,
qui dentro siamo tutti uguali.Disturbati,non disturbati,scienziati e puttane

Non dire bugie lo sanno tutti che noi disturbati amiamo la sofferenza altrui, siamo mostri!!!!!!! 😂😂😂😂😂🙈😂😂😂😂😂
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Lun Gen 26, 2015 6:33 pm

disperato ha scritto:Allora, intanto il post ha funzionato visto che si parla di cose leggere per un po' dimenticando il resto
@ Dibrim che io faccia il professore non è certo per dire che il mio giudizio ha più valore degli altri, tanto più che lo faccio i un campo che non centra nulla con la psicologia/psicanalisi dunque è ovvio che i miei pareri sull'argomento border sono quelli di un privato cittadino.
Era solo per dire che anche nel tempo libero mi piace approfondire.
Comunque, per quanto riguarda i piedi non saprei

per i peli di Cely, molto interessante ma non centra col testosterone, è pieno di donne più pelose degli uomini

invece per quanto riguarda l'anulare degli uomini c'è un'altra relazione
Più lungo l'anulare più lungo il pisello, così dice una serissima ricerca coreana


Il mio anulare è 9,5 cm... In effetti ho fatto spesso la controfigura di Rocco!!!! 😂😂😂😂😂😂😂

Dai dai non litighiamo che facciamo la pizzata dato che ci siamo ritrovati tutti!!!!😁😁😁😁😁
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  disperato Lun Gen 26, 2015 6:22 pm

Allora, intanto il post ha funzionato visto che si parla di cose leggere per un po' dimenticando il resto
@ Dibrim che io faccia il professore non è certo per dire che il mio giudizio ha più valore degli altri, tanto più che lo faccio i un campo che non centra nulla con la psicologia/psicanalisi dunque è ovvio che i miei pareri sull'argomento border sono quelli di un privato cittadino.
Era solo per dire che anche nel tempo libero mi piace approfondire.
Comunque, per quanto riguarda i piedi non saprei

per i peli di Cely, molto interessante ma non centra col testosterone, è pieno di donne più pelose degli uomini

invece per quanto riguarda l'anulare degli uomini c'è un'altra relazione
Più lungo l'anulare più lungo il pisello, così dice una serissima ricerca coreana


disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Lun Gen 26, 2015 5:43 pm

Che bello rileggervi tutti Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Lun Gen 26, 2015 5:42 pm

dibrim ha scritto:
disperato ha scritto:
Io faccio il professore universitario
il mio tono era chiaramente scherzoso,provo rispetto x il dolore umano ma di certo nn giustifico i tuoi giudizi x la posizione che ricopri,
qui dentro siamo tutti uguali.Disturbati,non disturbati,scienziati e puttane

uahahah lol!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  dibrim Lun Gen 26, 2015 5:26 pm

Very Happy
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  dibrim Lun Gen 26, 2015 5:15 pm

disperato ha scritto:
Io faccio il professore universitario
il mio tono era chiaramente scherzoso,provo rispetto x il dolore umano ma di certo nn giustifico i tuoi giudizi x la posizione che ricopri,
qui dentro siamo tutti uguali.Disturbati,non disturbati,scienziati e puttane
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Lun Gen 26, 2015 2:30 pm

Cely ha scritto:No Alex,  ho solo un po di peli nella parte anteriore del polpaccio e dell'avambraccio e poi vabbe,  i classici peli neri delle zone incriminate Evil or Very Mad  (tipo ascelle)
domani guarderò le mani delle mie amiche (ne ho 2 che mi sembrano lo stereotipo del border) vi farò sapere Razz

Fatti dire anche i piedi!!!!😂😂😂😂😂😂😂
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Lun Gen 26, 2015 2:29 pm

No Alex, ho solo un po di peli nella parte anteriore del polpaccio e dell'avambraccio e poi vabbe, i classici peli neri delle zone incriminate Evil or Very Mad (tipo ascelle)
domani guarderò le mani delle mie amiche (ne ho 2 che mi sembrano lo stereotipo del border) vi farò sapere Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Lun Gen 26, 2015 2:24 pm

Dolce87 ha scritto:i miei piedi sono inguardabili lol!  le dita vanno a "scalare" dall'alluce fino al mignolo..tipica forma dei piedi egizi
idem!!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Lun Gen 26, 2015 2:24 pm

Cely ha scritto:
disperato ha scritto:Ciao Cely
In fase di gestazione il feto è sotoposto ad un bombardamento di testosterone
il dito anulare  è quello più ricettivo a tale ormone
una donna con anulare  più lungo del'indice avrà tendenzialmente predisposizione a dominare, all'aggressività, alla sessualità, alle materie scientifiche, a determinati sport, ma anche all'alcolismo.
più lungo è l'anulare  più questi caratteri sono accentuati
la mia ex aveva l'anulare lungo come il medio, cioè il massimo.
Significa che il metodo del dito è un ottimo indicatore di quanto una donna ti stia manipolando fingendo un carattere che non ha perchè se si presenta bisognosa e sottomessa ma ha un anulare lungo sta mentendo, dunque prima o poi arriva la batosta

però secondo questa teoria tutti gli uomini dovrebbero avere anulari lunghissimi no? Oltre al fatto che una donna border dovrebbe essere piena di peli e con una massa muscolare da body builder (io ho pochissimi peli,  non me li faccio neanche, quanto a massa muscolare,  no comment,  sono come le pubblicità anti-anoressia)

E ma ho controllato, mio papà cè l ha più corto!!!! Quindi non so.... Boh?????? Ma non ci credo che non hai nemmeno un paletto?!?? Nemmeno biondo????! Mah.... Va a tuo vantaggio, non devi andare dall estetista..😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Lun Gen 26, 2015 2:12 pm

Dolce87 ha scritto:i miei piedi sono inguardabili lol!  le dita vanno a "scalare" dall'alluce fino al mignolo..tipica forma dei piedi egizi

A beh.... Io ho l indice dei piedi più lungo del pollice dei piedi!!!! Io sono come le scimmie ho i piedi prensili!!!😂😂😂😂😂😂😂😂🙈
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty disperato

Messaggio  Dolce87 Lun Gen 26, 2015 2:07 pm

i miei piedi sono inguardabili lol! le dita vanno a "scalare" dall'alluce fino al mignolo..tipica forma dei piedi egizi
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Lun Gen 26, 2015 2:04 pm

Dolce87 ha scritto:nella mano sinistra il mio anulare è leggermente più lungo dell'indice, mentre nella mano destra l'anulare sembra leggermente più lungo (sempre rispetto all'indice). ed entrambi gli anulari e gli indici leggermente rivolti verso l'interno cioè il dito medio... spiegazione? Smile  bounce

Non lo so, aspettiamo qualche esperto!!! Io so che il mio indice dei piedi è più lungo dell anulare dei piedi.... Io sono sempre stato contro la diversa nomenclatura delle falangi tra mani e piedi... Quindi li chiamo così!!!!😂😂😂
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Lun Gen 26, 2015 2:01 pm

disperato ha scritto:Ciao Cely
In fase di gestazione il feto è sotoposto ad un bombardamento di testosterone
il dito anulare  è quello più ricettivo a tale ormone
una donna con anulare  più lungo del'indice avrà tendenzialmente predisposizione a dominare, all'aggressività, alla sessualità, alle materie scientifiche, a determinati sport, ma anche all'alcolismo.
più lungo è l'anulare  più questi caratteri sono accentuati
la mia ex aveva l'anulare lungo come il medio, cioè il massimo.
Significa che il metodo del dito è un ottimo indicatore di quanto una donna ti stia manipolando fingendo un carattere che non ha perchè se si presenta bisognosa e sottomessa ma ha un anulare lungo sta mentendo, dunque prima o poi arriva la batosta

però secondo questa teoria tutti gli uomini dovrebbero avere anulari lunghissimi no? Oltre al fatto che una donna border dovrebbe essere piena di peli e con una massa muscolare da body builder (io ho pochissimi peli, non me li faccio neanche, quanto a massa muscolare, no comment, sono come le pubblicità anti-anoressia)

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty disperato

Messaggio  Dolce87 Lun Gen 26, 2015 1:52 pm

nella mano sinistra il mio anulare è leggermente più lungo dell'indice, mentre nella mano destra l'anulare sembra leggermente più lungo (sempre rispetto all'indice). ed entrambi gli anulari e gli indici leggermente rivolti verso l'interno cioè il dito medio... spiegazione? Smile bounce
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Lun Gen 26, 2015 12:08 pm

Cely ha scritto:Che mi dite delle dita dei piedi?  Prima voi Razz

No i piedi Nooo....!!!! 😂😂😂

Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Lun Gen 26, 2015 2:39 am

Che mi dite delle dita dei piedi? Prima voi Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Dom Gen 25, 2015 11:48 pm

Mah, si come cosa fila. Ma io per le materie scientifiche sono proprio negata. Ho molta memoria e capacità logica, se una cosa è astratta o richiede ordine e disciplina per riuscire non è da me. Riesco bene negli studi perché non faccio roba scientifica in cui se cominci a studiare dal capitolo 33 senza aver fatto i precedenti non ci capisci un emerito. Gli sport li odio, ho sempre fatto molta corsa e pesi per dimagrire, ma gli sport zero.odio il gioco di squadra e il contatto/competizione con gli altri. A me l'anulare è lungo fino a metà unghia del medio, l'indice invece arriva dove comincia l'ultima falange del medio.ho analizzato le dita di un mio amico così per gioco. Ha indice e anulare della stessa lunghezza Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Alexb Dom Gen 25, 2015 10:46 pm

dibrim ha scritto:disperato ma nn c'hai un cazzo da pensare??? Very Happy

Ahahahah ha...😂😂😬

Comunque io ce L ho più lungo..... 😏 A e nella mano sinistra di brutto!!!! Evvai quando sudo è come fosse red bull..... Razz lol!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  disperato Dom Gen 25, 2015 8:16 pm

dibrim ha scritto:disperato ma nn c'hai un cazzo da pensare??? Very Happy

Io faccio il professore universitario
mi piace studiare
La moglie l'ho mollata
La border l'ho mollata
new entry che mi facciano palpitare il cuore non ce ne sono
Sono tornato venerdì da lezioni fuori sede
oggi è domenica e non avevo voglia di uscire
studiavo le motivazioni biologiche prenatali dello sviluppo della personalità borderline che si affiancano a quelle ambientali
la mia ex colmava i suoi vuoti prendendolo di qua e di là
io cerco di migliorarmi

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  dibrim Dom Gen 25, 2015 7:52 pm

disperato ma nn c'hai un cazzo da pensare??? Very Happy
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  disperato Dom Gen 25, 2015 7:15 pm

Ciao Cely
In fase di gestazione il feto è sotoposto ad un bombardamento di testosterone
il dito anulare è quello più ricettivo a tale ormone
una donna con anulare più lungo del'indice avrà tendenzialmente predisposizione a dominare, all'aggressività, alla sessualità, alle materie scientifiche, a determinati sport, ma anche all'alcolismo.
più lungo è l'anulare più questi caratteri sono accentuati
la mia ex aveva l'anulare lungo come il medio, cioè il massimo.
Significa che il metodo del dito è un ottimo indicatore di quanto una donna ti stia manipolando fingendo un carattere che non ha perchè se si presenta bisognosa e sottomessa ma ha un anulare lungo sta mentendo, dunque prima o poi arriva la batosta

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Cely Dom Gen 25, 2015 5:52 pm

Borderline aggressiva donna presente. E si, ho l'anulare più lungo dell'indice ed entrambe le dita sono leggermente curve verso il medio.
le mani del mio ex non le ricordo ma se non sbaglio le avevamo simili (aveva delle mani affusolate e femminili) quindi pure lui anulare più lungo dell'indice.
Cosa vuol dire questa cosa? È u a tua teoria o l'hai pescata da qualche parte?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un po' di leggerezza Empty Re: Un po' di leggerezza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.